Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: federicadolcesmeraldo    16/07/2012    1 recensioni
Una visione o un sogno?
Cosa succederebbe se andasse in frantumi il destino che credevi quello giusto e si presentasse davanti a te l'amore di un tempo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appartamento di Phoebe e Cole

Cole-Prue,mi sta prendendo in giro?

Phoebe prende in braccio Prue e va a collocarsi al fianco del marito

Phoebe-Chi è lei?

Cole-Sostiene di essere Prue.

Phoebe-Se è uno scherzo.E' di cattivo gusto.

Patience/Prue-Sì,il mio nome è Prue....Smith.

Cole-Prue Smith,ma....

Phoebe-Cosa vuole da noi?

Patience/Prue-Sono..sono una giornalista del New York Time è vorrei fare un'intervista a lei,Phoebe Halliwell.

Phoebe-Ci deve essere un errore .Il mio capo non mi ha avvertito di nessuna intervista .

Patience/Prue-Scusi pensavo l'avessero avvertita.

Phoebe-Senta sono le 9 di sera e vorrei restare con la mia famiglia. Se non le dispiace ,potrebbe andare via?

Patience/Prue-Sì,certo.

Patience/Prue non smette di fissare Cole .

E come se volesse dirgli “Ci vedremo ancora”

Phoebe chiude la porta.

Phoebe-Ma l'hai vista?Non ti levava gli occhi d'addosso nemmeno per un secondo.

Cole-Phoebe,non sarai per caso gelosa?

Phoebe-Sì,e allora?Sei mio marito e l'unica che possa guardarti sono io.

Cole-Ti ho visto gelosa poche volte,ma quando lo sei,sei davvero sexy.

Phoebe-Oh ti ringrazio,ma credo che la piccola debba essere cambiata.

Cole-Ci pensi tu?

Phoebe- Certo.

 

Sigla

 

Casa Halliwell,soffitta

Cole-Non ho ancora capito che abbia in mente l sorgente-dice con in braccio Prue

Piper-Vuole ucciderci e per farlo deve avere il calice della neutralità .

Cole-Non capisco perchè ancora nessun demone abbia cercato di rapire Prue .

Piper-Non lo so.Ma quando Phoebe tornerà dal lavoro,andremo a rubare il Grimoire.

Cole-Vado a comprare dei pannolini. Puoi tenere d'occhio ,Prue?

Piper-Certo.Dalla a me ,la metterò nel box con Melinda e il piccolo Henry Jr.

Cole passa Prue a Piper ed esce di casa .

 

Supermercato

Cole sta comprando dei pannolini quando vede comparire al suo fianco Patience/Prue.

Cole-Prue.Che ci fai qui?

Patience/Prue-Cole,mi hai riconosciuta?

Cole-Lei è Prue Smith ,la giornalista che è venuta a casa mia la scorsa sera.Anche se non so come conosca il mio nome.

Patience/Prue-Cole,io sono Prue Halliwell,la sorella di Phoebe .Tua ....cognata-dice con un po' di sorpresa .

Cole-Certo e io sono un demone .Prue è morta circa 7 anni fa.

Patience/Prue- Lo so che questo non è il mio corpo,ma sto dicendo la verità.

Cole-Ammettiamo che tu sia veramente Prue ,perchè sei venuta da me e non hai detto a Phoebe chi eri?

Patience/Prue-Per proteggere le mie sorelle.

Cole-Potevi andare da leo .

Patience/Prue-Leo non sa mantenere i segreti a lungo.

Cole-E io si?

Patience/Prue-Be...hai nascosto a Phoebe di essere la sorgente di tutti i mali per un pò quindi...

Cole- Ok,ok,sei Prue. Ma cosa vuoi da me?

Patience/Prue-Se fossi andata da una delle mie sorelle il loro dolore sarebbe riemerso e quando me ne sarei andata di nuovo avrebbero sofferto.

Cole-Ok,ma perchè ti trovi in questo corpo? Ho provato anch'io a prendere il controllo di un corpo qunado ero nel limbo,ma non era per niente facile.

Patience/Prue- Questa donna era in coma da oltre 5 anni e non si sarebbe più ripresa. Così ho potuto prendere il controllo del suo corpo grazie anche all'aiuto del tribunale magico.

Cole-Ti ha mandata il tribunale magico?

