Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: federica_1    16/07/2012    3 recensioni
Alice,un'adolescente di 16 anni che vive con suo padre e dovrà abituarsi alla presenza della fidanzata con suo figlio. .
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo 10 minuti di viaggio in macchina,finalmente siamo arrivati a destinazione e con noi c’è anche Juls.
La festa era stata organizzata in una villa enorme: giardino immenso,piscina quasi olimpionica e per l’edificio non c’erano parole per descriverlo! La festa l’ha organizzata un figlio di papà come al solito!
-Ali prenditi il mio numero di telefono che ci sentiamo dopo per tornare a casa-
-Ok,ok segnalo qui-
Si prende il mio telefono e si registra con Hazza <3! Ah quel ragazzo è strano!
-Non bere che sei piccola a dopo!-
-Non sono piccola!-
Ma neanche il tempo di finirlo a dire che lui era già scomparso!
Juls è già a ballare con uno,due,tre ragazzi,beata lei! Io non sono la classica tipa che si butta,o meglio,ho bisogno di un amico per iniziare a ballare e questo amico ha il nome di alcool! Sono troppo timida perciò bevo,non sono mica alcolizzata!
Così mi avvio verso il bancone del “bar”,cavolo ci sono alcolici di tutti i tipi! Inizio a mandare giù 3 bicchieri di sambuca e 4 di vodka liscia,la gola inizia a bruciare e la testa a girare (LLN ho fatto anche la rima!)Inizio ad andare in pista,di Juls nemmeno l’ombra e nemmeno di Harry ma non fa nulla me la caverò anche da sola! Anzi..da sola proprio no,un tizio si è incollato a me,ma la testa mi gira troppo per allontanarlo e poi stasera mi devo divertire!  Questo ragazzo,da quello che riesco a vedere,è moolto alto,capelli scuri e occhi azzurri,insomam niente male!
La mia testa ormai è andata,non ragiono più e mi ritrovo con le labbra incollate a quelle di Stefan.Cavolo,è davvero violento,quasi mi mangia tutta la faccia ma io sono troppo debole per fermarmi..giuro di non bere più! E così continua a baciarmi finchè non mi prende in braccio e mi trascina in una delle mille camere da letto che si trovano al piano superiore.Mi ritrovo distesa su un letto dalle lenzuala lilla e profumate,sono mezza nuda e ai piedi del letto c’è un ragazzo che si sta spogliando.Ce la devo fare,ce la posso fare!
-Senti,io vado un attimo al bagno-
-Babe,non metterci troppo che dobbiamo continuare-Oh God,quant’è disgustoso..! Prendo la mia borsa e mi dirigo verso la prima stanza che trovo,che è proprio la toilette,prendo il telefono ed ecco la mia salvezza: Harry.
-Harry,Harry ti prego mi serve il tuo aiuto-Ecco che le lacrime iniziano a scorrere sul mio viso,per fortuna non molto truccato ma tanto alla fine sembrerò un panda.
-Alice,che è successo? Stai bene? Con chi sei? Dove stai?-
-A-al primo piano,ti prego vieni sono in uno dei tanti bagni-

-Sto arrivando-E così stacco la chiamata intanto c’è Stefan fuori che mi chiama e da brutti colpi sulla porta,ordinandomi di uscire perchè dobbiamo,anzi,deve finire di fare quello che stava facendo.Le lacrime non ce la fanno a fermarsi,maledico me e la mia timidezza perchè se non  era per quella non avrei bevuto e gli avrei sferrato un bel calcio nei testicoli.
Dai miei pensieri mi distrae una voce,quasi soave,quella del mio salvatore!Non l’avrei mai detto ma Harry è venuto a salvarmi.
-Ali,apri sono io,sei al sicuro adesso.-Senza farmelo ripetere due volte apro la porta e mi fiondo tra le sue braccia e dopo tutto scuro.
 
