Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Miya_    15/07/2012    2 recensioni
La vendetta di X.A.N.A. Questa volta non sarà una semplice battaglia come tutte le altre.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È mezzanotte, il tempo è scaduto.

 

'Odd, cos'hai deciso?' -Abbasso gli occhi.

'Secondo te?'

'Dai parla. Fai in fretta che non sopporto questa malinconia, ti prego.' -Sbuffo.

'Se avessi deciso di lasciarti libera e quindi di farmi assorbire tu continueresti la tua vendetta?'

Naturale, l'avrei detto anch'io se fossi stata al suo posto.

'Non credo, in me non c'è niente di buono ma se dovessi 'fondermi' con te credo che non avrò il coraggio di fare del male a nessuno, in ogni caso avevo deciso di smettere.'

'Già. Prima di svelare la mia decisione, devo dirti una cosa.' -Sorride.

'Dimmi.'

'Fin dal primo giorno in cui ti ho vista mi sono sentito legato a te in qualche modo, sarà per il fatto che sei il mio dopplegenger, ma questo non cambia che io mi sia innamorato di te. È strano da dire, dopotutto è come si mi fossi innamorato di me stesso, molto buffo. Poi, all'arrivo di William hai iniziato ad allontanarti da me. Ma noi siamo sempre esistiti, nonostante tutto io sono felice. Ho sempre voluto appartenerti e che tu mi appartenga, e devo dire che ci sono riuscito pur in questo modo fuori dal comune, no? Sono un folle.' -Si gratta la testa mentre continua a sorridere dolcemente.

'Che stupido che sei.' -Rido.- 'Se solo me ne fossi accorta prima...'

'Perché sarebbe cambiato qualcosa?'

'Non credo, Dunbar è diventato il mio tutto.'

'Immaginavo, beh ora dobbiamo salutarci...' -Mi stampa un bacio sulle labbra.- 'Ho sempre voluto farlo.' -Mi sfiora i capelli.

'Odd...' -Mi interrompe.- 'Promettimi che non farai del male a Yumi e a Jeremy e che li proteggerai, promettimelo.'

All'inizio ho esitato, ma pensando al sacrificio che stava per compiere solo per la mia felicità, è il minimo.

'Te lo prometto.'

 

Odd mi aveva toccato il cuore, grazie a delle formule che aveva pronunciato si era trasformato in un nuvola di fumo che ho aspirato involontariamente.

 

È dentro.
Ci siamo uniti.
Mi ha dato una possibilità...
Non ho intenzione di sprecarla.
Concluderò qui la mia vendetta.
È finita.

 

 

IL GIORNO DOPO.

 

Non volevo farmi vedere da William, semplicemente per vedere la sua reazione, volevo vedere come avrebbe reagito alla mia 'scomparsa', anche se tanto scomparsa non ero.
Era li, seduto abbracciato alle sue ginocchia. Riconoscerei ovunque quel volto triste, malinconico e pieno di angoscia.
Teneva in mano una foglia di ortica, una di quelle che gli avevo dato da mangiare per provare il suo amore, la teneva stretta come se si aspettasse che potesse prendere vita così d'un tratto e consolarlo.
Non si stava preoccupando della sua mano che si stava gonfiando, era li seduto che osservava quella foglia.
Riesco a sentire il suo battito del cuore, era spento, quasi consumato.
Mi avvicinavo lentamente.
Riuscivo a vedere perfettamente il suo volto, stava piangendo, le sue lacrime scorrevano come il sangue che fluiva nel suo corpo, instancabili, non si fermavano mai.
Provava a sorridere pensando ad un mio ricordo, ma finiva per renderlo ancora più triste.
I suoi occhi ad un tratto si sono illuminati, come se si fosse ricordato di qualcosa di importante.
Si era alzato dirigendosi dietro ad un grande albero, il nostro albero.
Rivoltava quella terra come se stesse cercando un tesoro, avevo capito benissimo cosa faceva, avrei potuto fermarlo ma non volevo.
Non faceva altro che singhiozzare.
Si stava sporcando di terra ovunque, ma non gli importava.
Aveva trovato quello che cercava, aveva aperto e poi letto. Ad un tratto, il suo volto aveva cambiato espressione, sorrideva, sembrava un pazzo perché abbracciava quel foglio e rideva da solo.
Mi era scesa una lacrima, lui è li per me. Ride per me, lui ha bisogno di me.
Mi sono avvicinata fino a stringergli i fianchi e appoggiare la mia testa sulle sue spalle, non ho parlato.

 

'Miya, ma tu sei ancora qui.' -Era meravigliato, era sorpreso. Una bellissima sorpresa, dopotutto lei era li per lui.

'Non me ne sarei mai andata via, da te.' -Lo stringo più forte.

'Ti amo. Miya, sei tutta la mia vita.'




HOLA GENTE (?)
Ecco un altro capitolo, l'ultimo capitolo, lo so la mia vendetta si è fermata a metà ewe Non uccidetemi per questo vi prego LOL
Avevo promesso che avrei ammazzato tutti, avevo già un'idea ma poi avrei rovinato tutta la storia così mi sono trattenuta per questa fine.
Mi mancherà un casino questa FF, sul serio, mi mancherà quel disgraziato di William e quella figacciona (?) di Miya .-.
Mi mancherete anche voi, sopratutto Raven e Lady D (ti chiamo così ora LOL)
VI voglio bene, e grazie per avermi seguita, e aver seguito la FF fino alla fine klkldeaklwklw
Spero di non avervi deluse <3
Beh, non manca che salutarci c.c
Magari ci becchiamo in un'altra FF, forse, (:
Statemi bene xx

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Miya_