Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Mario 82    14/07/2012    0 recensioni
Universo Naruto in versione moderna ispirato allo stile di Dragon Ball NxH SxS SxT NxT SxI KxA AxK
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una delle tante e fredde notte invernali a Konoha un piccola città americana, la comunità che l’aveva fondata era principalmente giapponese, anche se la città stessa era stata costruita su una struttura tipica della cultura occidentale e capitalistica, solo qualche zona e pochi edifici e qualche luogo di culto sembrava rimasto fedele al vecchio Giappone.

Proprio in questa città inizia la nostra avventura, più precisamente in un piccolo locale di periferia, il suo nome era locale della Volpe Rossa (Red Fox ). Le urla e la baldoria erano all’ordine del giorno, ma quella sera uno dei clienti era più allegro del solito, era un ragazzo biondo, dagli occhi azzurri, di 20 anni, il suo nome era Naruto ed insieme ai suoi colleghi Sasuke, Sai, Neji e Shikamaru festeggiava la sua promozione a detective.

Sasuke: “ è chi l’avrebbe mai detto che alla fine anche un’idiota come te c’è l’avrebbe fatta…..”
Sai: “ un brindisi al miracolo che si è avverato…..alla salute! ”
Neji: “ spero che questa promozione lo faccia riflettere e la smetta di comportarsi avventatamente e inizi a mettere un po’ più di giudizio….”
Shikamaru: “ certo come no…….grazie al suo tipico atteggiamento….. un giorno gli insegneranno come si fuma dalla fronte facendogli un buco proprio li in mezzo…..”
Sasuke: “bisogna anche dire che col suo atteggiamento è riuscito a risolvere molti casi ”
Sai: “ Non capisco se a volte fa finta oppure è proprio mezzo matto…..”
Sasuke: “ il problema che tu lo conosci solo dall’accademia io lo conosco sin dall’ infanzia e ti posso assicurare che è matto per intero! ”
Naruto: “ Adesso basta gente! Siete qui per congratularmi o per farmi la solita ramanzina….grazie ma per quella ci pensa già il mio caro zietto Jiraya! ”

Intanto la porta del locale si aprì ed entrarono quattro splendide ragazze….. il loro nomi erano Hinata, Sakura, Ino e Ten Ten…….

Sakura: “ Ino ma ti sembra questo il posto adatto per passare una serata…..”
 Ino: “ è un locale come tanti altri inoltre è sempre pieno di bei ragazzi…..”
Le altre la guardavano come per dire non cambierà mai…..
Mentre avevano preso posto al tavolo cominciarono a parlare anche loro….
Ino: “ allora Sakura come va col tuo lavoro al giornale….sei sempre in cerca di uno scoop!...e mai di un uomo! ”
Sakura: “ mentre tu dovresti dedicarti meglio a gestire i tuoi numerosi negozi di bellezza da quel che leggo le vendite sono diminuite molto negli ultimi giorni! ”
Ten Ten:  “ è possibile che voi due non riuscite a stare un attimo senza litigare!...... sembrate due bambine…..ci conosciamo tutte fin dall’asilo, ma a volte  mi chiedo se voi siete veramente cresciute da quel periodo! ”
Sakura  e Ino: “ ha cominciato lei!……”
Ten Ten: “ ecco appunto! ”
Hinata scoppiò a ridere……
Ten Ten: “ allora Hinata come va con quel tuo progetto della galleria d’arte ci stai ancora lavorando…”
Hinata: “ bhe non è niente di definitivo, ma comunque si….”
Ino: “ accidenti avresti dovuto continuare l’attività di famiglia come ho fatto io…..l’azienda di tuo padre è una delle più importanti del paese non puoi lasciare tutto in mano a tua sorella”
Sakura: “ invece io trovo che sia giusto inseguire i propri sogni….”

