Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hila smemo4ever    30/01/2007    7 recensioni
Le pagine più significative dei diari di un affascinante e "modesto" Draco Malfoy e di una sensuale e insicura Hermione Granger. ...Credo che debba suggerirle la prudenza di una scorta se non vuole attentati alla sua persona, e non scherzo!...Ma sopratutto i suoi occhiacci grigi, che quando ci si mettono sembrano diventare tempesta pura, fanno concorrenza al piumaggio dei piccioni londinesi!... Leggete, fatevi quattro risate sui miei orrori d'ortografia e recensite mi raccomando!^^ Un bacione Hila
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 cap

Dal Diario di Draco Malfoy

28-11-06

La sogno, la penso, la voglio.

Sembra esagerato per un unico bacio, ma è così.

Sogno le sue dolci labbra sulle mie, penso al suo caldo corpo fragile stretto al mio, voglio le sue morbide curve ed i suoi boccoli setosi tra le mie mani.

Dannata strega che mi ha stregato!

Dal mio compleanno, neanche uno sguardo, persino le frecciatine sono sparite, ma non ne ha fatto parola con nessuno, i due imbranati non si sono schifati e ocabrown non mi ha starnazzato contro, persino bimbaweasley non mi si rivolge differentemente.

Quindi, lo ha tenuto per se...

Non sono sicure se offendermi o rallegrarmene. Si vergogna di ciò che è accaduto? Eppure mi è sembrata partecipe.

A Blaise ho rivelato tutto, è abituato ai miei frequenti sfoghi, infatti ha l'esclusivo onore di riceverli quotidianamente e sa perfettamente che se tradisse la mia fiducia lo squarterei, prima di farlo divorare da uncini d'Armenia (sanguisughe voraci) e successivamente brucerei le sue spoglie martoriate.

Perciò sono abbastanza tranquillo. E ricordo a Super-boy quell'abbastanza ogni secondo.

...

Ora ho la certezza che mi pensa e non è stato un errore.

E questa sicurezza è data da un sorriso, intimo e discreto quanto un bacio, dedicato a me e nessun altro, sincero e aperto per me.

Durante l'ora del barbone mentre tentavo di decapitare un cornetto fuggitivo.

Mi sono distratto estasiato da quela visione divina e quel codardo mi ha morso: bastardo!

- Argh!-

- Il tuo famoso ghiacciolo si è sciolto Dray?- ha affermato Blaise.

-A cosa ti riferisci?- (meglio fare il finto tonto per non fare figure di merda)

-Non fare il burbero con me Dadolo, ti conosco.- ha ribattuto con un risolino ipocrita.

- Piantala con quel nomignolo cretino!-

-E perchè? Ti si addice perfettamente!-

-Fottiti!-

- Di sicuro, magari in un orgia con la Granger- non ho riflettuto e ho alzato lo sguardo fiammeggiante.

Vedendo la sua faccia sarcastica ho collegato. Che stronzo. Mi provocava.

- Allora, descrivimi, com'è avere una cotta?-

- Non fare lo scemo, non sono così stupido prendere una cotta per una mezzosangue!- ho ribattuto con poca convinzione.

-Si invece! Dray e la Granger, Dray e la Granger, Dray e la Granger, Dray e la Granger...- ha continuato con voce cantilenante, ma si vedeva che era soddisfatto e contento per me.

Alla fine per farlo stare zitto gli ho fatto un incantesimo alla gola, ma non se lè presa molto, visto che continuava a far apparire cuoricini per aria ed io mi dovevo affrettare a farli sparire tutti prima che Goyle, che stava poco davanti a noi, li potesse vedere.

Dal diario di Hermione Granger

28-11-06 (mattina)

Neanche una frecciatina.

Non una spiegazione.

In quel bacio, la passione, la voglia, l'ho sentita. Ma resta il fatto che rea visibilmente ubriaco (e potenzialmente drogato) è possibile che non rammenti nulla o che se ne vergogni profondamente.

Che frustrazione.

Vorrei liberarmi di questo peso, dirlo perlomeno a Ginny, confidarmi: ho bisogno di un consiglio. Ma potrei ricevere una batosta, potrebbe guardarmi schifata?!?! Dovrei difendere la mia cotta bastarda o darle ragione?

Ma soprattutto devo continuare a farmi queste seghe mentali su una cosa di cui magari quel gigolò se è dimenticato o è totalmente indifferente?

In fondo si è sbattuto mezza Hogwarts perchè ora dovrebbe dare tanta importanza ad un bacio? Di una mezzosangue secchiona per giunta.

La tua scoraggiatissima

Herm

Dal Diario di Harry Potter

28-11-06

Hermione è impazzita!

Ha preso una botta in testa, è rotolata giù dalle scale, è stata aggredita dal Platano picchiatore o spruzzta da un puzzolo cambiamente.

Non ne ho idea!

Ma stà di fatto che a sorriso ad un gorilla!

ha sorriso a Goyle (o forse sono impazzito io perchè giurerei di aver visto uscire dalla sua testa tanti cuoricini...), che si sia presa una cotta per lui?

Porca trota, non ha mai avuto gusti ehm...normali (scusa Ron), ma Goyle!

E' un essere amorfo, con un tubero al posto del cervello la cui unica aspirazione nella vita è mangiare, abbuffarsi (e magari strozzarsi) di dolci!

Bleah!

Devo fare assolutamente qualcosa: ...chissà se Neville è ancora libero... sicuramente si!

Gli combino un appuntamento al buio...

