Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mario 82    14/07/2012    0 recensioni
Universo Naruto in versione moderna ispirato allo stile di Dragon Ball NxH SxS SxT NxT SxI KxA AxK
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornando al tavolo…….

Ino si era già avvinghiata a Sai….. mentre lui pensava se aveva letto qualcosa che poteva aiutarlo in questa situazione anche se era un ragazzo che aveva ormai venti anni come tutti i suoi coetanei non aveva molta esperienza con il gentil sesso…….l’unico che aveva già avuto qualche esperienza sentimentale del gruppo era Sasuke, ma anche lui non si era spinto oltre qualche bacio
Neji e Ten Ten passavano da un discorso intellettuale ad un altro scoprendo di avere molte correnti di pensiero in comune……ed anche molti passatempi ed hobby da condividere…….
Sakura e Sasuke non erano molto propensi al dialogo ma mentre bevevano si guardavano con un palpabile imbarazzo per entrambi……
Naruto aveva iniziato a raccontare qualcuna delle sue storielle ed  Hinata sembrava divertirsi molto con lui ed inoltre grazie al ghiaccio il polso era tornato normale.
Hinata: “ Lo sai….sei stato molto coraggioso…..ma non avevi paura! ”
Naruto: “ Certamente….ma una delle cose che ho imparato all’accademia era quella di non dover mai mostrare debolezze di fronte all’avversario……inoltre la vera persona coraggiosa sei stata tu sei riuscita a tenere testa con lo sguardo a quel tipo senza sapere se era armato e con notevoli rischi per te stessa e le tue amiche…..”
Hinata: “ ho agito d’istinto….è stata una cosa stupida ora che mi ci fai pensare…..”
Naruto: “ invece io penso che sei stata fantastica! …anche io al tuo posto avrei fatto la stessa cosa ”
Intanto Shikamaru e Temari stavano andando via…….Shikamaru cercava in tutti i modi di non farsi notare
Naruto: “ Ehi Shikamaru dove vai?! non ci presenti la tua amica……”
Shikamaru pensiero (ma perché non è mai così attento quando spiegavano in accademia…..che gran seccatura!): “ bene ragazzi noi andiamo via lei è Temari……”
Tutti: “ piacere…… ”
Temari: “ piacere mio….”
Naruto: “ scusa Shikamaru…non volevo disturbare! ”…..ridacchiando sotto i baffi
Shikamaru si avvicinò a Naruto dicendo sotto voce: “ smettila di fare lo sciocco…. e attento a chi pesti i piedi giocando a fare il playboy……quelli sono tizi pericolosi……”
Naruto: “ non ho paura di loro…. e poi non potevo permettere che le facessero del male…se ho deciso di fare questo mestiere e proprio per aiutare le persone contro gente come quella……”
Hinata che aveva ascoltato tutto e divenne improvvisamente triste…….dopo disse: “credo sia ora di andare è tardi non credete……”
Naruto: “ è pericoloso tornare a casa a quest’ora possiamo farvi da scorta noi…..”
Sakura:  “ non abbiamo bisogno di una balia…..”
Sasuke: “ tu ne avresti proprio bisogno visto il tuo atteggiamento da bambina immatura e viziata! ”
Sakura: “ Ehi!!! Ma chi ti credi di essere per parlarmi così!! Un altro commento del genere e saprai di preciso quanti denti hai in bocca raccogliendoli da terra……”
Ino: “ Smettela voi due!…forza andiamo…Sai ti dispiace se ti abbraccio ho molta paura davvero! ”
Neji e Ten Ten si avviarono…..insieme…..
Neji: “non preoccupatevi…facciamo una piccola deviazione per una libreria che è ancora aperta…… e dopo la riporto subito a casa!......”
Ten Ten: “ è unitile che continui ad insistere…..ti stai confondendo la citazione di quel libro e di Nietchze! ”
Neji: “ ti dico che ti sbagli e te lo dimostrerò!…..”
Ino e Sai deciserò di passare per il parco e prendere una strada più lunga……
Sakura e Sasuke dovevano completare la loro sfida e visto che la gara di bevute era risultata in parità e deciserò di andare in sala giochi…..
