Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Leyrai    16/07/2012    3 recensioni
Buongiorno!
Ritorno con una nuova long-fic..
Ma questa volta tutto sarà diverso, ci sarà un omicidio!
E i nostri ragazzi dovranno investigare! U.u
Chi sarà il colpevole?
Scopritelo ovviamente leggendo..!
..Sì, sono tornata ancora.
Perche lo faccio?
Ovviamente perché adoro scrivere ♥
~~
Il rating della storia è variabile, i personaggi non mi appartengono.
Cancellerò su richiesta.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Special A investigation.

 
Titolo:
Rating: giallo.
Generi: avventura, mistero, angst, suspence.
Personaggi: un po’ tutti.
Avvertimenti: tremendamente OOC verso la fine.
Alti avvertimenti: se non siete amanti del genere.. meglio se non                   leggete!

 Prologo.

 Tutti a Tokio ormai parlavano solo di quello.
Erano convinti che le serie di omicidi che da poco avevano colpito la zona fossero collegate tra loro.
C’era molta tensione e paura tra la popolazione del posto, il solo sentire parlare di un serial killer faceva accapponare loro la pelle. Avevano tutti preso delle misure di sicurezza, nessuno ormai si fidava più ad uscire di casa dopo una certa ora.
‘’Il macellaio’’, la cosiddetta ombra che da un po’ di mesi vagava sulla città Tokio, aveva colpito ancora.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Quella sera era stato organizzato il ballo scolastico.
Il parcheggio era pieno di automobili e furgoni, in prima fila si riuscivano a scorgere le macchine lampeggianti della polizia, anche se non si sentivano le sirene.
Un’enorme folla di uomini e donne, reporter con microfoni e taccuini in mano e cameraman si estendeva a cerchio attorno all’Istituto Hakusen.
Dall’altra parte della scuola una centinaia di studenti in abito da sera e Smoking, riuniti all’ingresso della scuola.
Alcuni erano seduti sul prato con espressione avvilita, molte ragazze portavano le giacche dei loro accompagnatori sugli eleganti abiti da sera e parlavano tra loro con tono sommesso, senza agitazione.
I loro visi erano tirati, pallidi sotto l’abbronzatura.
-Sanno dell’omicidio?- chiese una ragazza vestita anch'essa elegantemente avvicinandosi con passo lento al compagno.
-Non sanno chi è la vittima, però.. sì hanno capito che c’è stato un altro omicidio.-
Passarono insieme otto l’arco della biblioteca dell’istituto e si diressero verso il giardino centrale.
Lì erano presenti più poliziotti.
-Ora cosa dovremo fare?- domandò di nuovo la ragazza.
-Non lo so, possiamo solo aspettare fino a domani.-
Utilizzava un tono tranquillo, per niente agitato.
Sapevano che in giro per la città vagava un Serial Killer, ma tutti avevano insistito affinché si festeggiasse ugualmente.
E questo era il risultato.  

Cominciarono a salire una rampa di scale e, quando ne raggiunsero la sommità cominciarono a sentire uno sgradevole odore, come di rame e ammoniaca mescolati insieme.
La ragazza si fermò in cima alla scala reggendosi forte al corrimano in legno.
-Non sei obbligata Hikari, lo sai.- gli disse l’altro.
Scrollò le spalle. – Voglio rendermi utile. Gli altri sono già arrivati?-
-Non lo so-. Rispose semplicemente l’altro.
Arrivarono in una stanza gremita di persone.
C’era una ragazza a terra con un vestito elegante bianco panna, tutta rossa di sangue.
Ne era letteralmente ricoperta.
Si dondolava sul posto, ,lo sguardo fisso, le pupille enormi e nere, le labbra si muovevano senza produrre alcun suono.
-È ferita?- chiese allora Hikari che per tutto quel tempo era rimasta in silenzio attaccata al ragazzo.
L’uomo avanti a lei scosse la testa.
- A quanto pare no, sembra che il sangue non sia suo.-
-Hikari..- richiamò una ragazza la sua attenzione.
La ragazza girò il volto.
- Meglio che tu non veda oltre…-
 

Angolino del delitto.
Salve,
*Rilegge quello che ha appena scritto*.
Oh my God! [cit.] cos’è sta cosa?

Diciamo che l’idea mi frullava in testa da un po’..
Cioè intendiamoci io volevo scrivere solo un semplice giallo, invece è uscito quasi un horror.
Sono una pessima autrice lo so.
Un grazie speciale va a Kira che mi ha suggerito un titolo decente per la fic (se si può chiamare così).
Non mi sembrava il caso di descrivere il cadavere subito perché… diciamolo è ridotto maluccio e non volevo far pesare troppo il prologo.
Il capitolo serve soltanto per descrivere il presente poi, forse già dal prossimo capitolo, ci sarà un flashback lunghissimo.
Okei troppe anticipazioni non mi piacciono.
Se la storia per ora vi piace commentate, mi raccomando.. se non vi piace fatelo lo stesso; ho bisogno di consigli per migliorarmi.

Al prossimo capitoloH,

 

Kahori__

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Leyrai