Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: Smilemore Cryless    15/07/2012    0 recensioni
«..Tra pochi giorni sarà presente un evento molto importante, il giubileo di Sua Maestà la Regina..» Cosa accadrà ai nostri due personaggi? Ciao, ragazzi! E' la mia prima fanfiction e devo dire che sono alquanto emozionata, spero vi piaccia! Intanto vi auguro una buona lettura, lasciandovi con una parte della storia, che spero introdurrà bene il capitolo.
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come tutto è iniziato..

{18 Luglio 1880} 

 
Il piccolo conte Phantomhive era in camera sua, disteso supino sul grande letto a baldaccchino, annoiato della solita melanconica solitudine che ormai padroneggiava la villa già da qualche giorno. Ciel era da solo, che si trastullava in attesa che accadesse qualcosa di interessante. La causa che ha tenuto i genitori lontani quel giorno era: un viaggio, improvviso, che i due avevano dovuto intraprendere per lavoro. Decise dopo quasi un quarto d'ora, di uscire dalla sua stanza per trovare qualche bel gioco che lo avrebbe intrattenuto per quel pomeriggio. Passeggiò con passo cadenzale, per i corridoi della maestosa villa, fino a che non si ritrovò dinnanzi alla stanza di Tanaka. Tanaka era il maggiordomo della Villa Phantomhive, e sin da quando era piccolo gli era stato vietato di entrare nelle stanze della servitù. Ma quel pomeriggio, dato che era molto annoiato ed era solo, si fece passare l'idea per mente di entrare in quella stanza. Poco dopo, così fece. Entrò, meravigliandosi di trovare una stanza molto piccola rispetto alle altre stanze della villa. C'era una scrivania in mogano, con un candelabro in ottone con delle candele ancora accese. «Strano.. »pensò «Tanaka, ha dimenticato le candele accese.» Comunque sia, decise di proseguire con il suo 'viaggio d'esplorazione' all'interno della stanza. Si avvicinò lentamente, alla scrivania, accorgendosi poco dopo di un cassetto rimasto aperto. «Forse non dovrei.. ma.. »disse con tono timoroso. «Proviamoci..» Aprì meglio il primo cassetto e faticosamente riuscì ad aprirlo, per poi accomodarsi sulla poltrona vicino alla scrivania. «Delle lettere!» affermò carico di meraviglia, prendendo la prima lettera che gli capitò sott'occhio. La lettera diceva esattamente così: «Al Cane Da Guardia della Regina D'Inghilterra.
Phantomhive Vincent.
 
Tra pochi giorni sarà presente un evento molto importante, il giubileo di Sua Maestà la Regina. Quest'ultima, attraverso alcuni dei suoi informatori, è venuta a conoscenza di un gruppo di estremisti che hanno intenzione di attentare alla sua vita. Sua eccellenza si è rivolta a Scotland Yard, ma dal momento che brancola nel buio, ha deciso di affidare al Cane da Guardia il caso di questo gruppo di estremisti. Speriamo in una vostra collaborazione, nell'alleviare le pene di Sua Maestà. Ricordandole anche il suo giuramento alla fedeltà della corona.
 
A dì 15 Giugno 1880.
 
La regina.»
 
Il giovane Phantomhive, rimase leggermente sconvolto dopo aver letto quella lettera. La ripose velocemente nel cassetto e guardò l'orologio. «Oh no.. sono quasi le sette del pomeriggio.. i miei arriveranno tra un po', sarà meglio tornare in camera.» Corse veloce verso le sue stanze, attaraversando i corridoi, imbattendosi poi in una persona. Sbatté forte il viso contro il petto di quest'ultima, scuotendo un attimo il capo, per poi guardare in viso la persona a cui aveva causalmente fatto male.
Spalancò gli occhi per la felicità non appena riconobbe, che quella persona era suo padre. «Padre!!» Si avventò tra le braccia del genitore, felice. «Ciel..» Cominciò il padre abbracciandolo amorevolmente «Quante volte ti ho detto che per i corridoi non si corre, eh?» scompigliò affettuosamente i capelli del figlio. «Chiedo venia, padre. Ma la mamma, è qui?» chiese con aria preoccupata «Sì, ma adesso è con un ospite. Sarà meglio che non la disturbi.»ammiccò con l'occhio destro per poi dirigersi silenzioso verso il suo studio. «Allora, io torno in camera mia!» ritornò in camera sua, felice, di quell'incontro. Il piccolo conte, passò il resto del pomeriggio rimuginando su quella lettera, steso ancora una volta sul suo letto. Era ora di cena, e il maggiordomo Tanaka, come suo solito venne ad avvertire il signorino. Quest'ultimo, cenò più silenzioso del solito, i genitori fecero caso a questo, ma non vollero chiedergli nulla per non essere invadenti. Così anche quella strana giornata, passò. Il conte si distese sul suo letto, dopo essere stato preparato per la notte, per poi chiudere gli occhi e lasciarsi cullare tra le dolci braccia di Morfeo.
 
{12 Giugno 1887} 
 
Villa Phantomhive, era come suo solito, disturbata dai disastri dei tre servitori. Erano quasi le cinque del pomeriggio, e il conte del casato Phantomhive, era impegnato a sbrigare alcuni contratti e documenti riguardanti la Funtom Company. Sebastian, di lì a poco, sarebbe entrato nello studio del suo signorino per il tea di quel pomeriggio. Come ci si aspettava, non tardò ad arrivare col suo solito vassoio, solo che Ciel fu colpito da un importante particolare. Spalancò gli occhi, e si alzò di scatto dalla poltrona rossa posizionata dietro alla scrivania di legno pregiato. C'era una lettera della Regina, finalmente qualcosa che avrebbe dato un po' di vita a quel pomeriggio così noioso e monotono..
 
 
 
---------------------------
 
Ed eccomi alla fine del primo capitolo di questa storia! ^^ Spero vi sia piaciuta! E' una storia che avevo in mente, già da diverso tempo.. così ho deciso di scriverla!! :) Se desiderate potete recensire, in modo da farmi sapere cosa ne pensate di questo primo capitolo. Un primo ringraziamento va alle persone che leggeranno questa storia, ma sopratutto va ai miei amici che mi hanno convinta a pubblicarla. Beh.. detto questo, vi saluto! E ci rivedremo col prossimo capitolo! Un bacio, ciaoo! :33
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Smilemore Cryless