Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: givemeapaper    16/07/2012    2 recensioni
Vi è mai capitato di incontrare qualcuno nella vostra vita,che ha influito talmente tanto su di voi fino a farvi venire dubbi sulla vostra identità?
E' il caso di Joy Holsen,una ragazza di 16 anni,definita molto testarda e orgogliosa dai suoi amici e conoscenti,che riuscirà a cambiare.
Non è una favola,probabilmente non ci sarà un lieto fine,questo non lo so nè io,nè la mia fantasia.
E' Joy a deciderlo.
16 anni è un'età abbastanza matura per cominciare a prendere decisioni importanti,compreso trovare la persona giusta a cui affidare il proprio amore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'' Ora però sono curiosa Jack. '' sussurrai.
'' trattieniti! '' mi rispose.
Pensai a cosa poteva aspettarmi, una cenetta a lume di candela?mh,troppo sdolcinata come cosa.
una spiaggia al tramonto?nah,non credevo fosse il tipo.
Durante il viaggio aveva provato più volte a sfiorarmi la mano,ma io mi scansavo ogni volta. ''Hai paura che io possa farti del male Joy? Sembri terrorizzata '' mi disse scontrosamente.
'' No,è solo che non vedo il motivo per cui tu debba sfiorarmi la mano,cosa c'è?'' dissi.
'' Ah cavolo niente Joy! '' si staccò freddamente da me,lo percepii.
Arrivammo subito a destinazione,Jack mi fece scendere lentamente e mi disse '' stai ferma qui '' rimasi ferma come mi disse. Mi sciolse la benda e continuò a tapparmi la vista con le sue mani facendomi camminare avanti a lui a piccoli passi.
'' Ora mettiti di spalle e quando te lo dico io voltati. '' mi ordinò.
Sentii l'accordo di una chitarra..

When I met you girl my heart went knock knock,
Now them butterflies in my stomach won't stop,stop.
And even though it's a struggle love is all we got,

So we gon' keep keep climbing till the mountain top.
Your world is my world.
And my fight is your fight.
My breath is your breath.
And your heart and I have got my
One love
My one heart.
My one life for sure,let me tell you one time.
Girl I love,girl I love you.

Mi voltai,e lo fissai. '' Ti avevo chiesto di non girarti fin quando non te l'avrei detto io,ma vedo che non resisti al mio fascino '' disse sorridendo e notai che dietro di sè nascondeva qualcosa..
'' Dato che la metti cosi... '' disse porgendomi un mazzo di rose..
'' Joy,ecco.. '' lo interruppe il suono del suo telefono.
'' Kylei '' c'era scritto. '' Beh,ecco devo andare scusami Jack ''  risposi frettolosamente.
Chiamai un taxy e mi feci riportare a casa,ero in ritardo.
'' Hey Joy,la mamma si è arrabbiata '' mi urlò mio fratello,Chaz.
'' Non ti ci mettere anche tu ! '' gli urlai contro.
Entrai in casa. Il silenzio tombale regnava.
'' Mamma sono a casa '' urlai timidamente. '' Dove sei stata? '' mi disse con voce fioca.
'' Jack mi ha fatta salire in limousine e mi ha portata da una parte..scusa per il ritardo '' mi avvicinai a lei.
'' Cara siediti. '' mi disse con un tono rilassato. '' Domani andrò in clinica e inizierò la chemioterapia,promettimi una cosa..'' disse a forza. ''..che sarai forte,qualunque cosa accada.'' continuò.
Il fatto di poter diventare all'improvviso una donna,mi spaventava,che all'improvviso tutto sarebbe caduto anche su di me.
Volevo convincermi che non sarebbe potuto accadere niente,ma avevo paura...e se sarebbe successo? se mia madre sarebbe morta? Addio vita normale.
Avrei dovuto dire addio a tutti i miei desideri più grandi.
Così salii in camera mia e mi buttai sul letto e mi addormentai. Entrò mio fratello,il solito rompi scatole,pensai che come al solito si fosse avvicinato per sfilarmi quei pochi risparmi per andarsi a divertire con gli amici,invece no.
'' Ci sarò '' mi sussurrò vicino l'orecchio,credendomi addormentata.Aspettai che si voltò per aprire gli occhi e esternare un sorriso. Mio fratello aveva fatto un gesto che non mi sarei mai aspettata.
'' Ci sarò anch'io '' risposi quando lui usci dalla porta..mi voltai e cercai di riaddormentarmi cercando di continuare a sognare.
Non sapevo bene cosa sognai,forse un concerto,ma non ricordo bene..chiusi gli occhi e continuai a dormire.
'' Joy è pronta la cena scendi ! '' urlò mia madre.
'' Arrivo ! '' dissi insonnolita.
Scesi di corsa e mi sedetti a tavola,il suono del campanello ci bloccò a tutti.
'' Joy vai ad aprire tu? '' disse mia madre sorridendo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: givemeapaper