Patience/Prue-Sì e no.

Cole-Io non ci sto capendo più niente.

Patience/Prue-Ascoltami e stà zitto,per favore. Il tribunale magico e gli Anziani sono preoccupati per la nuova sorgente . Lei vuole distruggere il potere del trio con il calice della neutralità e poi lo userà ,utilizzando i poteri di tua figlia e di tutte le creature magiche,per accedere al tutto.

Cole- Presto Piper,Paige e Phoebe ruberano il Grimoire e avranno l'incantesimo per relegarla nel limbo.

Patience/Prue-Allora non hai capito. Il potere del trio non potrà fermare la prima strega con quella formula.L'unica che può farlo solo io,ma non voglio che le mie sorelle pensino che io sia tornata perciò ho bisogno del tuo aiuto.

Cole-Ti aiuterò ,ma chiedimi tutto all' infuori di mentire a Phoebe.

Patience/Prue-Non dovrai mentirle,dovrai solo prendere la formula che passa i poteri del trio a una delle sorelle e darmela.

Cole-Prue,non ti sei chiesta cosa diranno quando saranno senza poteri?

Patience/Prue-Gli anziani diranno loro che una strega li ha usati per distruggere la sorgente.Non sapranno mai che sono stata io.

Cole-Non se riuscirò a farlo.

Prue-Devi solo darmi quella formula.Ci rivediamo qui fra 40 minuti.

Cole-Prue,con me c'è Piper.Che scusa dovrei usare per allontanarmi?

Prue-Puoi dire che sei andato a comprare pannolini.

Cole-Non ci crederà.

Prue-Tu comunque trova il modo di allontanarti e venire qui per darmi la formula,ok?

Cole-Ok.Lo sai che sei sempre la solita rompiscatole.

Prue-E' tu il solito insoportabile.

 

Casa Halliwell,soffitta

Cole-Piper,ho lasciato sul fuoco il latte della bambina,puoi andare a controllare?

Piper-Certo,ma sei sicuro di stare bene.Da quando sei tornato ,sei veramente strano.

Cole-Sto bene perchè ora non vai a controllare il latte.

Cole si assicura che Piper esca dalla soffitta e non lo spii per consultare il libro delle ombre

Prende una penna e copia la formula su un pezzo di carta ,ma Piper lo sorprende

Cole-Piper,già di ritorno-dice un pò nervoso.

Piper -Perchè stai copiando una formula?

Cole-Cosa stai dicendo ,io non sto copiando nessuna formula.

Cole nasconde il pezzo di carta dietro le spalle

Piper-Cole,non sei mai stato bravo a mentire.

Piper si avvicina al libro e vede la formula

Piper-Ma è una formula per passare i poteri a una delle sorelle. Cosa sta succedendo?

Cole-Ok,mi hai scoperto.Non posso più negare. Questa formula è per Prue.

Piper-Prue?Ma Prue non è mia sorella, ma è mia nipote.

Cole-Non sto parlando della piccola,ma di Prue ,tua sorella.

A Piper vengono subito le lacrime agli occhi.

Più tardi

Supermercato

Piper osserva da lontano Prue.

Cole riesce solo a vedere il nuovo aspetto di Prue ossia Patience,ma Piper con le lacrime agli occhi riesce a vedere anche lo spirito di Prue.

Senza dire nulla Piper abbraccia Prue che è sconvolta e stupita nel vederla.

Piper-Prue,sei proprio tu .Posso vedere il tuo spirito o la tua anima .Qualunque cosa sia.-dice emozionata.

Prue/Patience-Cole,ti avevo detto di non dire niente alle mie sorelle.

Cole-Mi ha scoperto.

Prue/Patience-Dovevo saperlo che di un ex demone non ci si può fidare.

Cole-Mi ha colto con le mani nel sacco,non ci ho potuto fare molto. Così le ho raccontato tutto.

Piper-Capisco perchè non vuoi che soffriamo,ma noi siamo le tue sorelle e ti voliamo bene .Qual'è il vero motivo per cui non ci vuoi incontrare.

Patience/Prue-Piper ,anch'io ti voglio bene ,ma .....ci sono cose che ....

Piper-Quali cose?

