Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    15/07/2012    3 recensioni
Sono tornata con un'altra long, ma stavolta avrò bisogno dei vostri OC.
Eccovi una piccola introduzione: il Re Demone si stà per risvegliare sull'isola di Liocott, ma un gruppo di ragazze infiltrate nel FFI cercheranno di impedirlo... ma niente è come sembra: queste ragazze non sono ciò che sembrano infatti nascondono dei poteri derivati da una parte della leggenda che è stata dimenticata. Riusciranno nel loro intento oppure il Re Demone scatenerà un'altra catastrofe?
Se l'idea vi interessa, non vi resta che leggere.
(A causa di alcuni problemi, ho dovuto riscrivere la long utilizzando i nomi del doppiaggio europeo)
Genere: Fantasy, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La Inazuma aveva scelto semplicemente di potenziare le tecniche che possedevano, solo qualcuno ne stava sperimentando di nuove:
 
Devo riuscire a perfezionare la Parata Suprema. Sicuramente le ragazze si staranno allenando per diventare più forti, ed è ciò che devo fare anch’io:
- Hayden tira! -
- Va bene! Tormenta Glaciale Livello 3!
- Parata Suprema! -
Niente da fare: il tiro entrò col risultato di congelare anche la porta.
- Dai capitano impegnati di più altrimenti non mi diverto! - lo canzonò il rosa dei Froste.
- Lo so. Lo so. Stò solo pensando a come parare i tiri delle Dark Angels: loro saranno diventate molto più forti e domani è la finale. Non dobbiamo permetterci errori. - gli rispose Mark.
- E va bene! Ma quanta tensione. Tormenta Glaciale Livello 3! - un altro tiro partì in direzione della porta.
- Parata Suprema Livello 2! - e il tiro, anche se con molta fatica, venne parato.
- Ce l’ho fatta! Ce l’ho fatta! Ce l’ho fatta! EVVIVAAA!!! - Evans cominciò a saltellare per la felicità, ma Hayden continuava a chiedersi:
- In fondo ha solo parato un tiro. Non vedo il motivo per cui debba essere così felice. Ma che gli prende ogni volta? -
- Atsuya, fa sempre così quando riesce a migliorare. Piuttosto, ti vedo distratto ultimamente. Non starai pensando ad una delle ragazze? - disse Nathan.
Il rosa arrossì impercettibilmente e pensò:
-In effetti… non riesco a togliermi di testa Alexia Black. Alt, un momento… -
- Come mai me lo chiedi? Non è che sei tu a pensarci? - gli chiese Atsuya.
- Se lui stà pensando ad una delle Dark Angels, io non riesco a non pensare a Diana. Ma che mi prende? Proprio durante gli allenamenti della finale mi deve tornare in mente quella ragazza!? Solo perché ha fatto molto per Mark e lei e le sue compagne ci hanno aiutati contro gli Angeli e i Diavoli, non devo farmi influenzare! -
 
- Quei due non sembrano messi molto bene. Sono diventati più rossi dei capelli di Xavier. - osservò Shawn, mentre guardava il fratello e Swfit che stavano aiutando il portiere ad allenarsi.
- Se è per questo nemmeno tu e Darren siete messi molto bene. Non è il momento di pensarci. Forza, dobbiamo riprovare il Fuoco Incrociato. - lo informò Axel.
- Fuoco Incrociato Evoluzione! - il tiro si diresse a gran velocità verso la porta lasciando dietro di sé scie di fuoco e ghiaccio.
- Mano di Forza Livello 2! - si inginocchiò e dalla sua schiena uscì un demone viola che cercò di parare il pallone con due mani disposte verticalmente, ma il tiro, sebbene ad un certo punto si stesse indebolendo passò.
- Ma che vi prende ad entrambi? Oggi non siete concentrati come dovreste essere. - li rimproverò l’attaccante di fuoco.
 
- Oggi tutti non sono concentrati come al solito. - commentò Foster.
- Xavier, pensaci. Tra pochi giorni c’è la finale. - gli disse Greenway.
- Appunto per questo: dovrebbero impegnarsi di più! Sono tutti distratti da qualcosa. Ma non ho ancora capito da cosa. -
- Io per la verità so a cosa gli altri stanno pensando, ma è meglio che non lo dica a Xavier anche perché inizierebbe a bombardarmi di domande: strano che non abbia capito che qualcuno di noi continua a pensare alle Dark Angels: io ad una in particolare, l’ho vista solo una volta però: sarà stato quello che chiamerebbero un “colpo di fulmine”, anche se non ci ho mai creduto molto. - ecco cosa il verde continuava a ripetersi da qualche ora.
 
- Pronti ragazzi? Proviamolo un’altra volta! - disse Jude richiamando Samford e Stonewall.
- Va bene. - disse l’argenteo.
- Forza! Pinguino Imperatore n°3! Livello 2! - i tre saltarono, mentre Sharp evocò dei pinguini di colore viola che cominciarono a ruotare intorno alla palla assieme ai tre giocatori che diedero energia alla palla, mandandola in porta.
Ma il tiro, chissà perché, dava l’impressione di essere diventato più debole.
- Ma che è successo? - si chiese David.
La risposta solo gli altri due la sapevano. Jude e Caleb non riuscivano a togliersi di testa due delle Dark Angels, ma non dovevano pensarci in quel momento: la finale si stava avvicinando e non c’era spazio per chi si distraeva.
 
A quanto pare l’allenatore Trevis si accorse che molti non erano concentrati durante gli allenamenti. Così:
- Basta così. - disse.
- Ma Mister abbiamo iniziato solo da poche ore! - ribatté Mark.
- Lo so bene, ma nello stato in cui vi trovate non riuscireste ad allenarvi nemmeno per una partita normale. Riprenderemo domani e spero che, per allora abbiate rimesso la testa a posto. - detto questo se ne andò.
E i ragazzi tornarono alla loro sede.
- Ma che ci prende? Come mai non riusciamo ad allenarci come si deve. - continuava a chiedersi Evans.
 
Intanto a Villa Nocturn…
- Come mai sei qui Diana? Non dovresti essere ad allenarti con noi altre? Wow, strano che ti dica io queste cose. - disse Amy che aveva raggiunto la Raven in riva al lago.
- Infatti. - semplicemente Diana.
- Che cosa? - le chiese nuovamente Amy.
- Infatti: di solito sono io a dirti queste cose. Ma tornando alla tua domanda: guarda tu stessa. - disse la Raven mostrando il suo specchio all’amica.
Ma Amy si sorprese quando vide che lo specchio mostrava i ragazzi dell’Inazuma Japan:
- Ma Diana credevo che solo chi possedeva l’aura zaffira poteva essere visto dallo specchio. - le disse l’attaccante ricordandosi del piano di Diana per far parlare il nonno di Mark.
- Infatti. Ma loro hanno passato parecchio tempo con noi, quindi… - disse Diana, ma appena capì che cosa intendeva l’amica, Amy continuò il suo discorso:
- Senza volerlo gli abbiamo “attaccato” la nostra aura. -
- Esatto, ma non si concentrano durante gli allenamenti. Così sarà troppo facile per noi vincere. - disse il capitano delle Dark Angels.
- Vedrai durante la partita glielo faremo capire. - disse Amy.
- Credimi. Non vedo l’ora che accada. - disse la Raven.
 
 
Angolo di Emy
I ragazzi non riescono a togliersi dalla testa le Dark Angels e per loro sarà un problema se non si danno una svegliata.
Vedremo come se la caveranno durante l’ultima partita.
Grazie a chi recensisce e segue.
Bacioni
Emy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow