Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    16/07/2012    1 recensioni
Sebastian: perfido,insensibile.
Thad: simpatico,gentile.
Come possono due ragazzi così diversi passare dall'amore all'odio?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

From hatred to love

 

Capitolo 10

 

Thad sorrise guardando Sebastian mentre scendevano dal palco dove si erano appena esibiti per la gara regionale.

Erano stati semplicemente fantastici,tutti loro,i loro passi erano perfetti e le canzoni azzeccatissime per il significato che avevano voluto dare alla performance.

Ma soprattutto,a essere stato fantastico era stato il francese dagli occhi verdi,che per tutta la settimana si erano dato da fare per organizzare la raccolta fondi per la storia di Dave e aveva comunque dato tutto sé stesso in ogni prova. E ora,su quel palco,era stato magnifico,e per tutta la durata delle due canzoni Thad non aveva potuto fare a meno di guardarlo e sorridere.

In quel momento Smythe si voltò a cercare il suo sguardo e la sua approvazione,chiedendogli con gli occhi e con un sorriso timido cosa ne pensasse della performance appena fatta.

Ed allora Harwood capì che qualcosa era cambiato.

Perché fino a poco più di una settimana prima,non poteva parlare con Sebastian senza urlargli contro e provare il desiderio di picchiarlo. Perché fino a poco più di una settimana prima cercava con tutte le sue forze di ignorarlo per non litigare con lui.

Perché fino a poco più di una settimana prima lo odiava e lo riteneva solo un bamboccio viziato ed egoista.

Perché fino a poco più di una settimana prima non si era preso una bella sbandata per quegli occhi verdi che nascondevano un animo buono e quel sorriso che,quando voleva,poteva essere dolce e gentile.

 

Sebastian si sedette in macchina,da solo per fortuna,dato che così avrebbe potuto pensare.

All’inizio avrebbe voluto chiedere a Thad se voleva andare in macchina con lui,ma quello di sicuro non l’avrebbe aiutato,anzi.

Perché nonostante fosse certamente dispiaciuto per aver perso le Regionali e stesse programmando di andare a trovare Dave in ospedale,il suo primo pensiero era un altro.

Thad Harwood.

Si,proprio il suo insopportabile,buonista,perfettino compagno di stanza.

Quello che gli dava sui nervi ogni volta che apriva bocca e che lo sgridava in continuazione per il suo comportamento eccetera.

Quello che fino a poco tempo prima odiava perfino più di quella barbie di Sterling e della sua degna fidanzatina.

Ma…purtroppo ora c’era quel “ma”,che Sebastian avrebbe voluto tanto poter ignorare e cancellare.

Perché lo sapeva fin troppo bene che era cambiato qualcosa da quella sera in cui Thad l’aveva consolato e stretto tra le sue braccia,ascoltandolo e restando al suo fianco tutta la notte per farlo smettere di piangere.

E nonostante non potesse sapere davvero il perché delle sue lacrime,aveva ascoltato tutto ciò che lui aveva voluto dirgli e per la prima volta dopo tanto tempo l’aveva fatto sentire…bene.

In modo diverso da come si sentiva dopo una scopata con un perfetto sconosciuto,un modo più simile a come si sentiva da piccolo quando sua madre lo abbracciava stretto.

Proprio come allora si era sentito felice,apprezzato e…amato?

Non lo sapeva neanche lui.

Ma sapeva che da quando tutto quello era successo il mondo sembrava essere cambiato,essersi spostato sotto una luce diversa,e ogni volta i suoi occhi e il suo sorriso venivano calamitati dal suo compagno di stanza senza che potesse farci niente.

E ora sapeva di dover scegliere tra il continuare con quella storia e lo sforzarsi di tornare a essere lo stronzo di sempre,soprattutto con Harwood.

Perché tanto tempo prima aveva giurato a sé stesso di non affezionarsi più a nessuno per non dover soffrire,dopotutto…

Ed era sicuro che continuando in quel modo non sarebbe riuscito a non legarsi al moro.

Per cui,quando arrivò alla Dalton,Sebastian aveva già deciso.

 

S.d.A.:

Ultimamente mi sto ispirando a due ragazzi per Sebastian perché sono due stronzi che nascondono solo tante,troppe ferite dentro di loro e nel proprio passato: Chuck Bass di Gossip Girl e Ricky di La vita segreta di una teenager americana.

Devo dire che mi sono davvero molto utili…

Questo capitolo è molto corto,quasi di passaggio,ma ha comunque una sua importanza: parla di sentimenti.

Thad ammette a sé stesso di provare a qualcosa per Sebastian e Sebastian…capisce che gli succederà presto dato che già incomincia ad essere attratto da lui.

Ma mentre il primo,romantico e dolce,non ha relativamente problemi con sé stesso per questa cosa,l’altro,tormentato da qualcosa di misterioso,vuole scappare da tutto questo.

Spero di essere riuscita a rendere bene la storia perché mi ci sto impegnando molto ed è davvero importante per me ormai…

Comunque…so che ho postato solo l’altro giorno,ma non volevo farvi aspettare troppo tempo senza niente dato che domani parto per una vacanza studio di 15 giorni in Inghilterra… Per fortuna anche il prossimo capitolo è già pronto quindi appena torno (bhé magari non proprio la sera del 31 che sarò morta dopo 15 giorni in cui dormirò si e no 3/4 ore al giorno) posto subito…Se intanto mi fate trovare qualche bella recensione…

Mi mancheranno tante le mie storie…

Un bacio a tutti!

Fede <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996