Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellosunshjne    16/07/2012    3 recensioni
Vedevo solo il fumo uscire, le fiamme ormai ci circondavano. Le tenevo strette a me, le mie due ragioni di vita. Riuscivo a stento a respirare, vedevo gente accorrerci quando ad un certo punto aprii gli occhi e mi ritrovai dentro una sala d'ospedale.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«C-cosa?» balbettai agitando le braccia. «O meglio, chi!?»
«Ti prego non dirmi nulla. Giuro che è più forte di me. Ho provato a non..» prese un respiro «vederla come la ragazza più bella che io abbia mai visto. Ho provato a non sentire le farfalle nello stomaco quando mi parla. Ho provato a starle distante..Ho provato a non esserne geloso»
Rimasi spiazzata da quelle parole, non pensavo si fosse arrivato a tanto e soprattutto aveva sempre tenuto tutto per lui.
«Da quanto?»
«Da quando ce l’hai presentata»
Sgranai gli occhi. «Louis! Sono passati tantissimi mesi!»
«Lo so Holly,lo so. Ma avevo capito che a lei piacesse Liam e quindi sono sempre stato zitto. Adesso si sono fidanzati e io..»
Non dissi nulla ma lo abbracciai, ero sicura che ne avesse bisogno. Non mi piaceva vedere Louis stare male, non era da lui.
«Bisogna fartela passare. E poi quella ragazza del conservatorio? Perché non provi ad uscirci?»
«E a che servirebbe Holly?»
«Provaci almeno..»
«Hooooolly!» urlò Zayn dal piano di sotto.
Guardai Louis e roteai gli occhi. «Solo la febbre ci mancava! Comunque al tuo compleanno festeggiamo e non accetto no»
«Grazie Holly, davvero»
«Non dirlo neanche Tommo». Gli diedi un bacio tra i capelli e scesi le scale di corsa per raggiungere gli altri giù.
Avevo tutti gli occhi puntati addosso ma mi soffermai a guardare una delle scene più belle che avevo visto in quei giorni. Harry teneva la mano sulla fronte di Zayn e intanto gli faceva gli impacchi con l’acqua  fredda.
«Allora?!» domandò Liam sventolandomi una mano davanti agli occhi.
Louis si è innamorato della tua ragazza.
«No nulla di importante, ha avuto un litigio con quella ragazza»
«Oh..» disse Charlie appoggiando il mento sulla spalla di Liam mentre lo abbracciava da dietro. Sorrisi nervosa e poi mi avvicinai a Zayn.
«Sophie domani hai da fare?»
«Domani è tutta mia!» rispose Niall dandole un bacio sulla guancia.
Annuii e poi guardai Harry. «Domani mi servi! Non si accettano no»
«Ma perché lei si e io no?»
«Taci Harry, taci» dissi scompigliandogli i capelli. Zayn aveva chiuso gli occhi mentre parlavamo. Piano piano le cose tra noi tre sarebbero andate meglio, ne ero sicura.
Harry si allontanò lasciandoci soli e mi sedetti al fianco di Zayn. Gli accarezzai una guancia e gli sorrisi.
«Come ti senti?»
«Ora meglio» disse cercando di alzarsi. Lo aiutai ad alzarsi e dissi agli altri che ci saremmo visti la mattina dopo.
Salimmo in camera e andai a prendergli il pigiama mentre lui si andò a sciacquare un po’. Tornammo insieme in camera e lo aiutai a cambiarsi, era così debole che mi veniva voglia di abbracciarlo per sempre.
«Stanotte avrai la migliore croce rossina che si potesse mai avere Malik»
«Ti metti anche il camice?»
«Quello lo sfrutto per quando ti sentirai meglio» dissi maliziosa.
Lui mi fermò e mi fece sedere in braccio a lui. Mi accarezzò i capelli portandomeli all’indietro e poi fece esplodere di nuovo tutta la sua dolcezza con un bacio a fior di labbra. Appena schiusi la bocca per approfondirlo sentimmo bussare alla porta.
«Si?»
«Sono Charlie, Holly dovrei parlarti»
Guardai Zayn e mi raccomandai che si mettesse sotto le coperte. Aprii la porta e la chiusi alle mie spalle, appoggiandomi.
«Dimmi Charlie» dissi cercando di sorridere senza pensieri.
«Ti volevo parlare di una cosa abbastanza importante..riguarda me e Liam»
«Ti prego se sei incinta fammi sedere e dammi una camomilla»
«Nono è proprio questo il punto. Liam ci va mooolto lento..» disse facendomi l’occhiolino.
Prima aggrottai le sopracciglia e poi scoppiai a ridere.
Perché vengono tutti da me? Perché?
«E tu sei venuta da me perché….?»
«Perché siete migliori amici! Lo conosci meglio di me sicuramente»
«Oh..beh..Forse non vuole…non vuole ancora intendo!Ci parlerò dai. Dagli tempo»
Ma che cazzo di consigli sono?