E’ mattina,lo so perchè i raggi del sole illuminano la mia stanza,non so come ci sono finita anche perchè ho un gran mal di testa,poi mi giro e trovo Harry che dorme come un angioletto con i ricci che gli ricadono perfettamente sul suo volto..ma che cavolo penso?! Mi sa che l’alcool che ho bevuto ieri è ancora in circolo,stiamo parlando sempre di Styles,ovvero il pervertito puttaniere presuntuoso che ieri mi ha salvata.
-Buongiorno tesoro,come stai?-Ha una voce profonda e mucho sexy,oh Ali,finiscila!
-Come mi hai chiamata?! Comunque buongiorno!-
-Tesoro (?)-
-Styles,si che ieri mi ha salvata e ti ringrazio ma io continuo a non sopportarti-
Cavolo,sono davvero cattiva!Per un primo istante mi guarda abbastanza deluso,e poi riecco che ricompare il suo sorrisetto malizioso.Si mette a cavalconi su di me e comincia a farmi il solletico,cavolo non riesco a reagire,pesa e io sono ancora tutta insonnata!
-Harry,pesiiii-Questo riesco a dire tra una risata e un’altra.Restiamo così per tipo un quarto d’ora finchè il mio stomaco non inizia a lamentarsi.
Così scendiamo giù e nè nel frigo,nè nella dispenza c’è del cibo,un altro pò non c’è nemmeno l’acqua!
-Al,vestiti e vai a comprare la colazione!-Ahahahaha,simpatico il tipo!
-Harold,alza il culo e vai tu,io sono troppo stanca!-
-Bonjour finesse!Dai vestiti andiamo insieme-
-Solo se mi prometti che mi porti a fare shopping!-
-Va bene,va bene ma adesso alzalo tu il culo!-
- E poi dici che sono io..-

Prima di iniziarmi a lavare e a preparare,controllo il cellulare,ci sono 2 messaggi e 3 chiamate perse.
Primo messaggio :
*Ali ma ieri che fine hai fatto? Menomale che me ne sono tornata con il mio nuovo quasi ragazzo! Xoxo*
Le rispondo che sto bene e che la chiamavo appena potevo..
Secondo messaggio:
*Ali bambina mia,sono papà stai dormendo ancora vero?!Chiamami o tu o Harry che devo parlarvi..*
Quei puntini alla fine non sono il massimo così urlo a Styles che deve chiamare uno dei nostri genitori per vedere cosa vogliono dirci,ovviamente le chiamate sono di mio padre.
Dopo essermi lavata e vestita (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=53443698&.locale=it) scendo giù e trovo “l’uomo di casa” già pronto che gioca con le chiavi della sua macchina.
-Hei,sono pronta!Allora cosa volevano?-Chiedo incuriosita dal messaggio del mio babbo.
-Niente di che,restano un altro mese perchè hanno offerto un lavoro a tuo padre e quindi deve valutare l’offerta-
-Quindi ci trasferiremo in Italia se decide di accettare il lavoro?-
Porca carota,non so nemmeno io se essere felice o no,ho sempre amato il territorio italiano ma non vorrei perdere tutto ciò che mi sono costruita qui,ovvero la mia vita.
-Scott,non ne ho idea adesso andiamo per favore (?) ho fame!-
Così ci mettiamo in macchina e cantiamo per tutto il tragitto,Styles stava inizando a essermi simpatico..infondo è anche carino..Oh ma cosa dico! °Ali,ricordati di chi stiamo parlando!° Ecco la vocina nella mia testa che ormai mi tormenta! Sembra di avere un angelo su una spalla e un diavolo su un’altra.Quello buono mi dice che Harry è stato buono con me,mi ha aiutata ed è gentile e molto sexy,mentre quello cattivo me lo descrive con le tre P! (PervertitoPuttanierePresuntuoso)
Arrivati da Starbucks,ci sediamo e ordiniamo i nostri frappuccini con 4 muffin..
-Alice..-
-Si?-
-Riguardo ieri sera..-




Salve bellezze! :) Mi scuso per il ritardo! Ok,questo capitolo non è il massimo ma capitemi  e non abbandonatemi ç__ç
Visto che a scuola sono finiti i corsi che stavo frequentando,penso che scriverò un pò di più quindi penso che tra qualche giorno pubblicherò il 4° capitolo,ma non vi prometto nulla xD
Ringrazio le persone che mi seguono,quelle che mi ricordano,quelle che hanno messo la mia storia tra le preferite e chi ha recensito la mia storia!E ringrazio anche le lettrici/i lettori silenziosi,siete importanti anche voi :') 
Adesso vi saluto,come sempre accetto tutti i tipi di recensioni,mi sembra ovvio xD 
Un baaaaaaaaaaaaaaaaaaaacione :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: federica_1