Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Winter Rose    15/07/2012    1 recensioni
Salve a tutto il popolo di EFP!
Grazie al permesso di Kim Diehl ho creato questa Fanfiction nella regione di Hana.
Amu, una ragazza di Gelidaneve, compie i suoi dodici anni e sua madre le permette
di andare a prendere il suo primo Pokemon insieme ai suoi due migliori amici: Mei e Laurier.
Insieme partiranno per una nuova avventura, scopriranno una nuova generazione di Pokemon, più precisamente la VI,
incontreranno nuovi amici e nuovi rivali, prenderanno Fiocchi e Medaglie.
C'è la faranno ad entrare nel Grand Festival e nella Lega di Hana?
Buona lettura!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le nostre Avventure!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo n°10  Laurier VS Viola (2 Parte)
 
 
-Ragazze! Sveglia!- gridò Laurier svegliandoci. Lui era impazientissimo perché non vedeva l'ora di ritornare in Palestra. Comunque noi ci alzammo, ci preparammo, facemmo una grossa colazione e uscimmo dall'hotel per andare in Palestra. Quando arrivammo entrammo e lì c'era Viola che ci stava aspettando.
-Ben arrivati! Dai Laurier! Combattiamo!
-Si! Vai Finodent! Scelgo te!
-Fino!
-Bene! Vai Puperfume!
-Fum!
-Ah! Hai scelto prima Puperfume stavolta- disse Laurier.
-Si!
-Ma tanto non vincerai! Vai Finodent: usa Azione!
-Fino!- esclamò il Pokemon e corse più velocemente che mai verso Puperfume. Il Pokemon di tipo Veleno però schivò l'attacco e Viola le ordinò Starnuto. Puperfume starnutì ma Finodent, senza aver avuto i comando del suo allenatore, respirò tutto il profumo in bocca e poi lo lanciò verso il Pokemon di Viola che si avvelenò.
-No! Puperfume!- esclamò la sua Allenatrice.
-Bravo, Finodent!- esclamammo noi e Laurier.
-E ora! Vai Finodent: Azione!
-Fino!
Finodent corse verso Puperfume che però lo schivò. Quindi Finodent si schiantò contro un moro e Puperfume ne approfittò di attaccare con Colpocoda. L'attacco di Puperfume ebbe successo infatti fece sbattere la testa a Finodent contro il muro. Però, Finodent, si alzò subito perché non voleva di nuovo deludere il suo allenatore e quindi partì subito all'attacco con Bollaraggio.
-Puperfume: spostati!- ordinò subito Viola.
-Fum!- esclamò il Pokemon che subito saltò in aria. Il Bollaraggio però seguì Puperfume e riuscì a colpire il Pokemon che cadde a terra.
-Bravo, Finodent! E ora attacca con Azione!- esclamò aurier e Finodent fece come gli era stato ordinato.
-Fino, Fino, Fino!- gridò Finodent e colpì Puperfume che ormai era stato messo K.O.
-Si! Bravi ragazzi1- incitammo noi dalla panchina.
-Bene! Rientra Puperfume. E ora tocca a te Arungue!
-Rung!- esclamò il Pokemon e la Capopalestra gli ordinò -Vai e attacca con Velenoshok!
-Rung!- esclamò di nuovo e un getto di veleno colpì in pieno il Finodent di Laurier. Finodent era quasi sfinito ma riuscì ad alzarsi ed attaccare con Azione che però fallì perché Arungue, grazie alla sua lingua, stritolò Finodent mettendolo K.O.
-Si! Brava Arungue!
-Non cantar vittoria! Vai Tadpool!
-Tad!- esclamò il Pokemon Girino.
-Vai Arungue: Vellenospina!- esclamò la Capopaestra e il suo Pokemon lanciò una spina che però Tadpool rimandò indietro con la sua grande coda verde. Arungue però saltò e si salvò dal tremendo suo stesso attacco. Tadpool, poi, saltò anche lui e colpì Arungue con Colpocoda. Arungue poi cadde a terra e Tadpool partì di nuovo all’attacco con Colpocoda ma il Pokemon avversario schivò l’attacco.
-Brava, Arungue! E ora Avvolgibotta!- esclamò Viola e il suo Pokemon cacciò la sua grande ingua stritolando Tadpool.
