Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Faithful    15/07/2012    1 recensioni
"Sono passati 2 anni, ormai. Credo sia impossibile per lui ricordarsi di me, la One Less Lonely Girl del South Dakota che quel giorno non fece altro che stare lì impalata sul quel dannato sgabello."   Dissi con un pizzico di tristezza.
"Secondo me no, Faith. Su, l'ha detto pure il tipo, no? Never say never." Disse Hope. Ma si, never say never, no?
Ecco la mia prima FF, spero vi piaccia! Vorrei tanto che mi diceste cosa ne pensate, ci tengo tanto.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornai al mio posto ancora incredula e con le rose in mano, le ragazze mi guardavano sorridendo, altre piangendo. Hope si tolse le cuffiette e mi abbracciò.

“Nigga, nigga, nigga, ma come devo fare con te? Ti sei messa a cantare con lui? Queste ragazzine ti hanno presa per pazza! HAHAHA! E comunque, se proprio ci tieni a saperlo, questa canzone l’ho ascoltata…Non è male il ragazzetto.”

“Lo so, sarò sembrata una cretina, ma non capivo niente lì sopra! Cosa? Tu che ascolti Justin Bieber? Domani piove.”
Sorridemmo e continuammo a goderci il concerto. Poco dopo finì, mia madre ci venne a prendere, accompagnammo Hope a casa sua e tornando a casa le raccontai cos’era successo.

…Nel frattempo, Justin…


“E anche stasera abbiamo spaccato, Justin!”

Disse Scooter dando il cinque a Justin.

“Già, hai ragione! Ma hai visto la OLLG? Era bellissima! Devo fare i complimenti ad Allison quando la vedo. E poi, s’è messa a cantare con me. L’unica che abbia fatto una cosa del genere in tutto il My World Tour.”

“Esatto, non so se hai notato le ragazzine delle prime file che erano sorprese dal suo comportamento.”

“Beh, ero sorpreso pure io!” Sorrisero.

“Senti, Scott, io vado a fare una doccia. A dopo!” Justin si diresse in bagno e quando stava per togliere i pantaloni, si rese conto che dentro una tasca c’era qualcosa.

“Ma che diamine..? Una lettera? Una pendrive?

‘Caro Justin, non so se riceverai mai questa lettera, comunque sia ho deciso di scrivertela lo stesso. Mi chiamo Faith Breeford, ho 15, sono di Sioux Falls, in South Dakota. Adoro cantare, amo gli Eagles da tempi memorabili e amo la tua musica. Volevo ringraziarti per esserci stato quando nessun altro c’era. Quando avevo problemi, quand’ero triste, tu eri sempre lì a darmi forza. Sono riuscita a prendere due biglietti per la parterre e quindi stasera ti vedrò. Sono emozionatissima all’idea! Magari neanche potrai vedermi, ma non importa. L’importante è che io riesca a vedere te. Chissà, magari potrei anche diventare la OLLG stasera! Non so come mi comporterei, penso proprio che canterei insieme a te. Sono strana. HAHA. Grazie, grazie di tutto e continua così, mio Kidrauhl. Continuerò a sostenerti, sempre.
Tua, Faith.
P.s: dato che adoro cantare, volevo farti sentire la mia voce. Quindi, se riceverai questo pezzo di carta, troverai una pendrive con delle cover. Grazie di tutto!


Ok, e adesso chi mi ha messo queste cose in tasca? Ma, aspetta..Forse quella ragazza, la OLLG! In effetti ho sentito le sue mani un po’ troppo in basso quando mi abbracciava. Va be’, adesso ascolto sta roba. Ma sto parlando da solo?” Sorrise e andò a fare una doccia.
 

Fine Flashback.


“Piccola, sono già le 7.30, come mai non ti sei ancora alzata? Perché non s’è alzato nessuno stamattina? ”

La voce di mio fratello rimbomba nelle mie orecchie. Cavolo, che mal di testa.

“Scusami, Lil Dwayne, sei così idiota?!”

“Ancora con sto Lil Dwayne?!”

“Brutto idiota, oggi è sabato! Grazie al cavolo che nessuno s’è alzato!”

Gli tiro un cuscino addosso e finalmente esce dalla mia camera. Perfetto, sono le sette e mezza e io non riesco più ad addormentarmi. Mi alzo, mi vesto e corro al bar più vicino. Ho voglia di cornetto, asdfhgjl. Torno in casa e vado in cucina a mangiare, poi torno in camera mia e accendo il pc. E’ inutile, ho scritto tanti di quei Tweet a Justin in questo periodo, non ha mai risposto a nessuno. Sono passati due anni, diamine. Lo sapevo, magari appena gli ho messo quella roba in tasca l’ha buttata. Beh, almeno c’ho provato.

*Drin, drin*

Chi cavolo è alle otto meno dieci del mattino?!

“Pronto?”


“Faith, sono Hope. Lo so che è strano trovarmi sveglia a quest’ora! *ride* Comunque, hai acceso il pc?”

