Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: giodan    30/01/2007    2 recensioni
dante è alle prese con un piccolo e grosso problema! ed ha incaricato il GIP di risolverlo!!! il trio però si ritròverà in un mare di guai... la solita missione del GIP insomma!!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIP :

GIP :

DEMON BIRBA

 

 

 

CAP 8 by giodan

 

 

G: ehi  già che ci siamo perché non ci fai fare un giro del manicomio?

I: già è vero! Non capita tutti i giorni andare in manicomio ^_^………… l’ho detto veramente? °_°

P: nessun problema! Da dove volete cominciare?

G&I: dalle analisi del sangue!!!!

P: (terrorizzato) ma pe-per-perche li????

G&I: (con finta disivoltatura) nulla siamo solo curiosi di vedere come funzionano i prelievi! Perché? C’è qualche problema?

P: si……..IO HO PAURA DELLE PUNTURE!!!!!!!!!!!!!

G: BENE! Allora è il momento di affrontare le tue paure!

I: GIUSTO! Ti daremo una mano!(afferrano pazzo e lo portano ai prelievi del sangue)

P: (trascinato per i piedi)NO NON VOGLIO………………………………per favore?

I: (con un sorriso sadico) tranquillo è per il tuo bene!

G: eccoci qui! Vorremmo un test del DNA!

D: nessun problema! (con un ago sottilissimo prende una goccia di sangue da pazzo) ci vorrà poco restate nelle vicinanze!

P: ehi non ha fatto male!!!!

I: visto che non c’era motivo! Ed adesso facci fare il giro!

G:perché? Ormai l’abbiamo fatto il test!

I: sì ma io sono davvero curiosa di vedere come funziona un manicomio! Magari scopriamo qualche nuova cura da usare su pazzo!

G:…………….ok!

P: bene allora qui c’è la mensa(si vedono le pentole con il simbolo delle scorie nucleari), poi…

G&I: lì chi c’è dentro????°_°(indicano una cella separata dalle altre interamente d’acciaio con una porta di sicurezza che farebbe invidia alle migliori banche con un sacco di ragazze e ragazzi che urlano per entrare)

P: ah è la cella di sephiroth! Le ragazze vogliono farselo e i ragazzi vogliono farlo fuori per vendicare arieth.

I:me lo faccio io!

P:vuoi fartelo o farlo fuori?

I:(sorriso diabolico e frusta sadomaso) tutte e due!!!

G:ehi a chi apparitine il manicomio? lì c'è il simbolo della shinra ma lì c'è quello dell’umbrella!

P:ah i vari reparti del manicomio appartengono a varie aziende! abbiamo anche la kaiba corporescion e molte altre! (cala un’ombra su pazzo)uh? è già notte?

G&I:(tremanti)pa-pa-z-zo?

si vede una figura gigantesca dietro a pazzo: è nemesis il gigantesco zombi!

P:(si gira) oh bello come butta?

N:signor pazzo le ricordo che le ho già cortesemente chiesto di non chiamarmi in codesto modo!(il tutto detto con un accento francese)

P:si vabbè, cmq che vuoi?

N: il dottor house ha i suoi esami e mi ha pregato di venirli a ritirare.

P:(sospettoso)e come mai ce li ha lui?

N:oh li ha ritirati lui perché così la potrà salutare. è da molto che non la vede!

P:bè allora andiamo!

il GIP segue nemesis nei sotterranei fino ad un oscuro laboratorio.

D. House: ah pazzo bentornato!

P:salve dottò! come sta?

H:molto bene, grazie! in ogni caso ho visto gli esami del DNA e vorrei farti qualche esame supplementare!

P:ah perché?

GI:(molto interessati) già perché?

H:i risultati erano molto interessanti perciò vorrei fare degli esami supplementari!

P:no grazie, non ne ho alcuna voglia!

GI:(prendendo pazzo) e no! devi farlo! ormai sei qui! potresti scoprire qualcosa d’importante!!!

P:tipo?

GI:potresti avere……avere……..

H:qualche cancro ancora in fase di crescita!!!

P:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Dottò mi salvi!!!!!!!!!!!

H:bene allora nemi mettilo sul lettino speciale!

All’ordine di house nemi(n:prego?) ok nemesis da una botta in testa a pazzo e poi lo mette su un letto d’alta tecnologia con tantissimi macchinari.

H:bene bene….(accende i macchinari e incomincia le analisi) ah vedo che il P-virus è imprevedibile come al solito!

G:P-virus?

H:è il virus che induce la trasformazione di il_pazzo in puzzone!

I:ah! Ma chi è che l’ha chiamato così? così sembra uno dei virus dell’umbrella!