La loro conversazione venne interrotta da alcuni ragazzi……
Uno di loro prese Hinata per il braccio: “ ciao piccola….mi chiamo Deidara… che ne dici di bere qualcosa con me…..” Sakura cercò di intervenire, ma venne bloccata da un altro tizio: “che carina questa ragazza e che indole ribelle e focosa è proprio il tipo che fa per Sasori”
Intanto un altro ragazzo si avvicino al tavolo…. :“Hei! vi consiglio di non intromettervi ragazze altrimenti le vostre  amiche si faranno solo più male noi vogliamo solo divertirci un po’….seguite il consiglio del vostro amico Kankuro ” e nel dire questo fece vedere la pistola…..
Le ragazze erano pietrificate dalla paura….e cercavano di guardarsi intorno, ma nessuno sembrava intenzionato a dar loro una mano o a reagire in loro difesa.
Hinata: “ no lasciami….non voglio….” guardandolo negli occhi con uno sguardo che aveva lasciato spazio alla paura ed ora era carico di rabbia e odio……
Deidara: “ non mi piace quel tuo sguardo”…. dicendo questo continuo a stringergli il polso… “va bene se vuoi continuare a fare la difficile sentirai molto male!……”
In quel momento Deidara mollò la presa….
Naruto: “ molto più male di così ”…..stringendo l’altro braccio di Deidara
Deidara: “haio! lasciami mi stai spezzando il braccio…..” Naruto lascio la presa e lo gettò a  terra
Kankuro mostrando la pistola…..: “ ti consiglio di non fare l’eroe ”
Naruto: “ che bello hai voglia di discutere con me ”…. alzando la giacca e mostrando la sua pistola
Intanto Sasuke aveva preso Sasori per il collo e atterato anche lui….
Sasuke: “ti consiglio di alzare i tacchi e alla svelta se non vuoi farti troppo male…..”
Sai e Neji si fermarono a vedere come stavano le altre ragazze Ino e Ten Ten…..
Intanto Naruto aveva lo sguardo fisso su Deidara e Kankuro…..
“Adesso basta!!!” urlo un ragazzo insieme ad un'altra ragazza…..: “ non siamo venuti qui per dare spettacolo e attirare l’attenzione….l’affare è concluso andiamo via…..”
Deidara, Sasori e Kankuro: “ Ma Gaara!……”
Gaara: “ Muovetevi questo è un ordine andiamo via ”
La ragazza insieme a Gaara……: “ che branco di animali ”
Gaara: “ smettila anche tu Matsuri e andiamocene da qui ”
Shikamaru stava cercando di seguirli….ma una ragazza lo bloccò: “ ti consiglio per il tuo bene di star lontano da mio fratello…..”  
Shikamaru: “ cos’è una minaccia?! ”
La ragazza rispose: “ no un avvertimento…per la tua salute….non vorrei sfregiare il tuo bel faccino! ”
Shikamaru: “ posso correre il rischio almeno schiatterò in bella compagnia…..sono Shikamaru! ”
La ragazza rispose: “ io mi chiamo Temari!....bhè se se uno che ama il rischio…puoi sempre telefonarmi…..” infilandogli in tasca un fogliettino
Shikamaru restò in silenzio e torno verso il tavolo dove stavano tutti seduti e si stavano presentando…..
“ Piacere Naruto!...... Io sono Hinata! ”
“ Sakura!...... Sasuke! ”
“ Neji!...... Ten Ten! ”
“ Ino!...... Sai!”
Rivolgendosi verso Shikamaru…..lui è Shikamaru e lui:  “ piacere a tutti! ”
Hinata: “ Grazie per essere intervenuto!…..”
Naruto: “ figurati lo avrebbe fatto chiunque…. A proposito fammi vedere il polso….”
Hinata: “ hai…fa male…..”
Naruto: “ Non è rotto….ma credo si sia slogato…..aspetta vado a prendere del ghiaccio! ”
Sasuke: “ certo che tu sei molto coraggiosa……”
Sakura che guardava Sasuke con sospetto….  disse: “ cosa siete dei malviventi pure voi…. È tutto un trucco volete far finta di averci salvato la vita per avere la nostra simpatia e magari  dopo averci narcotizzate….volete approfittare di noi…..oppure derubarci…..o venderci al mercato nero!”
Sasuke comincio a ridere: “ Ha Ha Ha ….. certo che tu non hai proprio peli sulla lingua! ”
 Ino: “ perdonate la mia amica….. vede il marcio dappertutto….dopotutto è una giornalista ”
Neji: cerchiamo di tranquillizzarle…..mostrando il tesserino della polizia
Sull’esempio di Neji anche gli altri fecero lo stesso……..
Sakura: “ che belli sembrano quasi veri ”
Sasuke la guardava pensando (ma questa non si fida proprio di nessuno!)
Intanto Naruto era tornato col ghiaccio…..
Shikamaru: “ Ehi Naruto la prossima volta….cerca di non fare troppo lo spaccone avresti potuto far scoppiare una rissa e forse anche una sparatoria con la tua aria da giustiziere metropolitano! ”
Sai: “ Naruto si è comportato così per fare bella figura!…..dopo tutto erano ore che la stava guardando e siccome era troppo timido per dire ciao…..inoltre l’unico modo che ha per costringere una ragazza a seguirlo è arrestarla!!! ”
Naruto: “ Sai la vuoi smettere di parlare a sproposito! ”……  e poi rivolgendosi verso Hinata visibilmente imbarazzata…… “ ti prego scusa i miei amici a volte quando non sanno cosa dire dicono la prima sciocchezza che gli passa per la testa per mettermi in imbarazzo…..Ha Ha Ha! ” a quel punto anche Hinata cominciò a sorridere e poi a ridere……
Intanto ogniuno sembrava parlare solo con la ragazza al suo fianco una semplice uscita per bere qualcosa si era trasformata in una strana uscita a coppie….
Shikamaru si sentiva di troppo si alzo con la scusa di andare in bagno….(invece pensava di andarsene) mentre si avvia verso l’uscita una ragazza gli prese il braccio…..
Ternari: “ si può saper perché non mi hai ancora telefonato?! ”
Shikamaru: “ sono uno che vuole farsi desiderare…..ti va una birra….. ”
Temari: “ ok ma paghi tu per farti perdonare……”e cominciarono a ridere
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mario 82