-No Tadpool!- esclamò Laurier ma poi il suo Pokemon utilizzò Colpocoda per liberarsi e colpì il Pokemon di tipo Erba-Veleno con Getto d’Acqua. Arungue venne colpito in pieno ma con un ultimo po’ di energia attaccò con Veenoshok. Tadpool però riuscì a schivare l’attacco.
-No! Arungue! Bene, molto bravo! E ora! Vai Amorfoe!- esclamò Viola e lanciò la sfera del suo ultimo Pokemon.
-Bene! Vai Tadpool: Getto d’Acqua!
-Tad!- esclamò il Pokemon e attaccò.
-Amorfoe: schivalo e poi attacca con il tuo attaccò speciale: Veleno d’Amore!
-Cosa?!- esclamò Laurier. Amorfoe schivò l’attacco del Tadpool e come Viola aveva detto lui attaccò con questa nuova mossa. Questa mossa era tipo Velenpolvere ma molto più potente perché toglieva punti vitali ogni secondo. Tadpool però utilizzò la sua abilità Anticorpi e tutto ad un tratto lui diventò tutto bianco e brillava. Quando aprimmo gli occhi lui era cambiato. Si era evoluto in un Froglide.
-Wow! Tadpool si è evoluto!- esclamammo tutti e io presi il mio Pokedex:-Froglide, il Pokemon Rana Volante. Le loro zampe sono molto larghe e permettono loro di scivolare per un massimo di 50 piedi. Loro possono galleggiare sull'acqua, nuotare e addirittura volare
-Fichissimo! Dai Froglide: usa Raffica!- esclamò Laurier.
-Laid!- esclamò il suo Pokemon. Froglide saltò in aria e grazie alle sue zampe, verdi e giganti come foglie della savana, sprigionava delle raffiche di vento che spazzavano via ogni cosa.
-Fou!
-No! Amorfoe!- esclamò la Capopalestra vedendo che il suo Pokemon stava per essere spazzato via.
-Benissimo! Vai Froglide: Attacco d’Ala!
-Laid!
Froglide partì di nuovo all’attacco e colpì il Pokemon avversario. Amorfoe, però, si rialzò e attaccò con Velenoshok. Froglide venne colpito in pieno ma quell’attacco non gli recò nessun danno e infatti si rialzò. Poi il Pokemon Rana Volante scaraventò Amorfoe contro un muro con raffica.
-No! Amorfoe!- esclamò la Capopalestra vedendo il suo terzo e ultimo Pokemon K.O.
-Si! Bravissimi!- esclamammo io e Mei.
-Thally! Lio! Blai! Teme!- esclamarono anche i nostri Pokemon.
-Bene, rientra Amorfoe- disse Viola facendo rientrare Amorfoe.
-Si! Bravissimo, Froglide!
-Laid!
-Bravo, Laurier- disse Viola battendo le mani.
-Grazie, Viola!- disse Laurier super-contento.
-Bene! Ecco a te la Medaglia Fiore Velenoso
-Oh cielo! Grazie! Grazie! Grazie!- disse Laurier super-felicissimo e poi aggiunse -Evviva! Ho vinto la mia prima Medaglia!
-Bravo, Laurier!- esclamammo noi correndo verso il nostro amico.
-Ehi, ragazze!- esclamò lui.
-Bene, Laurier. Questa è la TM09 che contiene la mossa Velenoshock. Quando la vuoi far imparare ad un tuo Pokemon di tipo Veleno dagliela da mangiare e la imparerà subito. E ora, arrivederci e buona fortuna!- disse Viola salutandoci e andandosene nelle sue stanze.
-Grazie mille!- esclamammo.
-E ora! Tappa a Marinopoli!- esclamammo noi.
-Ah che pizza! Perché non andiamo alla prossima città dove c’è una Palestra?!
-Laurier!
 
Angolo Autrice:
XD XD Bene! Finalmente ho aggiornato dopo tanti giorni!
E finalmente Laurier ha a sua prima Medaglia!
XD XD
Speriamo che vi sia piaciuto e che i prossimi capitoli vi piacciano!
Buona lettura!
Dalla vostra Belle99
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Winter Rose