Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TellMeRose    15/07/2012    7 recensioni
Pensieri, riflessioni, pianti, sorrisi e momenti felici e non, di tutti i personaggi, vecchia e nuova generazione, che hanno fatto breccia nel nostro cuore.
E' la mia prima raccolta di Drabble, spero di trasmettervi il più possibile in così poche parole. Grazie
-George Weasley
-Dominique Weasley
-Draco Malfoy
-Luna Lovegood
-Nuovo Harry Potter
-Dudley Dursley
-Bellatrix Lestrange
-Severus Piton
-Remus Lupin (morte)
- SCRIVO DRABBLE (con dedica) ANCHE SU RICHIESTA, qualsiasi personaggio :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                           





                                                   



A  sparkle_moon98, che in Harry ha visto anche ciò che non era rosso oro. Grazie

NON SONO CIO' CHE CREDETE (Harry Potter)

 

C'è vento. Un vento pazzesco, da lupi mannari. Sulla torre di astronomia il vento è ancora più forte.
Mi sbatte contro, mi schiaffeggia. Anche lui contro di me, anche lui non mi conosce.
La mia Firebolt tra le mani, gelate. Stretta, la tengo stretta, l'unica cosa bella a cui posso ancora aggrapparmi.
Silente se ne è andato. Lo sento nel vento. Lo sento ma non lo ascolto.
Perchè lo so cosa mi vuole dire. Ma io non lo voglio sentire. Come non voglio sentire voi.

Me ne voglio andare. A due ore, forse neanche, dalla morte di Silente, voglio scappare.
Dove? Che ne so. Lontano da qui. Lontano dalla guerra. Lontano da Voldemort. Lontano da una morte sicura.

Ho paura. Sì, anche io ho paura, una paura matta, psicopatica, terribile, lancinante. Mi lacera il petto mi fa girare la testa.
Sono l'eroe del mondo magico? Dovrei, io, salvare la situazione? Per Merlino non fatemi ridere.
Morirò, perchè non sono l'eroe di nessuno, e il fatto di starmene qui con una scopa in mano, pronto a dare la corda all'insaputa, lo dimostra. Dimostra che come un vile lascio tutti nella merda.

Piango. Sto piangendo, robe da matti. Perchè? Per voi. Per voi che credete in me, per voi che tra le mie mani avete riposto la vostra fiducia, per voi che avete ancora il sorriso finchè ci sono io, per voi che il coraggio da bravo Grifondoro me lo appioppate sempre. Per voi, voi che sto tradendo.
Voi, a cui sto voltando le spalle. Ma non mi importa più.

Salgo a cavallo della mia scopa. Il vento mi sputa addosso, mi urta il petto. Come a volermi fermare. Tu non sei Harry Potter, mi dice. Come lo dite voi.
Ma io non sono ciò che credete. Sono solo un vile codardo.

Dopotutto il cappello parlante mi voleva in divisa verd'argento, ricordate.
E ora, forse, penso che avesse avuto ragione.

 

 

 

 

 

SPAZIO ROSE

Premessa, non credevo di riuscire a scrivere una cosa del genere. Io che amo spasmodicamente il mio Harry, che era il più coraggioso e il più forte di tutti. Ma la ragazza a cui è dedicata questa drabble mi ha fatto ragionare sulla parte Serpeverde di Harry. Io ci ho pensato e ripensato e di Serpeverde in Harry non trovavo nulla. Poi ho provato a mettermi nei panni del maghetto e ho capito che un vero Grifondoro diventa Serpeverde (il suo alter ego) nei momenti di debolezza, e quale miglior momento di debolezza potevo fotografare se non quello dopo la drastica morte di Silly?:)
Non ho concluso la Drabble, non si sa se Harry scappa oppure no, secondo zia Row e anche secondo me rimane.. cosa lo avrà fatto cambiare idea? Certo il cappello magico l'avrebbe messo a Serpeverde, ma l'importante è cosa scegli no??

Spero di avervi regalato un momento particolare di Harry Potter.. fatemi sapere cosa vi ho trasmesso e se vi ho dato qualcosa.
Grazie
Rosie

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TellMeRose