H(con la suo tono ironico)mia cara questo è uno dei virus dell’umbrella! Pazzo è un’altra delle loro cavie!

GI:che cosa????????°_° ma pazzo non è il direttore del manicomio???

H:il direttore del manicomio? Ottimo! un nuovo sintomo: ricordi di cose mai accadute!!!

GI(pensando al capitolo scorso)ecco mi sembrava……..strano!!!!

H:solo strano? Cmq adesso ho dati a sufficienza! Portatelo fuori che tra un minuto vomiterà allegramente!

GI:(portando fuori pazzo)GRAZIE MILLE!!!!!!

G:(aiutando pazzo a vomitare)sai che significa?

I:(idem)che siamo da capo!!! Adesso che si fa?

P:BLEEEEAAAGGGGG!!!!!!!

I: Bè a parte vomitare…….-_-

Lucia:pulire le mie scarpe dal vomito del vostro amico!!!

GIP: (cominciando a pulire)subito signora!!!

L:bravi! Cmq se non mi sbaglio adesso voi disgraziati siete i servi di dante?

GIP: (finendo di pulire) non proprio……….. -_-

L: bè potete dirmi come sta la mia bambina?

GIP:COME??? TU CHE HAI FATTO LA BAMBINA CON DANTE????

L:certo perché non… ah, ho capito! L’ha dimenticato di nuovo! Troppi colpi in testa…..

GIP: e quando l’avete fatto? in dmc2 non siete mai stati insieme!!!!

L:oh bè tutti pensano che il gioco sia stato fatto male ma in realtà…. È stato censurato!!!

GIP:che cosa???????????????????????

L: esatto!!! ecco qui un album delle scene censurate!

GIP :(arrossendo di brutto) ma.....come avete fatto a fare queste posizioni?????

L:bè io e dante siamo mezzi-demoni dopo tutto! Ora devo andare, dategli l’album che si ricorderà tutto!

GIP:(correndo al dmc) grazie!!!

Appena arrivati consegnano l’album a dante….

D: ah adesso mi ricordo tutto! Povera la mia piccina, non ti dimenticherò mai più!(l’abbraccia)

Tutto faceva sembrare un finale perfetto finché non arrivò all’improvviso Vergil con il suo bambino che….. si nascose sotto la scrivania di dante.

D:ehi ma che combini? Tu non fuggi mai tranne…tranne….(STRILLANDO) QUANDO ARRIVAVA LEI!!! È TORNATA???

V:(TERRORIZATO) SIII!!!!

DV: E SEI VENUTO DA ME??? PAZZO!!!(si nasconde anche dante sotto la scrivania)

P:veramente pazzo sono io…….

I:adesso stai zitto!!! Chi è che sta arrivando?!

DV: (uscendo da sotto la scrivania)ZIA GELTRUDE!!!

G:voi due avete una zia???

P:è del ramo paterno o di quello materno?

I:cioè è una zia umana o demone?

V:non lo sappiamo! Non lo abbiamo mai capito!

D:Preferisco che Lady scopre che le ho distrutto io la moto piuttosto che sentire anche solo una telefonata da mia zia!!!

BOOOMMMMMM(esplode la porta del DMC)

lady:tuuuuuu!!!!!!!!(bazzuka in spalla e arrabbiata nera!)

D:d’ho!!!(alla homer simpson) aspetta lady non è come sembra….(lady passa oltre dante) eh?......

V: ciao tesoro, come va?

L:COME VA??? HO TROVATO IN CAMERA TUA UN ALTRO PROGETTO DI CONQUISTA DEL MONDO!!! NON MI AVEVI PROMESSO DI FARLA FINITA?!

V: (facendosi piccolo)non è mio! Un mio vecchio amico mi aveva chiesto una mano e cosi…(lady comincia a menarlo di brutto) pietà!!!

Stendiamo un velo pietoso su vergil……

 

 

 

Un ora dopo…..

L:e che questo ti insegni a rispettare le promesse fatte a tua moglie!!!(e mentre va via dà un calcio a dante nei gioielli di famiglia!) e questo è per la mia moto(e se ne va via.)

PI: mmm state bene?

G:almeno il peggio è passato!

Voce da fuori campo: dante,vergil,dove sono i miei nipotini preferiti???

DV:NOOOOOOOO!!!

G:come non detto……

 

FINE 8°CAP

 

 

Finalmente ho finito questo cap!

Scusate il ritardo ma non sapevo come continuare, e mi sarei sentito in colpa se avessi fatto un capitolo corto!!!

Ivory pazzo cercate di finire la storia con gli ultimi due cap!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: giodan