Naruto ed Hinata si avviarono verso casa…….la serata era abbastanza fredda…….e il vestito di Hinata era abbastanza leggero…… soffiava un vento molto freddo…..mentre la ragazza cercava di riscaldarsi sfregando le braccia e le mani……improvvisamente percepì un grande tepore…..Naruto aveva messo sulle sue spalle il suo giubbotto…..
Hinata: “ mi dispiace che ti disturbi per colpa mia……”
Naruto: “ nessun disturbo…senti perché non prendiamo qualcosa di caldo ti và una cioccolata…ti riscalderà! ”
Hinata sorrise ed annuì’………
Mentre bevevano Naruto disse: “ hai ascoltato quello che dicevamo con Shikamaru…..anche se cercavi di nasconderlo la  tua espressione è cambiata……ma non devi preoccuparti…..sono abituato ad avere a che fare con i criminali…….in molti hanno provato a farmi la pelle….ma fidati non sono un avversario facile da uccidere…..molti potrebbero confermarlo! ”
Hinata: “ certo che hai uno strano modo di tranquillizzare le persone…….comunque grazie…..”
Naruto  comincio a sorridere…..: “ è incredibile sei la prima persona che conosco a preoccuparsi così tanto per me…..sei molto carina grazie! ”
Hinata era diventata tutta rossa non gli capitava spesso di ricevere complimenti e per di più da un ragazzo che lei trovava molto carino e simpatico…….
Naruto: “ scusa forse ho esagerato…non volevo essere troppo invadente…..forse tu hai pure il ragazzo…..ed io sto esagerando…..” visibilmente imbarazzato dalle sue stesse parole e dalla reazione di Hinata
Hinata: “ no….non c’è l’ho il ragazzo…..e da come parli sembra che neanche tu hai la ragazza….”
Naruto: “ effettivamente i miei amici dicono che una ragazza dovrebbe essere mezza matta per mettersi con un matto come me…..eh eh eh!!! ”
Hinata sorrise…..
Naruto: “ …..certo che se dipendesse da me….non ci penerei due volte a mettermi insieme…..”
dopo si rese conto di aver esagerato e cerco di far finta di niente prese a bere la sua tazza di cioccolata……Hinata era troppo imbarazzata per chiedergli di continuare il discorso

Dopo essere usciti dal locale l’imbarazzo era quasi palpabile…….fortunatamente casa di Hinata non distava poi molto…..appena arrivati sotto al portone Hinata disse: “ bhe!….eccoci qua!....io abito qui!......”
Naruto: “ è molto bello…..una bella zona e un bel condominio si chiama Terra della foglia se non sbaglio……vivi sola?!”
Hinata: “ no con le mie tre amiche……tu abiti lontano?!……”
Naruto: “ no il mio appartamento e nel condominio Terra del fuoco non è lontano dai vostri…..anche io vivo con un amico d’infanzia è Sasuke quello che stava a litigare con Sakura…..”         dopo Naruto appoggiò le sue braccia sulle spalle di Hinata pensando a come salutarla
Naruto pensiero ( è adesso che faccio?!.... come la saluto….meglio non essere troppo espliciti….però neanche troppo freddi……non posso di certo baciarla…..cavolo perché il cuore comincia a battermi all’impazzata che cavolo mi prende…..sto cominciando a sudare…..mi manca la voce…..)
Hinata si avvicinò chiudendo gli occhi e alzando lo sguardo…..e lo baciò sulla guancia sussurrandogli: “ grazie ancora Naruto…… grazie di tutto!….ci vediamo…..”
Naruto rimase fermo con un espressione tipica di ogni ragazzo innamorato…. cioè una faccia da ebete…… e dopo essersi ripreso saltò in aria urlando:  “ evviva!!! ”
Anche Hinata era molto scossa non pensava che ci sarebbe riuscita…… solo dopo essere rientrata in casa e tornata in camera ed essersi lanciata sul letto si accorse di avere ancora addosso il cappotto di Naruto.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mario 82