Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    16/07/2012    4 recensioni
Sono tornata con un'altra long, ma stavolta avrò bisogno dei vostri OC.
Eccovi una piccola introduzione: il Re Demone si stà per risvegliare sull'isola di Liocott, ma un gruppo di ragazze infiltrate nel FFI cercheranno di impedirlo... ma niente è come sembra: queste ragazze non sono ciò che sembrano infatti nascondono dei poteri derivati da una parte della leggenda che è stata dimenticata. Riusciranno nel loro intento oppure il Re Demone scatenerà un'altra catastrofe?
Se l'idea vi interessa, non vi resta che leggere.
(A causa di alcuni problemi, ho dovuto riscrivere la long utilizzando i nomi del doppiaggio europeo)
Genere: Fantasy, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 - Shawn, Xavier, mandatela dentro! - Blaze passò la palla all’argenteo, poi lui e il rosso si circondarono di un’aura, e, quando il pallone si alzò, lo seguirono andando a formare una molecola di DNA con le aure che andò a ricoprire ed energizzare il pallone. Infine i due lo calciarono verso la porta difesa da Ilary.
- Cancello Terrestre Livello 2! - dietro la White si materializzò un’aura dorata e poi un cancello dorato: il pallone sarebbe dovuto entrare, e poi tornare nelle mani della White, ma passò: 2 - 1 per le Dark Angels.
- Mi sono fatta segnare: non accadrà una seconda volta. Quella era l’Aurora. - disse fra sé Ilary.
- Ora ragazze. - disse Diana e le altre marcarono i giocatori dell’Inazuma, non intenzionate a lasciarli passare, mentre la Raven si dirigeva verso la porta avversaria.
- Ora che non ho più quella maschera non mi fermerai Mark! Tempesta di Piume Livello Finale! - disse Diana, mentre il pallone si dirigeva verso la porta, e come per la prima volta passò nonostante Evans fosse riuscito ad evolvere la sua tecnica nella Mano Suprema Livello 4: 3 - 1 per le Dark Angels.
- Ragazzi, usiamo la tattica Oltre il Cielo! - disse Hayden e i ragazzi si fecero strada nella metà campo avversaria, nonostante gli svariati tentativi delle ragazze di rubare loro la palla, ma a mezz’aria sembrava più difficile.
Infine i giapponesi passarono di nuovo, e stavolta toccò a Jude, David e Caleb tirare:
- Pinguino Imperatore n°3 Livello 3! - e la palla si diresse verso la porta.
- Cancello Terrestre Livello 3! - e per la seconda volta, Ilary fallì: 3 - 2 per le Dark Angels.
- Ma come fanno ad avere tutta questa potenza? - si domandava la White continuando a guardare le sue mani, o meglio i guanti che erano quasi bruciati a causa della potenza del tiro.
Quello che la White non sapeva era che Jude, voleva tirare di nuovo, ma non col Pinguino Imperatore, con una nuova tecnica:
- Xavier, Shawn, venite! Usiamo il Grande Fuoco! - li chiamò il regista dell’Inazuma e subito i due lo raggiunsero.
Sharp e Froste saltarono, mentre Foster tira la palla che si ferma a mezz’aria accumulando energia cosmica. Subito dopo, Shawn eseguì un cross per Jude, che con una tallonata, rimandò la palla verso il basso. La palla si fermò ed esplose di energia, dopodiché i tre la colpirono contemporaneamente, liberando un’energia gigantesca, che accompagnò la palla in porta.
- Cancello Terrestre! Livello 4! Ma come? Nooooo!!!!! - disse Ilary evocando il cancello dorato, ma il colpo era troppo forte che distrusse il cancello prima che potesse aprirsi: 3 - 3.
Triplice fischio dell’arbitro.
 
- Visto che le squadre sono pari, saremo costretti a giocare i supplementari. Ma ricorreremo alle regole speciali del torneo: la prima squadra che farà un goal a vincere, la partita si fermerà lì. - annunciò il cronista; non ebbe tempo di dire altro anche perché i supplementari cominciarono poco dopo: quei tempi supplementari furono molto combattuti, come non lo era stata nessun’altra partita del torneo, finché:
- Usiamo ancora Oltre il Cielo. - disse Axel, ma stavolta:
- Eh no, non vi permetteremo di passare! Wind Wall! - disse Sayaka, e creò un muro di vento, ma quei vortici, al posto di fermare il tiro, spazzarono via Blaze e il rosa dei Froste, mentre la palla andò ai piedi di Luna.
- Invisibilità Verde! - disse lei e, con un vortice di vento, scomparve nonostante la palla rimase visibile.
- Tua Diana! - disse la Green, mentre Haruko bloccò i giocatori dell’Inazuma con la sua Paralisi Oscura.
- Tempesta di Piume! Livello Finale! - disse la Raven.
- Mano Suprema! Livello 5! - e la tecnica, anche se con molta fatica, e col risultato di bruciare i guanti di Mark, fermò il tiro.
- Ma come… - Diana era rimasta paralizzata per quello che era appena successo, mentre la Miji, non riuscendo più a fermare gli altri giocatori, annullò l’effetto della sua tecnica.
Intanto, Xavier si trovava solo davanti a Ilary: il rosso compì un salto altissimo fino a raggiungere lo spazio. Successivamente, con una piroetta, calciò il pallone, rilasciando una pioggia di stelle verso la porta avversaria:
- Trampolino Celeste! Livello 5! - disse Foster.
- Cancello Terrestre! Livello 5!  nonostante la tecnica della White, il tiro riuscì a passare.
Fischio dell’arbitro.
La partita era finita: l’Inazuma aveva vinto.
- Non è possibile… abbiamo perso… - Diana era rimasta a guardare prima la porta difesa da Ilary, e poi il tabellone col punteggio, pensando che non poteva essere vero: purtroppo lo era, avevano perso.
- Diana… - la chiamò Amy, dietro di lei c’erano le sue compagne.
- Mi dispiace ragazze, se non fosse stato per il mio errore, avremo vinto. - si scusò Diana.
- Diana, non devi dispiacerti. Abbiamo perso, è vero, ma se è successo è colpa di tutte: e poi guarda come siamo messe adesso, al nostro arrivo su Liocott, non ci sopportavamo nemmeno un po’, per chi più per chi meno, c’era sempre un motivo per una discussione che sarebbe potuta finire con un litigio; adesso invece siamo più unite sia come squadra che come amiche. - aggiunse Sayaka.
Intanto Aka, seduta in panchina, le raggiunse, dicendo:
- In fondo anche questa si può considerare una vittoria, no? -
Diana guardò le sue compagne, poi l’Inazuma e poi di nuovo le sue compagne.
- Forse avete ragione voi. Grazie amiche mie. - le ragazze si abbracciarono, mentre l’Inazuma si godeva gli applausi del pubblico.
Il torneo, così come la finale, era finito…
 
 
Angolo di Emy
La finale è finita, ma purtroppo le ragazze hanno perso: l’Inazuma ha vinto, ma ripensate all’inizio della long, le Dark Angels non si sopportavano nemmeno, ma da quando ognuna ha raccontato la propria storia ad un’altra e con tutte le avventure che hanno passato, si sono rese conto che la loro “vittoria” era quella di essere diventate più unite, sia come squadra che come amiche.
Anche questa si può considerare un buon risultato no?
Ma la storia non è ancora finita, il prossimo capitolo sarà l’epilogo, spero che lo leggerete ugualmente.
Grazie a chi recensisce e segue.
Bacioni
Emy
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow