Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: micRobs   Capitolo: 1
Sebastian/Thad | One Shot, AU, Lemon | Rating Rosso
Un po' di smut a caso con un po' di trama e decisamente troppo fluff vagante. Senza alcuna pretesa, seriamente.
Dal testo: "Per Sebastian era decisamente troppo, ma proprio quando si trovava sul punto di alzarsi e andare da lui perché “sì, okay, abbiamo chiacchierato e mi hai offerto da bere, ma quando si tromba?”, Thad gli si era avvicinato suadente, aveva incrociato le braccia sul bancone e si era sporto verso di lui.
«Dunque» aveva esordito, la voce bassa e gli occhi scuri puntati in quelli di Sebastian, «io stacco tra cinque minuti. Ti va un Sex On The Beach?»
E Sebastian aveva fatto schioccare la lingua, piegando la testa di lato e rivolgendogli un sorriso volutamente provocatorio.
«Stavolta però offro io» aveva risposto, con malcelata malizia.
E sì, era piuttosto certo che nessuno dei due stesse parlando più di cocktail."
Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: micRobs