Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Dangerina15    14/07/2012    1 recensioni
Maryon è una ragazza orfana che vive all'interno di un orfanotrofio nella periferia di Los Angeles. Lì tutti la trattano male, la considerano davvero inutile! L'unico modo che ha per vivere è fuggire da quel posto infernale! Ma durante il tragitto, incontrerà colui che trasformerà letteralmente la sua vita...Spero vi piaccia e che recensiate
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Mi allontanai dalla finestra, vedendolo svanire nella notte! Mi sentivo sola...avevo paura! Non volevo che lui, sempre e solo per colpa mia, fosse coivolto di nuovo in una situazione più grande di noi!. Avevo le lacrime agli occhi, mi sentivo terribilmente in colpa! Mi gettai sul letto a pancia su e chiusi gli occhi, arrossati e gonfi. Piansi..piansi a lungo, fino a quando, stremata dalle fatiche della giornata mi addormentai aspettando che si facesse mezzanotte, il momento giusto per poter uscire da quell'inferno! Ma, mentre dormivo, sentì una voce...una voce a me familiare sussurrarmi qualcosa all'orecchio:” Mary...Mary, su sveglia, pelandrona, non è il momento di dormire!” continuava a ripete dolcemente...aprì gli occhi e vidi di fronte un immagine sfocata...:” Tu??” dissi una volta focalizzata l'immagine:” No...ti prego, dimmi che è uno scherzo!!” continuai indietreggiando sul letto:” Ciao, Mary!” disse la ragazza...si..quella ragazza era proprio Caitlyn, la ragazza di cui mi fidavo di più al mondo:” Caitlyn, tu che ci fai qui??” gli chiesi perplessa:” Rifletti, cognatina!” rispose lei sorridendo. Ad un tratto entrò Zia Alyson che l'abbracciò:” Voi due vi conoscete??” chiesi ancora più confusa:” Maryon, lei è la mia dolce figlioletta!” rispose Alyson mettendo una mano sulla spalla a Caitlyn. Rimasi shoccata, ero incapace di muovermi per il troppo stupore:” Cosa??? Caitlyn....” dissi con le lacrime agli occhi:” Oh, Mary, smettila con queste smancerie! Lei è la mia mammina, vero Mammina??” disse lei rivolgendosi a Zia Alyson:” Sorpresa?” ribattè lei verso di me:” Sorpresa?? Allibita, stupefatta, delusa sopratutto!!! Caitlyn, tu sapevi che lei mi avrebbe rapita!! Perchè non l'hai fermata??” gli chiesi arrabbiata, scaraventandomi su di lei ma lei ribattè urlando e sua madre mi fermò con l'ennesima scossa, stavolta più forte delle altre, che mi fece cadere a terra e piegarmi in due, strizzando forte gli occhi per evitare di urlare:” Non ti conviene sfidarmi!” disse Alyson avvicinandosi a me:” Mammaaa, posso provare??” rispose Caitlyn facendosi dare dalla madre il congegno per le scosse. Stava per premere il bottone, ma appena la vidi, mi girai, ancora dolorante e le urlai:” Noo, ti prego, basta!! Non ce la faccio più!” dissi con le lacrime agli occhi:” Oh, dai, solo unaaa!!!” rispose Caitlyn ignorando le mie invocazioni e facendomi partire una nuova scossa: stavolta non riuscì a trattenermi e urlai, strizzando nuovamente gli occhi:” Basta..vi pregooo!!” dissi urlando e piangendo insieme:” Su, dai, Caitlyn, basta, a tutto c'è un limite!” disse Alyson che le tolse il congegno:” Hai ragione mammina..andiamo a mangiare...comunque, cognatina, spero tu non ti sia troppo offesa!” disse ridendo avviandosi alla porta: Zia Alyson scese per prima mentre Caitlyn la seguì ma aprendo la porta, prima che potesse scendere, mi alzai tenendomi al muro e respirando affannosamente e le urlai piangendo:” Non me lo sarei mai aspettato da te...Io..io mi fidavo di te! Ti volevo beneee!! Eri la mia migliore amicaa!!” le urlai disperata, inginocchiandomi piangendo. Lei non si voltò, esitò qualche attimo prima di scendere, lasciandomi sola nella mia sofferenza..il suo volto era cambiato, era più scuro, cupo...forse una lacrima le rigò il viso...