Patience/Prue-Vedi,Piper,temo che restando qui sulla Terra possa mettere il pericolo il potere del trio. Io e Paige ora condividiamo il terzo potere di cui parla la leggenda e credo che ricongiungedomi a voi,anche per un breve periodo,possa indebolirlo o esserci conseguenze sull'equilibrio del mondo.

Piper-Ma che dici?

Patience/Prue-Ora andiamo a casa.Phoebe sta per tornare da lavoro e Paige sarà felice di vederti?

Cole-E poi non penso che Billie ci sappia fare con i bambini, in particolare con una strega ,una strega e un mezzo angelo bianco e una strega con i poteri di un demone.

 

Casa Halliwell,soffitta

Billie-Cosi questa è Prue?

Piper-Già.

Patience/Prue sta consultando il libro

Patience/Prue-La formula può essere pronunciata solo dalle tre sorelle .

Piper-Non c'è alcun problema a riguardo,ma prima dobbiamo prendere il Grimoire.

Leo arriva in soffitta con Wyatt e Chris

Leo-Piper,sono tornata.

Wyatt e Chris corrono come pazzi in soffitta

Wyatt-Ciao ,mamma.Ciao,zio Cole.

Chris-Ciao,mamma.Ciao,zio Cole-ripete il fratello.

Wyatt-Smettila di ripetere quello che dico

Chris-Smettila di ripetere quello che dico

Wyatt-Mamma!

Chris-Mamma!

Piper-Ok time out . Time out .Tu Chris smettila di ripetere quello che dice tuo fratello.

Leo-Piper,ah si qui.E' lei chi è?.chiede con un certo tono di curiosità.

Piper-Leo,lei è Prue.

Leo-Prue.Si,certo. E io sono ancora un angelo bianco-ride come divertito.

Patience/Prue-Leo,non sta scherzando.

Leo-Prue ,che bello vederti.

Leo va ad abbracciarla

Patience/Prue-Anche per me lo è.

Piper-Bambini,lei è zia Prue.

Wyatt-Ma zia Prue non era morta?

Patience/Prue-Sì,ma ora sono qui .Scometto che tu sei Wyatt .

Wyatt annuisce.

Patience/Prue-E tu sei Chris.

Chris è un pò imbarazzato così va a nascondere dietro le gambe della madre.

Piper-Scusalo,è un pò timido.

Wyatt-Come sai i nostri nomi ,zia Prue?

Patience/Prue-Perchè ogni tanto vi osservo da lassù.

Piper-Spero non nei momenti di intimità.

Patience/Prue-No,ma starei attenti alla nonna se fossi in voi.

Di colpo arriva Paige.

Paige-Ciao ragazzi.Non potete immaginare cosa mi è successo. I miei poteri sia di strega che di angelo bianco non funzionano.Ma quella lì chi è?

Piper-Gli e lo spiego io o tu?

Patience/Prue-Sono Prue,tua sorella.

Paige-Ah-dice con un tono di sorpresa

Paige-Credo che tu abbia preso una botta in testa. Prue è morta.

Piper-Ma tu non vedi la sua anima o il suo spirito?

Paige-No.Comunque sono felice di conoscerti finalmente .Io sono Paige.

Patience/Prue-Lo so chi sei.

Patience/Prue va ad abbracciare Paige.

Piper-Ma come mai non riesci a vedere il suo spirito?

Patience/Prue-Credo sia legato al fatto che io e Paige ci siamo viste.

Lei non ha più i suoi poteri perchè condividiamo quello di strega ora perciò essendo stata io la prima componente del trio...

Cole-...sono passati a te e quindi non può vedere il tuo spirito.

Patience/Prue-Cos'è diventato il vostro angelo bianco?

Cole-Simpatica come sempre,Prue.

Piper-No,quel ruolo è di Paige.Lui ci è utile per avere informazioni sui demoni

Cole-Be...-dice con un espressione che fa intendere di essere onorato di ricoprire un ruolo utile per il momento.

Di colpo arriva Phoebe.

Phoebe sta sistemando le cose nella sua borsa quindi inizialmente non vede Prue

Phoebe-Ciao!Ciao ,tesoro.

Phoebe bacia Cole e alle sue spalle ,accanto al libro delle ombre ,la nota.

Phoebe-Piper!Paige!Che vi salta in mente .Far vedere il libro a un mortale!

Piper-Phoebe,lei è....

Paige-...è Prue nostra sorella.