... tanto con i gusti di Herm, trà i due è il meno peggio (non mi sbilancio dicendo il migliore)

Dal Diario di Hermione Granger

28-11-06 (sera)

Amo cura delle creture magiche, adoro i cornetti brufolosi, adoro Hagrid, adoro questa ora e...

Ok! Ok, mi fermo.

Meglio raccontarti dal principio anche se vorrei partire dalla fine:

ero imbufalita con il mondo intero e dovevo occuparmi di uno scricciolo petulante che mi rompeva i timpani (demente di un cornetto); continuavo a sentire un brivido lungo la schiena così mi girai, al limite di una crisi isterica, e due profondi occhi argentati, torbidi e concentrati, mi catturarono e costrinsero a fissarlo a mia volta.

Belli i suoi occhi e bello il proprietario!

Harry sembrò notare qualcosa perciò mi dovetti voltare ma gli concessi un timido sorriso e tornai a guardarlo di soppiatto.

Era rimasto lì, con una faccia da ebete, lo sguardo perso e l'espressione felice. Quel viso, di solito indifferente, mi diceva più di ogni parola!

Gli piaccio, gli piaccio, felictà, gli piaccio, gli piaccio, yupphi e...

quell'idiota si è fatto mordere da una di quelle bestiaccie:

è carino anche quando impreca.

Ho deciso, libero una bomba e dico tutto a Ginny, se è una vera amica capirà...

Dal Diario di Ginevra Weasley

28-11-06

Mi bussano alla porta

- Ginny! Hai cinque minuti?-

- Tutta la vita 'Mione... allora come va con Dracuccio?- sparo facendo un'ottima imitazione di ocaPansy.

Lei apre la bocca e rimane senz'aria, il sangue fluisce sul viso rendendola un pomodoro ambulanete, anche lei non scherza in imitazioni...di pesci rossi!

Che cogliona: credeva davvero che non me ne accorgessi?

Quando finalmente riprende aria, evitando di un pelo il soffocamento, mi guarda stupita e mi chiede:

- Da quanto lo hai capito?-

- Eddai Herm, ti conosco! Vi mangiate con gli occhi, e lui ti sbava dietro dall'inizio dell'anno.-

-Dici?- il volto le si illumina, è cotta proprio a puntino.

-Oh 'Mione quanto sei ingenua!- urlo tirandole in faccia un cuscino.

Centro!^^

- E_e t_tu cosa ne pen_pensi?- mi balbetta in faccia.

Si vede che ci tiene alla mia opinione: ti voglio un mondo di bene Secchia!

- Diaciamo che non è mister-Simpatia ed è pieno di sé ed arrogante- e a questo punto si incupisce - Ma è intelligente, un gran figo e si vede che ci tiene a te!-

Mi guarda al settimo cielo e mi abbraccia forte...

...io la spupazzo tutta e...

- LOTTA COI CUSCINI!!-



Salve gente!^^

Spero che questo piccolo mio esprapolato dalle pagine dei diari di Harry e Ginny vi piaccia,

sarà uno dei pochi capitoli in cui appariranno e mi serviranno per alcuni fatti che accadranno in seguito, ho cercato di fare del mio meglio! =)

scusatemi per i miei vari orrori di ortografia e di battitura, ma non ho la forza per ricontrollare tutto da capo, W la pigrizia!

Cobwy23: ho aggiunto velocemente perchè ho scritto pochissimo hehe!^^ Grazie per i complimenti e un bacione

gemellina: fresca, direi fumata! E' un rilassamento che mi aiuta quando mi annoio, e non è nemmeno scritta bene, grazie! =)

Valemione: si sono molto carine le storie diario, banali e usate forse, ma si scrivono proprio bene e velocemente, senza sforzo insomma! un bacio

Malfoy_lover: sicuramente non sono al tuo livello come scrittrice!^^ Questo è un Draco abbastanza sincero e superficiale, si fa tante seghe mentali, vero, ma non è uno di quelli troppo turbati o psicologicamente turbati, è solo un'dolescente molto sexy! Bax

SweetChocolate: anche io vorrei essere al posto di 'Mione, forse è un po' deludente che fosse leggermente ubriaco, ma questo lo ha aiutato di più ad agire e non pensare troppo alle conseguenze. ^.^

voldy: probabilmente hai ragione, il fattore che li accomuna di più è il fatto che essendo anche i poli opposti (che quindi ovviamente si attraggono) riescono ad apprezzare le stesse cose. =)

ronron: sono contenta che i soprannomi che Draco da a molti personaggi ti piacciano, a me non tanto, visto che non sono molto originale, ma ho cercato di farli come li darebbe il mio Draco!^^ baciii

ludo: Hey ludoludo! Lo hai disegnato il quadro con il bacio? Davvero? Me lo devi assolutamente vedere, magari dopo lo passo con lo scanner e lo inserisco nella storia! Un abbraccio a una artista!^^

gaietta: vorrai dire la nostra coppia preferita, mi fa felice che tu la veda bella a differenza mia, poi mi racconterai cosa ti è piaciuto e se davvero ti è piaciuta...baciii!^^

cloe: sono contenta che ti piaccia e lo so che è superficiale in quanto sono stata proprio io a volerla rendere così leggera, e come qualcuno la ha definita fresca. E' il mio modo di rilassarmi e non mi piacciono troppo Draco molto problematici e pieni di dubbi (di quelli seri intendo non di dubbi stupidi e frivoli come il mio) o Hermione troppo saggie e profonde, spero che tornerai a leggere!^^

Un bacione e un ringraziamento a tutti i lettori

Hila

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hila smemo4ever