Nel frattempo, Nick era tornato di corsa a casa, avvisando tutti del mio ritrovamento:” Come la tiene prigioniera??” disse Joe alzandosi di scatto:” E' così, e non vi potete immaginare quale sofferenza ho provato vedendola in quelle condizioni!! Ragazzi, la dobbiamo tirare fuori di lì, più so che lei si trova tra le mani di Alyson, più il mio cuore si frantuma in mille pezzi e mi sento sempre più agitato e preoccupato!” rispose Nick alzandosi nervosamente e camminando avanti e indietro per la sala:” Scusa, ma tu non hai detto che stasera a mezzanotte la vedi?” chiese ad un tratto Kevin, rompendo il silenzio che si era creato:” Si...” rispose Nick:” E con questo?” “ Perchè non progettate di vedervi tutte le sere e insieme provate a fare un piano di fuga che incastri così zia Alyson per il rapimento di Mary!” riprese Kevin:” E' un'idea davvero geniale, fratello!!” disse Nick dando una pacca sulla spalla a Kevin:” Modestamente...” rispose lui ridendo.
Durante la cena, Caitlyn non toccò cibo, pensando e ripensando alle parole che le avevo detto qualche ora prima:” Mamma...:” disse ad un tratto:” Che c'è, tesoro?” rispose la zia:” Senti..non credi che forse stiamo esagerando..cioè, la stiamo trattando malissimo!” disse lei posando la forchetta che aveva in mano sul tavolo:” Che dici, piccolina?” rispose Alyson preoccupata:” Io...mi sento in colpa...le ho fatto molto male con quella scossa e credo che lei non se lo meriti...insomma, io l'ho conosciuta come ragazza e devo dire che è veramente una persona eccezionale!” ribattè Caitlyn:” Figliola, non devi pensare queste cose, comunque ti prometto che quando avremmo ottenuto quello che vogliamo, la lasceremo, promesso, parola di mamma!” disse la zia accarezzando il viso della figlia dolcemente. Lei sorrise a malapena:” Grazie....” rispose e entrambe si avviarono nelle loro stanza. Si fece presto mezzanotte e sia io che Nick eravamo decisi a vederci, ora piùcchemai!! Feci, come quando fuggì dall'orfanotrofio, una corda di lenzuole e mi calai giù senza fare il minimo rumore: arrivai a stento al parco, infreddolita e mal ridotta! Nick arrivò qualche minuto dopo e mi prese in braccio, felice piùcchemai e mi baciò a ripetizione:” Amore mio, come stai??” disse lui preoccupato:” Non molto bene...” risposi accasciandomi a terra per la debolezza:” Hey, amore, riprenditi!” disse preoccupato lui sedendosi accanto a me e abbracciandomi, facendomi caloria sfregando le mani sulle mie braccia:” Che cosa ti ha fatto ancora quella strega??” mi chiese abbracciandomi forte:” Continua a mandarmi scariche elettriche e con lei anche la figlia!!” risposi accucciandomi a lui: avevo bisogno di qualcuno che mi proteggesse, che mi confortasse:” Nick, sei la mia unica speranza! Ti prego, aiutami, non posso fuggire da sola!” dissi piangendo e stringendolo forte a me. Lui, con le lacrime agli occhi, mi accarezzò i capelli:” Io non ti lascerò mai da sola, ti farò uscire da lì, dovesse costarmi la vita!!” rispose baciandomi la fronte:” E poi...tu non sai che la figlia di Alyson è...” “ Chi?” “ La fidanzata di Joe!” risposi secca:” Caitlyn?? No, non ci credo..dici sul serio?” “ Come non mai!” risposi seria:” E ora chi glielo dice a Joe!” disse Nick mettendosi una mano in fronte! Passammo tutta la notte insieme, senza nessuno che ci disturbò, tranquilli e sereni! Continuammo a baciarci tutta la sera, confortandoci a vicenda. Mi addormentai presto tra le sue braccia:” Piccola mia....io ti salverò, ti riporterò a casa, te lo prometto!!” sussurrò lui dolcemente stringendomi forte e vegliandomi per buona parte della notte. Chissà se le sue parole erano la verità!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Dangerina15