Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Minerv96    15/07/2012    8 recensioni
Oggi Quinn ha ventisette anni, Beth due ed entrambe vivono la loro vita nella quotidianità .
La giovane madre sta cercando lavoro da un po’, ma con scarsi risultati.
Chissà se il destino la aiuterà ad essere felice come una volta con un buon lavoro e una grande famiglia.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Puck/Quinn
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Portare per nove mesi una piccola creatura dentro di te e poi farla nascere, dovrebbe essere la gioia più grande al mondo, ma quando è stato un maniaco bastardo a farti avere questa gioia più grande, la felicità diminuisce, anche se di poco. E’ successo così a una giovane ragazza di venticinque anni, bionda, con degli occhi verdi e profondi di nome Quinn Fabray. Ha deciso di tenere la bambina soltanto perché lei aveva basse probabilità di rimanere incinta, ma il destino ha voluto che ne rimanesse di un bastardo.
E’ successo tutto una notte di metà settembre. La ragazza stava tornando nel suo umile appartamento quando un uomo, con il passamontagna, corre verso di lei e la ferma con forza. Preferisco non descrivere il tutto, ma alla fine Quinn si ritrovò in una pozza di sangue in stato di shock. Non ha mai visto il volto di quell’uomo, ma lo potrebbe immediatamente riconoscere grazie a un tatuaggio sul polso molto evidente.
Quinn fin da subito ha deciso di non denunciare quell’uomo, poiché aveva paura, paura che succedesse di nuovo. Trascorsi i due mesi più terribili della sua vita tra psicologi e ricordi, Quinn incomincia ad avere i  primi sintomi di una gravidanza. Collega immediatamente la gravidanza allo stupro avuto due mesi prima da quel bastardo, ma nonostante ciò decide di tenere la bambina e di farla nascere esattamente nove mesi dopo chiamandola Beth.
Oggi Quinn ha ventisette anni, Beth due ed entrambe vivono la loro vita nella quotidianità .
La giovane madre sta cercando lavoro da un po’, ma con scarsi risultati.
Chissà se il destino la aiuterà ad essere felice come una volta con un buon lavoro e una grande famiglia.





Note Autrice
Salve a tutti. Allora questa è la mia prima fan fiction a capitoli che posto sul sito, per questo ho una grande paura che non vi piaccia, ma se sarà così, pazienza xD
Comunque questo è soltanto il prologo come c'è scritto sopra, se vi piacerà posterò il primo capitolo =)
Grazie a chi lascerà una recensione 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Minerv96