Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    16/07/2012    2 recensioni
In questa storia ci saranno gli 1D , ma non saranno propio normali....
Mi trovavo a casa mia , nella cucina , stavo piangendo.
Ero seduta per terra a osservare il corpo di mia madre disteso sul pavimento e intorno una pozzanghera di sangue che continuava ad aumentare.
Questo è l'inizio della mia storia , questo è l'inizio di tutto.
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è il primo capitolo della mia nuova storia , spero vi piacerà  :) .

Mi trovavo a casa mia , nella cucina , stavo piangendo.
Ero seduta per terra a osservare il corpo di mia madre disteso sul pavimento e intorno una pozzanghera di sangue che continuava ad aumentare.
Questo è l'inizio della mia storia , questo è l'inizio di tutto.

In pochi minuti sarebbe arrivata la polizia , ma non avrei potuto raccontare ciò che era appena accaduto , sicuramente mi avrebbero messo in qualche clinica psichiatrica pensando che fosse tutto frutto della mia mente per il trauma appena subito , così decisi di scappare prima che arrivasse. Presi la mia valigia e la riempì di cose che avrebbero potuto servirmi .
Presi il mio telefono , tolsi la sim la tagliai in sei pezzettini e la buttai ,  misi quella nuova nel telefono , così non avrebbero potuto rintracciarmi.Salì sul primo volo per Londra , e ora sono in viaggio. Ho la testa piena di dubbi , non sò se ho fatto la cosa giusta , insomma lasciare là tutto , avrei potuto spiegare quello che era accaduto , certo cambiando un pòla storia . Non dovevo scappare , non dovevo lasciarla la distesa sul pavimento.
Chissà cosa penseranno di me adesso ?. Come se qualcuno mi stesse ascoltando , sulla tv apparve un immagine di mia madre, tolsi le cuffiette e ascoltai il servizio .
"La donna nell'immagine è Sandra Tomlinson , di origini Inglesi , residente in Italia da 10 anni , è stata uccisa brutalmente la scorsa notte in casa sua dove ognuno dovrebbe sentirsi al sicuro , chiunque sia stato deve avergli tolto una grande dose di sangue , è sospettata la figlia Lucy Tomlinson , diciasettenne , scomparsa da questa notte e non rintracciabile , la sua sim è stata trovata nel cestino , ora alle mie spalle , ecco una sua foto , chiunque avesse sue notizie , chiunque la vedesse chiami subito la polizia , è una sospettata di omicidio , per oggi e tutto ci vediamo come sempre domani ..." .
Come potevano pensare che fossi stata io ? Di certo , potevo pensare che scappare non sarebbe servito a nulla , ora sono una ricercata , dovrò nascondermi . Ce la farò ? Andrò da mia zia , probilmente non ne sà nulla e i fatto che gli parlerò io dell'accaduto migliorerà la situazione , almeno con lei. Rivedrò il mio adorato cuginetto , è da quando avevo sette anni che non lo vedo , lui era una amico per me , era protettivo nei miei confronti e questo mi piaceva , avevo una specie di cotta segreta per lui. Insomma chi non c'è l'ha almeno un pochino pe ril cugino più grande ? 
Chissà come cambierà la mia vita adesso , da una normale adolescente italiana , a una ricercata che deve nascondersi , dare la caccia all'assassino di sua madre e adolescente inglese.



Okey , questa è il primo capitolo , spero che vi piacia :D 
Se vi piace , vivà di lasciare qualche recensione ? Metto il prossimo capitolo a due  recensioni :D 
Ciaoooo ...


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97