Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    14/07/2012    1 recensioni
Con grande onore annuncio la fine della FF ^^ Godetevi l'ultimo capitolo!
Titolo originale: I'm the ruler of my whole life. Bene benino :D Sono sempre la vostra Sky con una nuova appassionante FF. Ecco una breve intro ^^
Questa storia è un’alternativa di Private Prince, (Yeah! Io adoro le alternative di storie già esistenti XD), dunque non contiene spoiler etc etc, ah sì, i contenuti… “Hot” che poi non sono tanto “hot” del manga non vi saranno. Preferisco stare sul soft ma non tralasciare nulla di importante, questo è il mio stile.
Intro:
Immaginate che qualcuno disponga liberamente della vostra vita. Immaginate ora che questo qualcuno sia un importantissimo nobile, di una casata nobile di cui fate parte. Ora immaginate che stia cercando a tutti i costi di trovare l’uomo della vostra vita (Immagina di buttarsi in un fosso) e ormai penserete di essere costretti ad una vita da segregata, ma se qualcosa cambiasse ?
Sta a voi, con tempo e pazienza scoprire cosa e come cambierà la nostra protagonista.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo passato il resto della sera a parlare con Albert e purtroppo non era stato molto d’aiuto, tuttavia aveva sfoderato un sorriso smagliante quando gli avevo parlato delle emozioni provate stando da sola con Aki, aggiungendo poi una sola parola << Amore? >>.
 
Stando in camera sdraiata sul letto pensavo e ripensavo a quel bacio, a quelle soffici labbra che mi avevano fatto impazzire, non riuscivo davvero a pensare ad altro.
“Stupido Aki…” sussurrai sfiorandomi le labbra. Spensi il telefono e decisi, infine, che era ora di dormire.
 
La mattina successiva era un altro giorno, un giorno diverso ma pur sempre di scuola. Mi rigirai nel letto tastando il comodino per prendere il telefono, lo trovai, buttandolo per terra.
“Oh ma cavolo!” sbraitai già di prima mattina, lo raccolsi rischiando di cadere io stessa per terra; lo accesi mentre io mi alzavo e andavo a mettermi la divisa scolastica, andai poi a fare colazione ed infine mi lavai i denti. Quando tornai in camera lo schermo stava lampeggiando, lo presi in mano e sbloccai la tastiera: “Aki Hayato”
Ma stiamo scherzando?!
 
Pensai aprendo velocemente il messaggio e leggendolo, diceva “Affacciati alla finestra”, lo feci: aprii velocemente la finestra ed uscii fuori, mi guardai in giro senza capire poi qualcuno tossì ed io abbassai lo sguardo.
“Buon giorno signorina” disse lo stupido stalker, andai su tutte le furie vedendolo lì sotto ma cercai velocemente di ricompormi, ormai lo sapevo che Aki era fatto così e devo ammettere che iniziava a piacermi sotto alcuni aspetti. Mi misi a posto la maglietta che lasciava alludere alle mie curve e lui fece una smorfia di dissenso.
“Pervertito”, sussurrai, mi invitò a scendere ed accompagnarlo a scuola. Acconsentì, entrai chiudendo tutto ed una volta nel corridoio guardai l’orologio e notai come quel suo intervento inopportuno mi avesse fatto perdere 10 minuti di prezioso tragitto: morale della favola, saremmo arrivati in ritardo!
Corsi di sotto, uscendo di gran carriera dall’hotel e salutando l’uomo della reception che mi stava alquanto simpatico, scesi velocemente i gradini ed inciampai nei lacci delle mie scarpe; due braccia possenti mi afferrarono al volo.
“Attenta, Maki” disse Hayato gentilmente rimettendomi in piedi ed il mio cuore prese a battere all’impazzata, ci fissammo per alcuni istanti poi girai i tacchi imbarazzata ed iniziai a camminare, lui mi seguì ridendo.
Durante il resto del tragitto parlammo del più e del meno, nessuno dei due tornò sull’argomento bacio anche se più di una volta mi era capitato di scorgere sul suo viso un velo di tristezza, avrei tanto voluto chiedergli perché ma l’imbarazzo bloccava anche me. Non avevo la più pallida idea di come gestire la nostra conversazione, poi si fermò di colpo e prima che me ne accorsi andai avanti qualche passo.
“Hayato?”, chiesi, lui calciò un sassolino.
“Senti… Mi spiace, per ieri s’intende”, il tono della sua voce era spezzato, triste… Era veramente dispiaciuto, mi fece più male vederlo così che non ripensare al nostro piccolo.. incidente.
Mi avvicinai a lui e lo presi per mano trascinandolo con me “Forza, stupido”, dissi imbarazzata e totalmente rossa.

Adesso che ci penso però, lui non fa mai cose a caso.. Magari ci sono cascata in pieno, magari era proprio questo che voleva. Più lo osservo però, più mi convinco del contrario.
 
Eravamo quasi all’entrata della scuola quando la mano di lui si strinse attorno alla mia facendomi quasi male, feci per voltarmi verso di lui quando più in là notai Mashairo ed Aya che parlavano animatamente o più che altro mi parve fosse Aya a fare una specie di ramanzina al ragazzo.
Appena mi videro mi sganciai dalla presa ferrea di Aki che rimase un po’ sulle sue per diversi istanti poi riprese a camminare e se ne andò senza degnarmi di altri sguardi; percorsi correndo la piccola distanza che si frapponeva fra me ed i miei amici, quando fui a “tiro d’abbraccio” la mia amica mi saltò addosso minacciando di stritolarmi se non l’avessi staccata in tempo.
“Come stai?” chiese Mashairo che si era fermato poco più lontano, sorrise.
“Bene grazie” ribattei ancora avvinghiata ad Aya, quella ragazza era davvero difficile da gestire ma questo non voleva certo dire che non fosse divertente.
Mashairo fece qualche passo verso di me scostando Miyamoto “Magari dopo facciamo quattro chiacchiere ti va?” mi sussurrò all’orecchio, gli feci cenno di sì con la testa e tutti insieme ci dirigemmo all’interno della struttura. Ero in perfetto orario, nonostante l’interruzione mattutina dello stalker… Che a proposito si era fermato ad osservare la scena, aveva uno strano sguardo cagnesco…
Avevo rinunciato a capirlo, era la persona più complicata dell’universo… Ma anche la più intrigante.

______
*SkySpace*
Mi spiace pubblicare questa storia così in ritardo, ma abbiamo preso un cucciolo di gatto e devo gestirmelo io. Quindi, sì, insomma, mi occupa gran parte della giornata. Spero vogliate perdonarmi sia il ritardo che eventuali errori. (abbiate pietà ma ho scritto ora, che sono mezza fuori e mezza persa).
Grazie ancora a chi sta seguendo la mia storia, vi voglio bene eh °-°!!
Un abbraccio 
Sky.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: RainySky