Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annacla1D    15/07/2012    8 recensioni
Bhe questa è la nostra prima FF.
Siamo 2 ragazze di 12/13 anni e pensavamo da tempo di scriverla ed eccoci qui! spero con tutto il cuore che vi piaccia, e se ci sono critiche negative cercheremo di migliorare.
Grazie e buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli porsi la mia mano e lui la prese ma io lo tirai nell'acqua verso di me. Ero piegata in due dalle risate , lui mi iniziò a schizzare e anche io lo stesso poi ad un certo punto prese le mie mani e mi diede un bacio sulla bocca.
Dentro di me c'erano i fuochi d'artificio, il cuore mi batteva all'impazzata e le sue labbra erano morbide e dolci.
Ma purtroppo il bacio durò pochissimo per colpa di Zayn che entrò in casa e noi subito ci staccammo.
''VAS HAPPENIIIIIIN'' disse Zayn appena entrò, sapendo che c'eravamo noi, si diresse in giardino.
''Hey Zayn come mai tutto eccitato?'' disse Harry un po' scocciato dell'interruzione.
'' Liam ,dopo essere stato con Claudia mi fa un brutto effetto!'' disse ridendo
Lo guardai con la faccia storta e dissi ''perchè?'' rise di nuovo e disse
''perchè è iperattivo e spruzza energia da tutti i pori'' io mi misi a ridere e non ce la facevo più.
Uscii dalla piscina e mi asciugai con l'asciugagamano piegato sulla sdraio e ne approfittai per prendere un po' di sole , visto che Harry andò a parlare in cucina con Zayn.
Ad un certo punto mi ero asciugata e decisi di andarmene, visto che il sole stava tramontando presi la mia roba mi vestii e mi diressi da loro in cucina.
''Ragazzi io torno a casa a domani'' dissi agitando la mano.
''Ma come , già te ne vai?'' disse Harry con un finto faccino triste.
''Ehm...si devo andare da Claudia che sicuramente mi starà aspettando'' dissi recandomi vicino alla porta.
'' ok...'' disse Harry un po' rassegnato.Li salutai e me ne andai.
Entrai in casa e c'era come al solito Claudia a poltrire sopra il divano con la tv.La salutai come un bacio sulla guancia e me ne andai di sopra per sistemare la mia roba.Ero ancora tutta eccitata per il bacio, e ci ripensai tutto il tempo.
Poi mi misi il pigiama , presi il mio ipod e misi le loro canzoni e alla voce di Harry mi vennero le farfalle nello stomaco.Pur esendo molto ecitata quella sera mi addormentai lo stesso perchè ero molto stanca.
Il mattino seguente c'era un brutto tempo e stava piovendo molto forte ,quindi finalmente mi potevo godere una giornata a casa.Volevo controllare un po' facebook , così mi lavai molto velocemente e mi vestii.Siccome faceva abbastanza freddo ,per via del brutto tempo, mi misi una maglietta a maniche lunghe rosa confetto e un pantacollant bianco. Non feci in tempo a mettermi le scarpe ,che bussò la porta e dovetti andare ad aprire ,con le mie dolci pantofole a coniglietto rosa. Mentre andavo ad aprire mi chiedevo chi poteva essere che se ne andava in giro con questo tempo,visto che Claudia stava ancora dormendo.
Aprii la porta e mi ritrovai Harry bagnato fradicio dalla testa ai piedi ''Scusami se ti disturbo ,ma non ho le chiavi di casa mia e devo aspettare che uno dei ragazzi viene a casa, posso restare qui per il momento?'' disse, mentre alcune goccioline di acqua gli scendevano sulla faccia.
''Ma certo accomodati!'' dissi ,chiudendo la porta alle mie spalle.
Lo feci accomodare e gli portai delle asciugamani per farlo asciugare.In tutto questo ancora mi dovevo mettere le scarpe e Harry, se ne accorse ,infatti mi guardò dalla testa ai piedi ,suffermandosi sulle mie pantofoline dolci e carine, a quella vista fece un sorriso divertito e mi sentii un po' in imbarazzo ma stavo comoda.
Mentre apettavamo l'arrivo di uno dei ragazzi ci mettemmo un po' a chiacchierare del più e del meno.
