Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: jarjar    15/07/2012    3 recensioni
Una piccola raccolta sul triangolo di "The Hunger Games":
i sentimenti di Peeta, di Gale e di Katniss in alcuni momenti chiave della storia.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Better Than I Know Myself

 

 

 

I know it gets hard sometimes
But I could never
Leave your side
No matter what I say
Cause if I wanted to go
I woulda gone by now but
I really need you near me
To keep my mind off the edge
If I wanted to leave
I woulda left by now
But you’re the only one that knows me
Better than I know my self.

 

 

So che diventa più difficile a volte
Ma non potrei mai
Lasciare il tuo fianco
Non importa quello che dico

Perché se avessi voluto andarmene
Me ne sarei andato adesso
Ma ho realmente bisogno di te vicino a me
Per tenere la mia mente lontano dal limite
Se avessi voluto lasciarti lo avrei fatto adesso
Ma sei l’unico che mi conosce
Meglio di quanto io conosca me stessa



 

 

 

 

È come ritrovarmi in un sogno.
Non riesco a pensare, non riesco ad essere me stessa.
Mentre so di poter perdere da un momento all'altro tutto ciò che ho.
Io sono il simbolo della rivoluzione, io sono il baluardo della speranza e ancora io sono colei che ebbe il coraggio di sfidare un sistema assolutistico oppressore da troppo tempo.
Nonostante tutto sono qui a guardare in giù pensando a quanto tu sia in pericolo.
È così difficile a volte, ma tu sei l'unico a conoscermi così bene e sei l'unico che mi conosce meglio di quanto io conosca me stessa.
Ho veramente bisogno di te per sopportare questo peso. Mi hai tenuta a galla, lontano dal limite oltre il quale non c'è ritorno. Non ce l'avrei mai fatta fin qui senza il tuo supporto.
Io non sono ciò che tutti pensano: ho paura e vorrei che mi cingessi in un abbraccio caldo e rassicurante come solo tu puoi fare. Invece sono su questo hovercraft diretta verso il distretto 13, con tutte queste persone che parlano, che cercano un mio segno come se fossi il generale pronto a condurli alla vittoria. Non sono così forte senza di te. Non ho cercato io tutto questo e non faccio altro che pensare a come saremmo vissuti felici se non fossero scoppiate le rivolte. Sono una dannata egoista, lo so, ma non posso far finta di essere ciò che tutti vogliono, non di nuovo.
Con te sono me stessa. Perché solo tu mi conosci meglio di quanto conosca me stessa.

 

 

Verrò a prenderti, Katniss




 

*Angolo dell'autrice*

Finalmenteeee ho finito questi capitoletti!!!
Devo dire che questo è il mio preferito: Katniss che riflette alla fine di "La ragazza di fuoco", mentre viene trasportata insieme agli altri sull'hovercraft ma senza Peeta e ovviamente senza Gale.
Insomma, non ho nominato nessuno dei due bei fusti perché volevo che fosse a discrezione dei lettori decidere a chi la nostra Kat avrebbe dedicato questi pensiere e anche perché a me piacciono entrambi i pairing ;)

P.S. Per i curiosoni, personalmente, l'ho scritta pensando al ragazzo del pane. 
Ah, dimenticavo: la canzone è di Adam Lambert .___.
Un beso jj

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: jarjar