Phoebe-Certo,bello scherzo,sorelline,ma ho avuto una giornata dura a lavoro con Elise e non sono proprio in vena di scherzi.

Cole-Phoebe,non è uno scherzo.

Phoebe di colpo apprende la cosa e riesce a vedere l'anima di Prue.

Phoebe-Vedo il tuo ...spirito.Oh Prue ,sei tu.Non posso crederci.

Phoebe e Prue si abbracciano

Prue-Mi sei mancata.

Phoebe-Anche tu.Ma che ci fai qui?

Piper-Sarà una giornata molto ,ma molto lunga.

Negli inferi

Demone-Sorgente,ma perchè non ha ancora mandato nessuno a rapire la bambina e eliminare le prescelte?

Alexandra-Perchè a differenza di te ,Malic, io rifletto e ho un piano.Sono sicura che presto si faranno vive loro.E poi sarebbe troppo facile se le uccidessi. Il vero piacere è quello di godere del''agonia del tuo nemico fino a alla sua morte.

Casa Halliwell

Patience/Prue-Allora è tutto pronto?

Piper-Il sacco ha a cui ho fatto l'incantesimo per prendere il Grimoire è pronto .Phoebe?

Phoebe-Sì,un attimo.

Cole-Stà attenta.

Phoebe-Come sempre.Ti amo,Cole.

Cole-Anch'io .Ma ora vai altrimenti la piccola Prue si metterà a piangere.

Cole ha in braccio la piccola che allunga le mani verso la madre

Phoebe-Ciao,piccolina. Ti voglio bene.

Piper-Allora Phoebe ti muovi?Rivedrai tuo marito nelle prossime 24 ore .Non andiamo di certo in guerra!

Phoebe-Oh sì scusa- ride nervosa

Phoebe dà un bacio al marito e raggiunge Prue e Piper al centro della stanza.

Billie-Piper,mi spieghi perchè io e Paige non possiamo venire?

Paige-Già.-dice un pò seccata dalla situazione.

Piper-Tu (Billie) devi rimanere qui in caso arrivasse un demone ,mentre tu ,Paige,devi rimanere qui perchè non hai più i tuoi poteri.

Phoebe-Paige,tesoro.Non preoccuparti .Andrà tutto bene.

Cole-Non credo lo dica per quel motivo,Phoebe.

Paige-Perchè una volta tanto non chiudi la bocca ,Cole.

Cole sorride come soddisfatto.

Piper-Paige,non mi dire che sei.....gelosa. E' ridicolo.

Paige-Non sono gelosa-dice come una bambina un pò imbronciata.

Piper-Paige!

Patience/Prue-Ascoltami ,Paige,tu sei nostra sorella .E anche se non ci conosciamo ,ti voglio bene. Non devi essere gelosa,ok?

Paige preferisce tacere che ammettere di essere gelosa.

Piper-Una cosa.Prue sai come orbitare?

Patience/Prue-No-ammette come se avesse dimenticato qualcosa.

Paige-Devi solo concentrarti e pensare al posto dove apparire .

Patience/Prue-Ok.Ci provo.Datemi la mano.

Piper ,Phoebe e Prue si prendono per mano e orbitano.

Il problema è che orbitano sulla spiaggia.

Piper-Che centrano gli inferi con la spiaggia?
Patience/Prue-Non chiederlo a me. Aspettate ci riprovo.

Ma questa volta Prue non riesce ad orbitare.

Phoebe-Prue,devi assolutamente farcela.Ne va della nostra vita.

Piper-Su Prue .Puoi farcela.

Prue si concentra e riesce ad orbitare nuovamente.

Casa Halliwell

Paige-E ' riuscita ad orbitare al primo tentativo .Come diavolo ha fatto?

Cole-Prue è sempre stata una strega potente .Questo devo ametterlo,ma non altrettanto simpatica.

Leo-Paige,non devi essere gelosa.

Billie-Leo,è normale che Paige si senta un pò messa da parte dalla sue sorella ,ma, Paige ,Leo ha ragione. Le tue sorelle ti vogliono bene e non si dimenticherebbero mai di te.

Cole-Sicuri?

Leo-Cole!

Cole-Ok,sto zitto.

Cole con un sorriso di vittoria sul volto gioca con la piccola Prue,facendola saltare fra le sue braccia.