Louis mi stai mandando nel pallone.
«Grazie!» disse stritolandomi. «Sei una vera amica»
«Neanche ti immagini guarda» dissi scuotendo la testa. Aspettai che si dileguasse e poi entrai dentro.
«Che cazzo mi guardi così?»
Zayn se ne stava con le braccia incrociate e la bocca storta.«Ho sentito sai»
«Devo comprarti i tappi» dissi mentre mi mettevo il pigiama.
«Lo sai qual è il problema di Liam, perché non gliel’hai detto?»
Lo guardai e senza dire nulla mi infilai sotto le coperte girandomi dall’altra parte.
«Hooolly!» disse con tono di tihosgamato.
«Voglio parlarne prima con Liam okkei?»
«Va bene! Notte scema»
Mi girai e gli diedi un bacio sulle labbra prima di addormentarmi sul suo petto, tra le sue braccia.

04:00

«Stai vomitando anche l’anima» dissi con la mano sulla fronte di Zayn mentre stava con la testa attaccata al water. Era più di un’ora che stava in quelle condizioni. A turno erano venuti anche gli altri ragazzi perché avevano sentito dei rumori. Niall per un po’ mi aveva dato il cambio ma era debole di stomaco e stava per rimettere anche lui.
«Penso che sia fini..» neanche finì la frase che continuò. Mi girai dall’altro lato e pensai a quanto dovessi amarlo.
«Come sta?» chiese Louis strofinandosi gli occhi. Feci spallucce e gli chiesi a lui la stessa cosa. «Una merda come prima»
«Mi gira la testa» concluse Zayn sedendosi a terra. Mi abbassai ai suoi livelli e gli passai la mano sulla fronte sudata. Guardai Louis e mi aiutò a farlo sedere sulla vasca.

5:00
«Sto meglio davvero, andiamo in camera» disse Zayn lavandosi i denti. Guardai Harry che era venuto a fare il cambio a Louis e lo portammo insieme in camera.
«Adesso torno da me allora..buonanotte ragazzi» disse Harry guardando il pavimento.
«Harry» lo chiamò Zayn. Aspettò che si girasse e poi continuò. «Grazie, spero che ritorni tutto come prima»
Harry sorrise a 32 denti, quanto mi piaceva quel sorriso. «Lo spero anche io amico»
Si guardarono per dei millesimi di secondo e poi Harry uscì dalla stanza in modo che potessimo riposare.
Per fortuna riuscimmo a dormire entrambi e quando la mia sveglia suonò la buttai a terra maledicendola. Zayn aveva un sonno molto pesante quindi non lo disturbai minimamente. Mi alzai dal letto e mi feci una coda alta. Scesi giù e salutai Louis, Harry e Liam.
«Harry usciamo tra mezz’ora okkei?»
Annuì bevendo il suo latte e menta e poi salì di sopra.
«Dove dovete andare?» chiese Louis.
«A fare un servizio, non puoi sapere sempre tutto Lou!» dissi scherzando. Lui mi fece un’occhiataccia ma feci finta di non accorgermene.
«Tommo che ne dici di andarci a fare un giro?» chiese Liam innocentemente.
«Non mi va di fare il terzo incomodo» rispose freddo.
«Ma Charlie non c’è. Siamo noi due, Lilo!»
«Oh..»
«Dai Lou che dovresti fare a casa poi?» lo incitai guardandolo storto.
«Eh va bene!» sorrise e si diresse di sopra a cambiarsi.
Mi assicurai che fossimo da soli e poi richiamai l’attenzione di Liam.«Non parlargli di Charlie né di altre ragazze però»
«Oh certo, già lo avevo pensato di mio» socchiuse gli occhi e poggiò una mano sulla mia. «C’è dell’altro Holly? Ti vedo…spaesata»
«Nono. Appena Zayn sta meglio che ne dici di dedicarci una giornata solo per noi? Come ai vecchi tempi?»
«Penso sia perfetto!»
Annuii, gli diedi un bacio sulla guancia e corsi a vestirmi. Mi misi delle calze rigate, un pantaloncino e un maglione con scritto su Wings. Misi la sciarpa nella borsa e poi andai in camera di Niall per rubargli le Supra.
«Ma non abbinano!» urlò Harry sul ciglio della porta.
Lo guardai alzando un sopracciglio e poi uscii di casa, senza non prima aver lasciato un biglietto a Zayn.
Salimmo in macchina e guidai io.
Prima tappa: Conservatorio.
«Che dobbiamo fare qui?» si chiese Harry continuando a seguirmi. Non lo risposi e salii le scale.
Bussai ad una porta che indicava la segreteria.
«Tu rimani indietro. Se mi servi ti chiamo» dissi ad Harry spingendolo dietro una colonna.
«Desidera?» chiese la ragazza in questione guardandomi con aria scocciata.
«Ciao, volevo chiederti un favore. L’altro giorno ho accompagnato un mio amico qui e per sbaglio ho preso la sciarpa di una ragazza e vorrei restituirgliela» spiegai cacciando la sciarpa dalla borsa.
«E io cosa dovrei fare scusa?»
Buttati da un ponte.
«Ho solo le ultime 3 cifre del numero. Se tu potessi dirmi il numero intero o almeno il nome, un indirizzo!»
«Non penso di poterti aiutare mi dispiace» concluse tornando a guardare il computer.
Okkei, piano B
Andai vicino ad Harry e lo trascinai vicino alla segretaria che subito alzò lo sguardo e ci mostrò un sorriso enorme. Harry fece lo stesso e avevo tanta voglia di spaccargli la faccia ma mi serviva in quel momento il suo bel faccino.
«Sai per noi sarebbe molto importante, vero Harry?» chiesi nella maniera più dolce possibile.
«Oh si!» rispose Harry senza sapere nulla.
La ragazza spostò gli occhi da me a lui. «Ma state insieme?»
«No!» rispondemmo all’unisono.
«Mmm..Non so, sono cose private che non possa dare di solito»
Il mio viso cambiò totalmente espressione e mi toccai il lobo, cosa che facevo sempre quando qualcosa non andava nel verso giusto, nel mio verso.
Harry mi guardò e poi si avvicinò alla ragazza muovendo i suoi ricci.«E se per caso mentre io e te decidessimo una data per uscire e Holly, sempre per caso, desse uno sguardo a quel registro?»
«Potrebbe succedere, per caso.»
La ragazza si alzò e non diedi peso alla conversazione che stava avendo con il riccio qui presente ma, mi affrettai a prendere nome, numero ed indirizzo.
Ringraziammo e ritornammo in macchina.
Seconda tappa: Casa di Amber.
«Si chiama Amber!» urlai mentre facevo retromarcia.
«No Jennyfer» rispose sicuro.
«Che?»
«Si chiama Jennyfer la ragazza della segreteria»
«Ma che cazzo me ne fotte! La ragazza che stiamo cercando si chiama Amber!» esclamai dirigendomi verso quell’indirizzo.
«Io non neanche chi stiamo cercando, so solo che ci ho rimediato una scopata facile»
Mi girai verso Harry e poi decisi di non risponderlo. Il mio stomaco però mi stava dicendo qualcosa.
Gelosa di Styles? Non ne avrei motivo ma la sensazione era quella. Non come quando vedo Zayn parlare con una ragazza ma una cosa molto simile.
Raggiunto l’indirizzo scesi e dissi ad Harry di rimanere in macchina. Fece un po’ di storie ma riuscii a convincerlo.
Bussai alla porta e mi aprì una ragazza snella, capelli sul castano e ondulati.
«Ciao, sono Holly. Cerco una certa Amber, Amber Holdson»
«Piacere..sono io. Ci conosciamo?»
«No veramente no. Conosci un mio amico. Louis, Louis Tomlinson»
La ragazza parve illuminarsi e subito annuì. «Si Louis! Come sta? Non si è fatto più sentire..» finì in tono malinconico. Le chiesi se potevo entrare e accettò subito. Diedi un’occhiata ad Harry e poi seguii Amber, questa ragazza già mi stava simpatica.
«Per cosa posso aiutarti?»
«Ti volevo invitare a cena da me stasera»
«Scusa?» sgranò gli occhi la ragazza.
«Si lo so, mi potresti prendere per una pazza ma…Allora ti spiego. Louis è un mio caro amico, e tu gli piaci molto. Solo che sta passando un periodo un po’ difficile e non vuole includere altre persone nella sua vita. Così io gli starei dando una mano, a sua insaputa»
«Ah capisco! E se lui non fosse d’accordo una volta lì? Anche a me piace molto Louis, oltre ad essere un bel ragazzo ha una voce da brividi ed è simpaticissimo»
«Sarà d’accordo, e non sei obbligata comunque»
Parve pensarci un po’ e poi annuì contenta.«Dove?»
Le diedi l’indirizzo e l’orario, la salutai affettuosamente e ritornai in macchina da Harry.
«Missione compiuta!»
«Cos’è questo?» mi domandò Harry sventolando uno scontrino di una farmacia in mano.
Merda

Seeera :3
questo è abbastanza lunghetto dai :D
Spero vi sia piaciuto,  a me si u.u poi il prossimo sarà aliufhalfhalihfali yo!
ahahahahahhahahahahahahahahahahaha Vi ricordate quando Holly è andata in farmacia con Liam? ecco .-.
Aspetto sempre le 3 recensioni(questa volta una l'ho avuta come email) e ringrazio tantissimo chi lo ha fatto e chi legge questa storia *-*
Notte notte!
ps: Tanti auguri a Eleanor :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne