Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Petrova_Lerman    16/07/2012    1 recensioni
Siamo in mezzo alla folla piena di ragazzine sguaiate che urlano come pazze, sbracciandosi, cercando di farsi vedere dai One Direction. Alle 16.00 Madison mi ha letteralmente trascinato a vedere il loro concerto. “Per una volta che vengono in Italia, non perdiamoceli!”, mi ha detto. Veramente io non sono loro fan. Ho ascoltato qualche loro canzone, e mi piace il loro aspetto, ma niente di più. Mentre Madison… lei è pazza di loro.
Pensavo tutto questo prima che accadesse l'"incidente". E prima che incontrassi lui...Harry.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il sogno si apre con Madison e Louis. Si stanno baciando appassionatamente. E io li sto a guardare. Passano minuti, che sembrano ore. Bah, prima o poi la finiranno.
Come se mi avessero sentito si staccano e si girano verso di me. Siamo nella spiaggia.
-Kath! Guarda!- urla Mad indicando col dito un punto dietro di me. Io mi giro e vedo Harry portare a spasso ….un’anatra?! (Ma che…???)
Resto ferma a guardarlo con un sopracciglio alzato, quando ad un certo punto l’anatra si trasforma in una ragazza. Si guardano. Poi lei gli getta le braccia al collo e lo bacia.
Io sento di nuovo il vuoto sotto le gambe. ‘Non di nuovo’ penso. ‘Una volta basta e avanza’ e corro verso di loro. Poi col dito indice do due colpetti sulla spalla della tipa. Lei molla Harry e mi guarda.
-Scusa cara- le dico con un sorrisetto sulle labbra –guarda che quello che stai baciando è il mio ragazzo-.
Lei continua a guardarmi. Piano piano la sua faccia si trasforma in quella di mia mamma, e mi chiede:-Tesoro, come stai?-.
Io, chissà per quale motivo, prendo la mano di Harry e mi metto a correre. Dopo un minuto che corriamo Harry mi dice:-Kath! Fermati! Fermati!-.
Ci fermiamo. Lui mi guarda negli occhi e mi dice:-Ti amo. Come non ho mai amato nessun’altra. Te lo posso giurare-.
Io gli sorrido e gli dico:-Ti credo-.
Lui sembra rincuorato, ricambia il mio sorriso. Io gli getto le braccia attorno ai fianchi e lo abbraccio forte, mentre avvolge le mie spalle con le braccia.
Come si sta bene tra le sue braccia.
Ad un certo punto sento il suo profumo. Vaniglia e rosa. Troppo buono da dimenticare. Inizio ad odorarlo come uno scoiattolo. Ma l’odore si faceva sempre più vicino, sempre di più, fino a diventare insopportabile.
BASTA BASTA!!!!!!! Non lo voglio più sentire questo odoreee!!!!!
Mi sveglio spalancando gli occhi. Mi sentivo riposata. Mi giro nel letto in modo tale da guardare il soffitto. Solo dopo mi accorgo di avere ancora le cuffiette dell’iPoad sulle orecchie. La musica era andata avanti durante tutta la notte. E l’iPoad è quasi completamente scarico. Devo metterlo in carica.
Mi alzo dal letto per prendere il carica-batterie che, TEORICAMENTE sarebbe dovuto essere sulla scrivania, ma che praticamente non c’era. Bene, mi toccherà cercarlo per tutta la casa. Esco dalla camera e mi dirigo verso il bagno per sciacquarmi la faccia. Sento delle voci provenire dal soggiorno. Magari sono i miei. Per un istante mi pare di sentire di nuovo quell’odore, ora diventato nauseante solo al pensiero, di vaniglia e rosa.
Esco dal bagno e vado anche io in soggiorno. Quanto vorrei non averlo mai fatto.
Resto paralizzata da quello che i miei occhi vedono: mia mamma è seduta sul divano, e accanto a lei, parlandole tranquillamente e con disinvoltura, come se si conoscessero da anni c’è HARRY!
Non appena mi vedono lui scatta in piedi.
-Oh, tesoro! Ben svegliata!- mi saluta mia mamma, come se niente fosse, -Harry è venuto qui per parlarti-.
Guardo Harry, che fa un passo esitante verso di me. –Ciao- mi saluta, a sguardo basso.
-Che cosa vuoi?- gli chiedo, fredda.
-Chiarire- mi risponde –e spiegare alla persona che ho davanti che non ho alcuna intenzione di perderla-.


Ciao a tutti!!
Innanzitutto vi devo ringraziare,
perchè il primo capitolo ha raggiunto più di 500 visualizzazioni
Davvero non mi aspettavo che la storia avesse tanto
"successo" :D
Grazie di tutto, anche le vostre recensioni sono
dolcissime e mi piace leggerle in continuazione e rispondervi!
Ho anche una brutta notizia per voi...
la storia è praticamente giunta al termine...
infatti arriverò solo al capitolo 20 poi
THE END.
Mi dispiace, ma come un saggio disse:
"Le cose belle non durano per sempre"... ;)
Ma tornerò presto con una nuova storia
(non sugli 1D ovviamente) e spero che abbiate voglia di leggerla,
lo gradirei molto :)
Quindi, che dire, godetevi questi ultimi brevi capitoli,
prima che arrivi la fine.... Ok, forse sto esagerando! XD
Mi raccomando, recensite!
Baci,
Sara <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Petrova_Lerman