Paige-Non mi sento messa da parte e che è strano non avere i miei poteri,aver conosciuto mia sorella e averle visto insieme,senza di me.

Paige prende in braccio il piccolo Henry e lo stringe a sè. Come se volesse sentirsi meglio in quella maniera.

Inferi

Patience/Prue-Be dopo 8 tentativi sono apparsa nel posto giusto.

Phoebe-Ci hai portato persino in Cina.

Patience/Prue-Hey,non è facile come sembra orbitare sopratutto con due sorelle fastidiose-dice sarcastica

Piper-Ci sei mancata ,Prue.

Patience/Prue-Anche voi.

Si abbracciano,ma vengono interotte da un demone di livello superiore

Demone-Che bel quadretto ,mi dispiace quasi interromperlo. A pensarci bene,non me ne importa nulla.

Il demone lancia una sfera di fuoco,ma Prue riesce ad attivare lo scudo orbitante

Phoebe-Lo scudo orbitante!Come hai fatto?

Patience/Prue-Non lo so.

Il demone si prepara a lanciarne un 'altra,ma Phobe lievita e lo fa cadere a terra con un calcio.

Patience/Prue- Brava sorellina.

Phoebe-Grazie.

Piper lo blocca e Phoebe lo finisce con un pugnale

Il demone esplode

Patience/Prue-Dove si trova la camera del Grimoire?

Phoebe-Da questa parte .

Phoebe ,Piper e Prue arrivano nella camera dov'è contenuto il libro,ma all'entrata ci sono delle guardie.

Le prescelte riescono facilmente a superarle,ma ad aspettarle c'è la sorgente.

Alexandra-Non ve l'asepttavate di trovarmi ,eh?

Patience/Prue-Oh cavolo!

Phoebe lievitita e le sfera un calcio,ma Alexandra le prende la gamba e la fa roteare finchè non la lascia e Phoebe cade a terra svenuta.

Alexandra-Fuori una .Chi è la prossima?

Patience/Prue-Fatti sotto .

Mentre Prue e la Sorgente sono impegnate nel corpo a corpo ,Piper con un sacco prende il libro e va a mettersi accanto a Phoebe.

Piper-Prue,vieni.

Prue scappa velocemente ed orbita con le sorelle in soffitta.

Alexandra-Come ha fatto ad orbitare?

Casa Halliwell

Patience/Prue-L'incantesimo dice che abbiamo bisogno del sangue della strega per eliminarla.

Phoebe-Dovremo tornare negli inferi.

Cole-Sarà meglio aspettare che sia la sorgente a farsi viva.

Phoebe-Cole,ma che dici?

Cole-Conosco come ragione la strega. Lei tenterà di attacarvi sul vostro territorio .Negli inferi vi è andata bene solo perchè Prue è riuscita ad orbitare,ma se combateste qui,sul vostro territorio,le cose sarebbero più facili.

Leo-Cole,ha ragione. Aspettate che sia la sorgente ad attaccare.

Paige-E se non lo facesse ?

Cole-Fidati ,Paige,Alexandra ha sempre un piano.Il suo problema è che preferisce vedere il suo nemico in agonia piuttosto che ucciderlo subito .

Patience/Prue-E tu come fai a sapere questo?

Cole-Perchè ho combattuto con lei all'inizio della mia carriera demoniaca ,poi ho deciso di prendere la mia strada.

Phoebe-Perchè ho la sensazione che tu abbia scordato un dettaglio?

Cole-Phoebe,io ero un demone....ero malvagio e...

Phoebe-Ci sei andato a letto o no?

Cole preferisce non rispondere.

Phoebe-Cole,rispondimi?Cole-dice piena di rabbia.

Cole-Sì-risponde pieno di vergogna

Phoebe-Come hai potuto andarci a letto?

Paige-Phoebe,perchè non ti calmi?

Piper-Già,Phoebe,calmati.

Phoebe-Non posso calmarmi quando mio marito continua a mentirmi.

Cole-Phoebe,io non ti ho mentito. Ho...

Patience/Prue-Hai solo omesso un piccolo dettaglio.

Cole-Non mi sembrava importante.

Phoebe-Per me lo è.