''Harry ti va una cioccolata calda?''
''S-si grazie'' disse lui.
Mentre ero in cucina, mi affacciai per vederlo da lontano e sebrava che tremasse...anzi non sembrava, TREMAVA!
Così decisi di andargli a chiedere:''Harry ma ti senti bene?'' dissi un po' incuriosita, perchè stava anche sudando.
''S-si n-non ti p-preoccupare s-sto bene!'' misi la mano sulla sua fronte e aveva la febbre e credo anche alta.
''Harry ma tu hai la febbre su stenditi sul divano e togliti le scarpe , io intanto vado a prendere il termometro'' Andai di corsa in bagno e presi subito il termometro e me ne ritornai nel salone.
Gli diedi il termometro e andai in cucina per prendere la cioccolata calda.
''Harry hai freddo?''  gli chiesi preoccupata.
''Un po'' non lo finì neanche di dire ,che corsi di sopra a prendere un coperta.
Gliela diedi insieme a dei cuscini e alla cioccolata calda e mi sedetti vicino a lui, accarezzandogli i ricci.
''Hai controllato il termometro?'' gli dissi ,mentre gli spostavo un riccio dalla faccia.
''Si, ho 39 di febbre'' spalancai gli occhi appena lo disse.
''Oh mio Dio! Vado a chiamare il dottore!'' stavo per alzarmi ma , lui mi prese per un polso.
''NO! Rimani con me, non te ne andare'' disse tutto deboluccio.Appena lo disse mi scappo un sorriso e gli continuai ad accarezzargli i capelli.
Dopo un po', si addormentò, a quel punto decisi di andare a vedere se uno dei ragazzi era arrivato a casa mi affacciai e vidi delle luci accese. Così silenziosamente uscì di casa e mi recai da loro.
Bussai e mi aprì Niall.
''Ciao Niall''
''Ciao Anna accomodati'' entrai salutai tutti e Niall ''è successo qualcosa?'' mi disse lui , perchè mi vide con un faccia un po' preoccupata.Mi sedetti su una sedia e raccontai a tutti dell'accaduto.
''Per questa notte può rimanere da me?''
''Ma certo mica siamo i suoi genitori e poi se lui sta bene siamo felice anche noi''
Sorrisi e li ringraziai poi uscii e andai a casa di corsa visto che stava di nuovo piovendo e io non avevo l'ombrello ''speriamo che non prendo anche io la febbre'' pensai tra me e me.
Entrai e vidi ancora Harry che dormiva ,sembrava uno di quei angioletti ricciolini che si vedono nei ritratti!Siccome non avevo niente da fare ,andai di sopra a svegliare Claudia.
''It's time to get up in the morning 
in the morning'' La sveglai con la canzone che fecero i 1D a Harry e Zayn!
''BUONGIO..'' le misi una mano sulla bocca in modo che non continuasse quella parola, visto che lei stava urlando.
Lei mi fece una faccia storta quasi per chiedermi '' Hey che ti succede?''Così le raccontai di Harry.
Scesi le scale e vidi che Harry dormiva ancora , così mi fermai sulla porta del soggiorno e lo guardai.Era bellissimo anche quando dormiva.Harry mi ha conquistato subito appena lo vidi in un immagine al computer.Lui, il suo sorriso , i suoi ricci, le sue fossette ,il suo modo di ridere, di muoversi , tutto mi ha conquistato di lui!
Mentre lo stavo guardando, incominciò a muoversi e a stiracchiarsi mi guardò e sorrise.
Io mi avvicinai e gli accarezzai i ricci morbidosi, lui mi sorrideva sempre , poi mi prese le mani e...
 
 
Spazio D'autrice
Scusatemi per la lunga assenza ,ma abbiamo avuto molti impegni e problemi,infatti oggi il capitolo ve l'ho fatto più lungo xD ringrazio tutte per i complimenti e per le 56 recensioni <3 e vi prometto che questa settimana saremo più presenti.Grazie a chi segue la mia storia baci a tutti!!!
PS: SCUSATEMI ANCORA ,PER IL RITARDO DEL CAPITOLO.RECENSITEEEE <3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annacla1D