“Si, si. Stavo per entrare su Twitter, perché?”

“Guarda, hai due follower in più.”

“Sul serio? Mio fratello s’è deciso a seguirmi? Magari anche Destiny…”

“No, non è tuo fratello. Chi è Destiny?”

“Oh, non lo sai? S’è fidanzato… Sembra una brava ragazza.”

“Ah, quindi s’è fidanzato.”

Non risponde più, sembra che stia per piangere…o forse lo sta già facendo.

“Hey, Hope, tutto bene?”

“Eh? S..si, tranquilla. Comunque vai a controllare. Ci vediamo stasera…”

“Si, vad..Pronto? Pronto?! Hope!”
Niente. Ha riattaccato. Va be’, sono due anni che si comporta in modo strano nei confronti di mio fratello… Comunque sia, entro su Twitter e trovo questi due nuovi tizi che mi seguono…@justinbieber e @selenagomez. Cosa?!

“Ma che diamine..? Justin che mi segue? OSSIGNOREEEEEEE! Momento, momento, momento! Anche Selena Gomez. Va be’, a me sta tipa non va a genio…Sarà che ha visto tutti i tweet che ho scritto a Justin! HAHA! DWAYNEEEEE, VIENI QUIIIIII! JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ MI SEGUONO SU TWITTER!”

Vedo quel ragazzo correre verso la mia camera come un pazzo.

“Cosa?! Selena Gomez e Bieber? Minchia, scrivi a Selena di seguirmi! E dalle il mio numero di cellulare.” Mi fa l’occhiolino. E’ rivoltante.

“Dwayne, fai schifo. Sei fidanzato!”

“Lo so, io..scherzavo. (?) No, seriamente, chiedile di seguirmi.”

“Sti cacchi, Dwayne. Ok, ora puoi uscire dalla mia camera… Ma aspetta un secondo: mamma e papà?”

“Non ci crederai mai, ma papà l’ha portata fuori, staranno due giorni fuori città! Che voglia recuperare il tempo perso?”

“Come se potesse risolvere le cose. Dwayne, non c’è mai e io non credo sia sempre per colpa del lavoro…E se avesse un’altra?”

“Non dire scemenze, Faith. Lo sai che papà non lo farebbe mai! Io esco, ci vediamo dopo!”

Non faccio molto caso a Dwayne ed entro su face book. Una richiesta? Non abbiamo nessun amico in comune, chi è sto Nitsuj Werd?! Bah, l’accetto lo stesso, chissene. Neanche il
tempo di accettarla che sto tizio mi contatta.

-Ciao Faith! Piacere, mi chiamo Nitsuj.- Sarà delle Filippine. (?)

-Ciao Nitsuj, piacere mio! Scusa la domanda…Non abbiamo nessuno amico in comune, come hai fatto a trovarmi? °-°-

-Ehm, si,lo so, hai ragione, ma, vedi… Ci siamo visti una volta e io non ti ho mai dimenticata. Solo che ho avuto vari impegni e non ho avuto la possibilità di contattarti.-

-Scusa, dove ci siamo visti?-

Io non conosco molta gente con gli occhi a mandorla, al massimo tre o quattro afroamericani. Quando diamine l’ho visto?

-Uhm..Al concerto di Justin Bieber. Eravamo…vicini.-

Veramente, accanto a me c’erano solo ragazze quel giorno. WTF? Va be’, questo è fuori di testa.

-Dici davvero? Che strano, credevo di essere circondata da ragazze e basta.-

-Comunque sia, adesso sono qui a Sioux Falls dopo tanto tempo e la trovo davvero bella come città, solo che non so molto… Sono chiuso qui in hotel da un po’ di ore e non so proprio
cosa fare..-

-Se vuoi posso portarti a fare un giro! Ti va?- Merda, Faith, che stai facendo? Se è uno stupratore/maniaco/assassino? Quasi quasi mi porto Hope…

-Davvero lo faresti? Grazie, sei gentilissima! Alloggio al Club House Hotel, suite 243. Ti aspetto!-

 Minchia, alloggia nella suite, neanche in una stanza normale. C’ha i soldi, sicuro. Okokok, devo chiamare assolutamente Hope.

“Ciccia, due minuti e sono da te. Devi accompagnarmi in un posto.”

“Ok Nigga, ti aspetto.”

Riattacco, prendo borsa, chiavi e cellulare e vado a prendere Hope per fare, forse, la cazzata del secolo.
_________________________________________________________________________________________________________________________________________
Ok, so che mi odiate perchè è un sacco che non aggiorno. (?) Vi giuro, in questi giorni non ho avuto tempo. Comunque, devo dirvi una cosa skfhuwiefh: ho conosciuto una ragazza di Tornonto (che non parla italiano) ed è dolcissima! Vi giuro, mi sentivo troppo figa a parlare in inglese con lei a centro di piazza a Siracusa. (?) HAHAHAHAHA! Comunque, spero che questto capitolo vi piaccia! Finalmente sto flashback è finito. u.u
-Faithful.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Faithful