Cole-Phoebe,ero un demone.Un demone,lo capisci. E i demoni vanno a letto con altre creature malvagie. E poi tu nemmeno eri nata quando è successo. Quando mi hai sposato per la seconda volta sapevi ciò che ero.Ma ormai non sono più la persona di un tempo.Ora le uniche cose che contano nella mia vita siete tu e la piccola .Penso di avertelo già dimostrato .Ho ripudiato la mia parte demoniaca per te,ma mi sembra che a te tutto questo non importi.

Piper-Ok,basta litigare voi due.

Cole-Io credo che andrò a fare due passi.

Phoebe-Cole,io.....

Ma Cole va via e arriva Billie

Billie-Hey,ma Cole dove va?

Ma nessuno risponde

Più tardi

Piper-Allora Phoebe vieni?

Phoebe-Sì arrivo subito.

Piper-Leo,Wyatt,Chris,Paige,Henry è pronta la cena.

In cucina

Prue-Ti ammiro ,Piper.

Piper-Perchè?

Prue-Perchè dopo la mia morte hai saputo prendere le redini della situazione e gestire tutto quanto.

Piper-Anche tu ,l'hai fatto.

Prue-Sì,ma tu sei stata incredibile.

Piper-Ho imparato dalla migliore.

Prue e Piper si guardano intensamente

Piper-Non sai quanto ho sofferto quando te ne sei andata

Prue-Lo so,ho sofferto anch'io.

Ingresso

Phoebe vede Cole entrare

Phoebe-Cole!

Cole-Phoebe!

Phoebe-Cole,mi dispiace se la mia reazione è stata un pò esagerata,ma ero soltanta gelosa.

Cole-Non,scusami tu.Phoebe,io ti ho amata dal primo istante,dal primo momento in cuiti ho visto. Lo so che mi hai perdonata nonstante il male che ti abbia fatto ,ma ti giuro che non passa giorna della mia vita che non mi senta in colpa.

So che non potrei mai avere piena fiduciain me ,ma quella tua reazione e di quella quando sono ritornato Belthasor,me l'hanno fatto capire e...

Phoebe-Cole,io ti amo e ho piena fiducia in te. Per questo.Basta a parlare del passato e dei nostri errori.Pensiamo al nostro futuro e basta.

Phoebe lo abbraccia e sorride,poi vede Prue con le braccia incrociate e capisce di dover lasciare le due sorelle sole.

Cole-Vado da Prue.Ci vediamo dopo.

Cole così va al piano di sopra.

Phoebe-Hai sentito tutto,vero?

Patience/Prue-Be...si.

Phoebe-Quando le persone muoiono e vanno in paradiso allora diventano spione come la mia cara sorella-dice sarcastica

Patience/Prue-Già. Sei grande ,Phoebe.

Phoebe-Che vuoi dire?
Patience/Prue-Che sei cambiata. La mia irresponsabile e rompistatole sorellina è diventata grande.-dice con un tono tra il sarcastico e il comovente.

Phoebe-Prue,mi sei mancata.

Phoebe va ad abbracciare sua sorella

Piage scede le scale e le vede

Phoebe-Vorrei tanto che Shax non ti avesse eliminato.

Patience/Prue-Phoebe,la morte succede per una ragione.Questo lo so per certo.

Phoebe-Ma la tua morte non era giustoaNemmeno quella di Andy.

Patience/Prue-Io ed Andy eravamo destinati a morire .Ma in compenso ora abbiamo avuto una bambina .

Phoebe-Sei diventata ache tu madre?Ecome si chiama?

Patience/Prue-Si chiama Anna.

Phoebe vede Paige

Phoebe-Credo che andrò a cercare Cole.

Prue non capisce perchè la sorella sia scappata così,ma quando vede Paige alle sue spalle lo capisce

Patience/Prue-Paige!

Paige-Forse non sarei dovuta venire a parlarti.

Patience/Prue-Sei mia sorella ,Paige.

Paige-So che non due non ci conosciamo e che presto dovrai tornare in paradiso,ma mi piacerebbe conoscere mia sorella maggiore.

Patience/Prue-E io voglio conoscere mia sorella minore.Allora cosa vuoi sapere?

Paige-Allora mi dici come hai fatto ad orbitare al primo tentativo?-chiede sarcasticamente

Prue-Non lo so..Ma pensa che sono apparsa prima su una spiaggia e persino in Cina.

Paige ride

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: federicadolcesmeraldo