Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    15/07/2012    4 recensioni
Sono tornata con un'altra long, ma stavolta avrò bisogno dei vostri OC.
Eccovi una piccola introduzione: il Re Demone si stà per risvegliare sull'isola di Liocott, ma un gruppo di ragazze infiltrate nel FFI cercheranno di impedirlo... ma niente è come sembra: queste ragazze non sono ciò che sembrano infatti nascondono dei poteri derivati da una parte della leggenda che è stata dimenticata. Riusciranno nel loro intento oppure il Re Demone scatenerà un'altra catastrofe?
Se l'idea vi interessa, non vi resta che leggere.
(A causa di alcuni problemi, ho dovuto riscrivere la long utilizzando i nomi del doppiaggio europeo)
Genere: Fantasy, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Il giorno della partita era arrivato…
Le ragazze si stavano dirigendo allo stadio, quando una mano, appartenente a chissà chi andò a posarsi sulla spalla di Sayaka; lei non urlò, sussultò soltanto, ma bastò a far voltare le altre in direzione della loro amica e indovinate chi trovarono: Victor Garcia dei Red Matador, Mac Robingo del Regno, Pierre Godin dei Rose Griffon ed Hector Helio dei Piccoli Giganti.
- Victor, devi smetterla di arrivarmi dietro le spalle. È già la seconda volta che accade! Mi farai venire un infarto! - disse la Yoshino, prima con un tono ancora sorpreso per lo spavento, ma che divenne pieno di irritazione in seguito.
- Che cosa ci fate voi qui? - chiese Diana.
- E ce lo chiedete anche. Siamo venuti per darvi il nostro appoggio. Dopotutto ve lo avevamo detto prima delle sfide contro gli Angeli e i Diavoli che saremo rimasti per sostenervi. - s’intromise Robingo.
- Grazie ragazzi! - li ringraziò la Raven con un sorriso sulle labbra.
- Allora buona fortuna ragazze! Vogliamo vedere il meglio di voi in questa partita. - disse semplicemente Godin.
I quattro si avviarono verso lo stadio, ma Helio si trattenne un attimo di più per dire una cosa a Diana:
- Diana, per quello che è successo alla semifinale tra Giappone e Cotarl… mi volevo scusare per la “scenata” che ho fatto. Mi dispiace, io e Nelly ti abbiamo giudicato troppo in fretta. - gli disse il portiere dei Piccoli Giganti.
- Come fai a sapere di quello che… - prima che la Raven terminasse la frase, Hector le disse:
- Me lo hanno detto le ragazze. - Diana rivolse uno sguardo alle sue compagne, per poi posarlo di nuovo sul portiere.
- Grazie, ma aspetto le scuse anche da Nelly, quindi avvertila da parte mia per favore. - le disse lei, per poi aggiungere:
- è meglio che andiamo: noi abbiamo una partita da vincere. -
- Questo lo so. Buona fortuna ragazze. - disse Rococo, prima di aver schioccato un bacio sulla guancia a Diana, e raggiungere gli altri giocatori del Girone B.
- Uh, uh. Il nostro capitano ha un altro spasimante. Chissà che cosa penserà il difensore n°2 dell’Inazuma Japan. Come si chiama? Ah sì, Natha Swift. Ho indovinato? - disse Aka.
- Aka, che pettegola che sei. - la riprese Luna.
- Andiamo, come ho detto prima, abbiamo una finale da vincere. - disse la Raven, ricomponendosi.
Così le ragazze ricominciarono a camminare verso lo stadio della finale.
 
All’inizio della partita…
- Benvenuti alla finale tra la rappresentativa di Liocott, le Dark Angels, rimaste imbattute dall’inizio del torneo, e la rappresentativa del Giappone, l’Inazuma Japan. Speriamo che le squadre sappiano dare il meglio come hanno sempre dimostrato fino ad ora. - disse il cronista.
 
