Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GlamourGirlx3    14/07/2012    0 recensioni
Qui ci saranno dei pensieri di un'adolescente riguardo all'amore, alla vita.. e che la maggior parte delle volte pensa al suo ex. Si perchè infondo lei lo ama ancora, anche se sa che lui già sta con un altra e si è rifatto una vita..lei è ancora qui..a sognarlo, a pensarlo e a piangere per lui..a ricordare i loro giorni trascorsi insieme..insomma è un adolescente.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai cosa si prova?
sai cosa si prova a guardare la persona che ami, mano per mano con un altra?
Sai cosa si prova quando lo vedi in un altro abbraccio non tuo?
Sai cosa si prova?
No, non lo sai. Perchè non ti sei fatto problemi a lasciarmi.
Sai cosa si prova quando una persona ti lascia andar via?
Sai cosa si prova quando una persona ti dice... ''Rimaniamo Amici''?
Sai cosa si prova quando una persona ti dice...''Ciao'' inteso come un addio? Senza NESSUNA spiegazione plausibile?.
Bhè te lo dico io.
Si prova un dolore che giorno dopo giorno ti lacera l'anima,un dolore
che aumenta ogni volta che devi dire a tutti ''è Finita, ma ora sto bene''
E devi mostrare un sorriso faso perchè il vero non sai nemmeno più come sia fatto!
Si prova un dolore che ogni giorno riesce a farti cadere, ti butta giù .. e tu mentre cadi...
Non fai altro che piangere e non puoi far altro che rialzarti, anche quando non vorresti, anche se sai che sarai buttata giù ancora..
Ma infondo questa è la vita.. Devi sempre rialzarti..
Spesso mi domando : <>
E poi mi ricordo la parola VITA, che questa è la mia vita! e voglio vivermi ogni suo singolo istante.
Purtroppo non riesco a innamorarmi di un altra persona per davvero, riesco solo a credere che sia amore..
solo per dimostrare a me stessa che posso stare senza te, ma in realtà so che non è così..
So che ho amato solo te veramente e che nessuno potrà sostituirti perchè tu eri unico.
Tu ERI il mio sole, la mia anima e con te dividevo tutto, ti raccontavo ogni mio problema, ogni mio singolo dubbio 
e tu..Tu eri lì, pronto ad ascoltarmi e a sostenermi.. ma poi tutto è sparito..come per magia..hai usato scuse su scuse
per lasciarmi e andar via e alla fine ci sei riuscito.
Io pensavo che tu mi amassi ma in realtà non eri affezionato a me, Ma all' IDEA che avevi di me.
E questo giorno dopo giorno non fa altro che farmi star male.
Da quando sei andato via non so più che significato abbia il TI AMO, nessun ragazzo fin ora è riuscito
a farmi capire quanto sia importante questa parola, nessun ragazzo ha saputo farmi innamorare per davvero.
Ed ora mi trovo in un gran pasticcio.
Non so come dire ad un ragazzo che fin ora mi è stato vicino <>
           PERCHè DEVI ANCORA CONDIZIONARE LA MIA VITA? PERCHè?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GlamourGirlx3