Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    17/07/2012    2 recensioni
In questa storia ci saranno gli 1D , ma non saranno propio normali....
Mi trovavo a casa mia , nella cucina , stavo piangendo.
Ero seduta per terra a osservare il corpo di mia madre disteso sul pavimento e intorno una pozzanghera di sangue che continuava ad aumentare.
Questo è l'inizio della mia storia , questo è l'inizio di tutto.
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando atterrò l'aereo era tutto pieno di poliziotto , presi il mio bagaglio più velocemente possibile e chiamai un taxy.
La casa di mia zia non era tanto lontana dall'aereoporto e in dieci minuti arrivai , pagai il taxista e scesi.
Presi un grande respiro e mi feci forza a suonare . Mi aprirono subito.
Un ragazzo alto , magro , con degli occhi azzurrissimi , profondi , il mio cuginetto.
"Ciao Louis ... " - Dissi sorridendogli e aspettando una risposta.
"Ciao Lucy " - Disse abbracciandomi.
"Ah ma allora ti ricordi " - Chiesi , mentre entravo in casa e mi guardavo attorno.
"Già .." - Chiuse la porta alle sue spalle.
"La zia ? " - Domandai , cercandola con gli occhi.
"E' in cucina " - Indicando la porta dietro di me.
Mi girai e andai ad aprirla . Trovai la zia intenta a cucinare , probabilemente il pranzo , era ormai mezzogiorno.
Corsi ad abbracciarla. Mi guardava in modo strano , forse sapeva già tutto .
"So che non sei stata tu ... "  - Disse ricambiando l'abbraccio.
"Grazie zia " .
Dopo aver sciolto l'abbraccio mi accompagnò in camera mia , la camera che usavo anche quendo ero piccola , era vicino a quella di Louis.
Disfai i miei bagagli. Poco dopo suonarono il campanello. 
Scesi , era la polizia , risalii velocemente le scale. Ascoltando quello che dicevano.
"Stiamo cercando Lucy Tomlinson , se la vede può avvertirci ?" "Cero che lo farò " - Rispose mi zia.
Se ne andarono e io scesi .
Mangiammo . 
"Senti , ti ho procurato un documento falso, sarai mia figlia , la sorella di Louis , che era andata a vivere a New York ed ora ha decis di tornare , l'hanno scolastico lo ricomincerai qua " - Disse la zia sicura di ciò che diceva. Io la guardai e mi limitai ad annuire. Poi girai lo sguardo verso il mio cuginetto , mi sembrava diverso , cambiato , volevo riconoscerlo e ci sarei riuscita.
Il pomeriggio andai dal parrucchiere insieme alla zia , che voleva farmi vedere a tutti per essere sicura che ci credessero.
Cambia il colore dei miei capelli da rosso a nero , come quello di Louis , così sarebbe stato più credibile e per quando riguarda gli occhi , i miei erano azzurri e quindi non c'erano problemi.
Tornai a casa , il mio cuginetto era a casa e mia zia mi lasciò da sola con lui , doveva andare al lavoro , faceva l'infermiera e aveva il turno adesso.
Mi sedetti vicino a lui. Non sapevo cosa dire , allora improvvisai.
"Sei cambiato " - Dissi guardandolo.
"Lo so " - Si limitò a rispondere senza distogliere lo sguardo dalla tv.
"Perchè ? " - Chiesi.
"Non lo so " - Rispose sempre osservando quella scatola.
Decisi di avvicinarmi di più e fare qualcosa che facevamo anche da piccoli così cominciai a fargli il solletico,
Non la smetteva più di ridere e intanto fra un risata e l'altra urlava - " Nono basta !! "
Alla fine lo lasciai andare. " Ti voglio bene " - Mi disse . Ecco il mio cuginetto.
"Anch'io gli dissi " - Poi mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla guancia.
Che però si traformò in qualcos'altro , prese il mio viso tra òe mani e cominciò a baciarmi con foga , volevo fermarlo , ma era quello che volevo e così lo lasciai fare.
Fummo interrotti però da una porta che si aprima e da un ragazzo riccioluto che entrava, che io già conoscevo. Mi staccai da lui sperando che non avesse visto niente. Ma non era così.
"Nuove conquiste è ? " - Disse ridendo a mio cugino.
"No , sono sua cugina Lucy , ti ricordi ? " - Dissi sorridendogli.
"Oh mio dio , come sei cambiata in dieci anni " -Disse squadrandomi da capo a piedi.
"Anche tu non sei male , Harry " - Dissi ridendo.
"Eh ma cosa stavate facendo voi due ? " - Chiese maliziosamente.
"Niente .. mi stava facendo il solletico " - Disse Louis.
"Il solletico alle labbra ? " - Chiese Harry.
"No era solo solletico , hai problemi di vista ? " - Domandai.
"Allora , voglio anch'io il solletico " - Disse avvicinandosi.
"Va bene ci sto " - Dissi comicniando a torturarlo.
Poco dopo però mi stancai e lo lasicai andare . Arrivarono anche gli altri ragazzi , li conoscevo già tutti tranne Niall.
Era davvero strano , che uno così dolce come lui fosse amico di questi qua .
Comicnia a riconoscergli facendoci delle domande a vicenda. E così scoprii cose di tutti che non mi sarei mai immaginata.
Ero felice avevo ritrovato il mio cuginetto.


Okey , questo è il secondo capitolo, che ne dite ? Vi piace ? Spero di si *Incrocialeditaespera* ...
Mi farebbe piacere se ricevessi qualche recensione , che ne dite ? Facciamo 2 ?
2 e dopo metto il prossimo capitolo . 
Ci sentiamo .. ciaoo...  :D


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97