Dalle Dark Angels…
- Li vedo distratti. Che cosa avranno? - si chiese Sayaka, ma la Raven la sentì ugualmente e le rispose:
- Sono distratti e confusi, ma anche se lo sono non dobbiamo abbassare la guardia. -
- Infatti: noi giocheremo come abbiamo sempre fatto. Vinceremo in ogni caso. - affermò Amy.
- Forza. Dobbiamo andare. - disse il capitano delle Dark Angels alle sue compagne.
Le squadre si posizionarono e la partita iniziò col calcio d’inizio della rappresentativa di Liocott.
- Passiamo subito ai fatti! Death Dribbling! - Amy venne avvolta da un’aura oscura che le permise di sfrecciare tra gli avversari e ritrovarsi davanti alla porta.
- Ti fermeremo! - disse Stoutberg.
- Non ti permetteremo di passare! - aggiunse Banian.
- Io ho dei dubbi in proposito! Haruko ora! - gridò l’attaccante.
- Ci sono! Melodia Finale! - nelle mani della Miji comparve un’arpa e lei si mise a suonarla rallentando gli avversari che si piegarono in due poiché quella musica è dannosa per chiunque non sia uno dei suoi compagni: infatti i due difensori si inginocchiarono.
- Che vi dicevo? E ora a noi due Mark! Yami, Shin, venite! - le chiamò l’attaccante.
- Arriviamo! - dissero all’unisono le altre.
Amy alza la palla, mentre la Kimura e la Aizawa saltano.; la palla inizia a splendere di una luce rosso sangue, Amy la calcia con una rovesciata, mentre Yami e Shin la colpiscono al volo, facendola diventare una mazza chiodata oscura contornata da un’aura maligna che volò verso la porta difesa da Evans.
- Mano… - neanche il tempo di preparare la sua tecnica che la palla entrò in rete.
- Cos’era quella una nuova tecnica? - si domandava il portiere giapponese.
- Quello era il nostro Colpo Micidiale. Noi siamo migliorate nel periodo tra la vostra partita contro il Cotarl, ma per quanto riguarda voi non mi pare che la cosa sia reciproca. Che vi stà succedendo? - disse l’attaccante delle Dark Angels, per poi tornare nella sua metà campo insieme alle compagne.
La partita era ricominciata e Axel Blaze si stava dirigendo nella metà campo avversaria, non sapendo che Diana aveva detto alle sue compagne di non fermarlo usando i suoi poteri mentali, quando:
- Muro di Liane! - disse la Green e recuperò la palla, ma Jude Sharp le stava venendo addosso per recuperarla.
- Tua Sayaka! - Luna passò la palla alla Yoshino, ma a lei vennero incontro Hayden Froste, Jordan Greenwat, ma anche per loro c’era una sorpresina:
- Danza del Vento! - disse Sayaka, e grazie ad un rapidissimo movimento rotatorio, dribblò i tre, ma racchiudendo anche la forza del vento, generò dei vortici che spazzarono via i suoi avversari.
- Tua Sasha. - la palla venne passata alla Bianchi.
- Bene. Falci Zaffire! - le mani di Sasha si circondarono di un’aura blu che prese la forma di una falce per ogni mano e la Bianchi usò quelle falci per creare delle lame di energia che colpirono gli avversari.
- Scatta Raksha! - Sasha passò a sua volta la palla alla Puri, e quest’ultima scartò gli avversari con una velocità incredibile.
- Tua Diana! Mandala in porta! - la palla andò alla Raven che si ritrovò solo davanti a Mark.
- Il pezzo forte l’ho tenuto in serbo per voi! - disse Diana e dietro di lei comparvero due ali nere e dalle mani si generarono due cicloni. Le ali avvolsero Diana che si ritrovò in aria dopo aver calciato la palla, la forza del vento dei due vortici venne racchiusa nella palla mentre Diana con una rovesciata la mandò in direzione della porta, mentre il pallone lasciava dietro di sé una scia di piume nere le quali andarono a posarsi sui giocatori giapponesi rendendoli incapaci di muoversi.
- Preparati! Questa è la Tempesta di Piume! Livello 5! -
- Parata Suprema Livello 3! - disse Endou, e dietro di lui si materializzò un’aura demoniaca che cercò di parare il pallone con le mani disposte orizzontalmente, ma niente da fare: il tiro entrò ugualmente; 2 - 0 per le Dark Angels.
- Endou, ma guarda come vi siete ridotti: non riuscite a concentrarvi e le nostre tecniche bastano a sopraffarvi. Non vi riconosco più: se avete dei problemi li risolverete fuori dal campo di gioco, ma durante la partita bisogna solo pensare a giocare e a vincere. - disse Diana, ma il portiere dell’Inazuma presto attenzione al discorso della Raven, ma venne distratto all’ultimo momento da un particolare: la maschera del corvo che portava la ragazza.
- Diana… la tua maschera… - disse lui, poi il capitano delle Dark Angels toccò la sua maschera dove erano ben evidenti delle spaccature.
E poco dopo la maschera si ruppe, sbriciolandosi e rivelando il bel viso di Diana: il volto di una persona saggia, ma ispirava anche una certa dolcezza.
- Ora tu e gli altri scoprirete la mia vera potenza. - disse loro la Raven.
Il resto del secondo tempo, non fu diverso dal primo: le ragazze dominavano il campo da gioco.
 
Durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo…
- Così è questo il tuo aspetto senza la maschera, ma come mai non te la sei tolta prima? - chiese Amy.
- Sì, il mio vero aspetto è questo, ma non ho potuto togliermela prima. Dovevo superare una debolezza che ha caratterizzato da sempre la guerra tra Angeli e Diavoli: mettere da parte la possibilità di vittoria, per aiutare un compagno e fargli capire i suoi errori. I Neutri lo avevano capito, ma questa maschera era stata creata sia da Angeli che da Demoni quando la Guerra tra i miei antenati e gli Angeli era ancora in corso, altrimenti non avrebbe avuto effetto. Ma ora che questa debolezza è superata, sono libera e lo sono anche i miei poteri. Spero solo che i ragazzi dell’Inazuma abbiano capito il significato delle mie parole. Vincere così non ha senso. - concluse Diana.
 
Dall’Inazuma Japan…
- Ragazzi, Diana ha ragione: i nostri problemi li dobbiamo risolvere fuori dal campo da calcio! Qui dobbiamo pensare solo a vincere! Forza! Andiamo e vinciamo questa finale! - disse Endou e ottenne come risposta un coro di “sì”.
 
Il secondo tempo era iniziato, e la Inazuma si rivelò subito molto propositiva, riuscì a penetrare nella metà campo delle Dark Angels.
- Ora cominciamo a divertirci. - pensò la Raven, mentre correva verso Hayden Froste per rubargli la palla.
La vera partita era appena iniziata.
 
 
Angolo di Emy
Il primo tempo è stato disastroso per i ragazzi: si sono fatti segnare due volte!
E la maschera di Diana si è rotta.
Ma nel prossimo capitolo vedremo come finiranno le cose, ma sono indecisa sul finale:
- Far vincere le ragazze.
- Far vincere l’Inazuma.
Su questo accetto suggerimenti, perché proprio non so come andare avanti.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci e abbracci
Emy
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow