Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirectionswife    15/07/2012    3 recensioni
''Zayn sembrava un ragazzo premuroso all'inizio ma poi aveva cominciato a rinchiudere i suoi sentimenti e a farsi mezza scuola, non avevo mai capito il perchè.''
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8

'Malik, non serve che tu mi accompagni a casa ogni giorno..' sbuffo mentre me lo ritrovo a fianco 
'Certo, così magari la prossima volta ti stuprano davvero e nessuno ti salva' mette le mani nelle tasche e sputa per terra.
Un vero duro, Malik, davvero.
'So quali sono le tue intenzioni, Malik, e non cederò di nuovo. Hai iniziato ad insospettirmi dal 'sei bellissima' di ieri, fai attenzione. mi sa che l'unico stupratore sei tu quà' girò gli occhi e si para davanti a me facendomi fermare di scatto.
'Tu pensi davvero che sia intenzionato a fare solo questo? 'Sei bellissima' non è la frase che dico a tutte e che significa 'adesso ti scopo' ma significa che sei bella anche se non lo sai.'
'Quali sono i tuoi veri sentimenti Malik?' gli chiedo scrutandolo negli occhi a fondo
'Che cosa?' bofonchia lui girando lo sguardo.
'Sai perfettamente cosa intendo. Io non ti capisco, un minuto prima litighiamo e ci odiamo e poi mi salvi, mi dici che sono bellis..' frase in sospeso.
Se è un sogno non svegliatemi.
A giusto, praticamente Zayn mi ha baciata.
3, 2, 1..occazzo Zayn mi sta baciando?
Ma è davvero bravo a baciare, non ho nemmeno la forza di controbattere e mentre lui mi cinge i fianchi, io butto le braccia al suo collo nonostante sia una nana e debba mettermi sulle punte dei piedi.
Stavo ricambiando il bacio, con foga, con troppa foga che dovettimo staccarci per riprendere fiato.
Ne approfittò per appoggiare la sua testa alla mia e costringermi a guardarlo in quegli occhi color cioccolato che mi facevano sparire dal mondo.
'Tu mi piaci, Alex, davvero. Sono stato stronzo lo so, ma vorrei una seconda possibilità' 
Questa dove l'avevo già sentita? Ah, già, Styles, il mio ragazzo in teoria.
Stavolta fui io a zittirlo con un bacio, di quelli da mozzare il fiato.
'Ti prego, Malik, non parlare che sai solo peggiorare le cose, sei molto meglio come baciatore' dissi tra un bacio e l'altro e lui sorrise per poi mordermi il labbro.
'Ma sei scemo? mi hai fatto male ed hai rovinato questo bel momento' se la ride lui mentre gli tiro leggere sberle sulla spalla.
'Lo lascerai?' ritorna serio per un attimo
'Malik, mi stai complicando la vita..' 
'Tu hai presente come starò a vederti con lui che ti accompagna ogni giorno a scuola, ti manda bigliettini dolci e ti bacia su quelle labbra che vorrei fossero solo mie?' si morde il labbro e sputa come per sembrare il solito duro nonostante le sue parole sdolcinate.
Sorrido ma torno seria. Era stato davvero tenero per essere Zayn. No, era stato tenero per essere un ragazzo e mi sentivo stupendamente. ma dovevo essere seria.
'Non puoi chiedermelo così su due piedi, Styles è il mio ragazzo..' abbasso la testa.
Digringna i denti, era leggermente arrabbiato dalle mie parole, o forse è geloso (?).
Oddio Malik geloso..di me poi! Questa si che è bella, sembra quasi una barzelletta AHAHAHAHAHAH
ridete. su, dai ridete tutti.
Sei pessima Alex, davvero pessima.
'Me ne vado' ringhia arrabbiato e sparisce dalla mia vista in due secondi.
Neanche il tempo di dire quelle battute stile film di questi casi come 'No, aspetta, io ti amo' e bacio quà e bacio là, in pratica sembra che stanno scopando in mezzo alla strada.
E no, lui se n'era andato, come se sapesse che avevo già preso una scelta e che stavo solo prendendo tempo.
Ma probabilmente non avevo scelto proprio un cazzo dato che mi trovavo una confusione assurda e nella mia testa rimbombavano solo le loro frasi smielate.
Stupida, stupida Alex. 
Unica soluzione, unica direzione, una casa, ma non la mia.
 
'Uhm..Roberts, Roberts, Roberts. Oh è quà.' 
Certo c'è un unico campanello come facevo a non vederlo?
'Salve signora Roberts, Julie è in casa?' chiedo cordialmente a sua madre.
'Ti ho detto molte volte di chiamarmi Jennifer sennò mi sento vecchia' ride lei 'comunque è di sopra, raggiungila pure' 
La ringrazio e mi dirigo sulle scale di quella graziosa villetta in periferia.
'Alex? Dovevamo vederci? Se è così scusami molto di averlo scordato.' 
Oddio che perfettina, amo quando lo fa anche se è naturale per lei.
'No, no. E' che..ho bisogno disperatamente di un consiglio' mi butto esasperata sul suo letto.
'Pronta all'ascolta, babe' la guardai storto e poi mi misi a raccontare, un beel e lungo pomeriggio mi aspettava direi.
 
'Tu che cosa? Lui che cosa? E poi che cosa?' cominciò ad urlare quandò finii.
'Calma Julie' 
'Restare calma? Cazzo fai Alex? Ci mancava solo che scopaste.' era visibilmente esasperata
'Cazzo dici, sai che mi piace Harry. E anche Zayn. Che devo fare?' presi la lampada e cominciai a darmela in testa urlando come una forsennata 'DOBBY CATTIVO. DOBBY INFEDELE A SUO PADRONE. DOBBY CATTIVO' finchè Julie non mi strappò la lampada.
'Ma sei scema? Non voglio una scena di suicidio in camera mia. E' tutta seta e non si deve sporcare!'
'Certo, la seta è più importante di me.' incrociai le braccia
'Il tuo problema è più importante di te, Alex. Cazzo di pasticciona.' 
Pasticc..pasticcino? Che voglia di pasticcini. Potevo sentirne l'odore dalla cucina. Buoni, buoni, buoni.
'UNO ALLA CREMA E TRE AL CIOCCOLATO CON TANTA PANNA GRAZIE' urlai come una stupida.
'Tu. non. stai. bene.' Julie mi toccò la fronte
'Ahi, ma tu scotti davvero. Forse è per questo che deliri'  disse andando a prendere il kit medico che c'era nel suo armadio.
'DELIRIO? DOV'E' LA FESTA? PERCHE' NON MI HAI INVITATA?' sono fuori, ma decisamente fuori.
Iniziò a mettermi il ghiaccio sulla fronte e a darmi qualche aspirina.
'Non è molto alta, forse eri lucida mentre baciavi Zayn sennò se ne sarebbe accorto. Se almeno non fossi stata lucida avremmo avuto un problema in meno.' sbuffò lei.
'PROBLEMI? NO, ODIO LA MATEMATICA. JULIE FALLI TU I PROBLEMI. MA I PASTICCINI LI VOGLIO COMUNQUE COME PREMIO DI NULLAFACENTE' sembravo un'ubriaca.
'Ma ti vuoi zittire e dormire un po'?' 
Forse era meglio.
Chiusi gli occhi.
'Due alla panna forse è meglio' bofonchiai nel sonno mentre Julie chiamò i miei genitori ed Harry.
Sapevo che fin dall'inizio tifava per lui nonostante fosse stronzo, ma non lo era quanto Zayn.
Speriamo in bene, anche se dormo.

Sssspazio a me:
Ho già postato? miracolo dei miracoli.
Però ragazze, io davvero sto come Alex, davvero messa male per essere in estate eheh.
Cooomunque molti a favore di Alyn o Zalex (?) ma a quanto pare Julie non è del vostro stesso parere :c
Carino Malik, molto dolce, un capitolo un po' preso dal delirio.
Alex..Alex..Alex..è riuscita a mettere ai suoi piedi i due più pervertiti, stronzi, nullafacenti e più dolci del pianeta.
Vorrei anchh'io addormentarmi così e risvegliarmi con Harry affianco a me (?) dettagli.
Grazie a tutti delle recensioni, spero di postare al più presto. Siete fantastici c':
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirectionswife