Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: eugeal    30/01/2007    1 recensioni
Cosa sarebbe successo nella terza serie di Sailor Moon se Eudial non fosse morta? Questa è una delle prime fanfic che io abbia scritto, risale a quasi 10 anni fa e inizialmente è stata scritta in inglese. Alcuni amici mi hanno aiutata a tradurre in italiano i primi capitoli qualche anno fa perciò ve li posto qui. Attualmente non ho tempo per proseguire la traduzione, perciò se qualcuno di voi volesse farlo puo' contattarmi in mail :)
Genere: Commedia, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era domenica mattina, e Usagi e Chiubiusa stavano dormendo in una delle camere della loro casa, mentre le tre streghe erano tutte insieme in un' altra stanza.

Eudial si sveglio' di botto, a causa di un imporvviso urlo di Tellu: "COSA?! Mimet, come hai osato prendere i miei fiori?!"

La risposta di Mimet fu ancora piu' forte: "E chi e' la persona che ha preso i miei fumetti?"

Le due streghe iniziarono a litigare.
Eudial grido' loro di smetterla immediatamente, perche' era ancora troppo prestoper fare tutto questo rumore.

Tellu e Mimet si guardarono l' un l'altra, poi Mimet disse a Tellu: "E' colpa tua!"

"Cosa?! tu hai preso i miei fiori e ora osi pretendere che sia colpa mia?"

E continuarono a litigare.

Eudial ne aveva abbastanza. Usci' dalla stanza prendendo il suo cuscino, e si diresse verso la camera di Usagi nella speranza di poter dormire ancora un po'. Le due ragazze erano state svegliate anche loro dagli strilli delle due streghe, e Chibiusa chiese ad Eudial cosa fosse accaduto.

La strega si sedette sul letto di Usagi, abbracciando il suo cuscino, e cercando di essere silenziosa: "A volte mi piacerebbe usare un lanciafiamme su Tellu e Mimet! Non la smettono mai di litigare e di gridare tutto il tempo!"

"non preoccuparti, Eudial" disse Usagi "Minako ha detto che puo' ospitare Mimet, e Makoto dice che Tellu puo' andare a stare a casa sua. Possono andare alle loro nuove case gia' domani."

"Sono felice di sentirlo. Mimet non odia piu' Tellu, ma non sono in grado di vivere pacificamente sotto lo stesso tetto."

"Fra parentesi, che farai oggi? Io e Mamoru andiamo al nuovo parco dei divertimenti, perche' non vieni con noi? Potresti venire con Silver...."

"Si', e' una buona idea. lo chiamero'."

"Voglio venire anch'io" esclamo' Chibiusa.

"NON ESISTE!" rispose Usagi.

"Io ci vengo!"

"NO!"

"INVECE SI!"

"BASTA, VOI DUE!" grido' Eudial "State cominciando a comportarvi come Tellu e Mimet! Chibiusa, perche' non ci vai con le altre ragazze? sono sicura che saranno felici di venire con te."

"NO! io voglio vedere Mamoru!"

"Il mio non era un suggerimento, era un ORDINE! ora, obbedisci!"

Chibiusa guardo' Eudial: sembrava molto pericolosa, adesso. Una grossa goccia di sudore si formo' sulla sua testa: "S..Si', credo che chiedero' alle ragazze di accompagnarmi al Luna Park..Divertitevi..Ciaooo!"

Chibiusa usci' dalla stanza.

"WoW!" disse Usagi alla strega "Sono felice che tu non sia piu' una nemica....sembri terrificante, quando ti arrabbi!"

Eudial rise "Non ero arrabbiata per niente! sono una brava attrice, non e' vero?"

"Devi insegnarmi come hai fatto. Chibiusa non mi ha mai obbedito cosi' velocemente!" Eudial, Silver, Mamoru e Usagi stavano camminando nel parco dei divertimenti. Eudial era a braccetto con Silver e sembrava molto felice: "E' stato molto divertente! Non sono mai stata in un posto come questo, prima!"

"Si'" aggiunse Silver "mi piace questo posto, mi piace la Terra, e soprattutto mi piaci tu...."

"Oh, Silver..." sussurro' Eudial e lo guardo' dolcemente.

Improvvisamente una ragazzina apparve vicino a loro: "Scusate, tu sei Silver?", disse.

"Si', sono io. Ma tu chi sei?"

La ragazzina sembro' molto felice: "Finalmente ti ho trovato! Ciao papa'!"

Eudial la osservo' incredula e lascio' il braccio di Silver "Hai detto "papa'", per caso?" chiese alla bimba con voce tremolante..

"Si', lui e' mio padre e....."

"COSA?!" grido' Eudial "Silver, maiale! Come ho potuto fidarmi di te? Non voglio vederti mai piu', va via!"

"Eudial, cosa...." Una grossa goccia di sudore era in bilico sulla testa di Silver.
Lui afferro' il braccio di Eudial, ma la strega urlo': "Lasciami sola, ti odio!", dopo di che lo schiaffeggio' con tutta la sua forza e si lancio', in preda ai singhiozzi, tra le braccia di Usagi.

Usagi disse con un gelido tono di voce "Come hai potuto fare questo ad Eudial? Tu hai una figlia e non hai mai confessato la tua colpa. Io non potro' mai perdonarti!"

E abbraccio' la strega che piangeva "Povera Eudial! Andiamo, torniamo a casa. Sono sicura che troverai un ragazzo piu' gentile e sincero..."

La bimba grido' allora ad Eudial: "Hey, aspetta! Tu sei Eudial, non e' vero? Non essere arrabbiata con lui! Non ha nessuna colpa...Per favore mamma, perdona Silver!"

Tutti quanti la osservarono attoniti: "MAMMA?!" esclamarono tutti insieme.

"Oh, fatemi spiegare tutto con ordine!" disse la ragazzina "Silver, Eudial,io sono la vostra futura figlia e sono qui per giocare con la mia amica Chibiusa. Neo Queen Serenity mi ha dato il permesso di venire qui. Il mio nome e' Eudial, ma tutti mi chiamano Eu-chan. Sono felice di fare la vostra conoscenza!"

Eudial arrossi' quando noto' il livido sulla guancia di Silver: "Mi dispiace...ero cosi' incavolata, solo l' idea che tu potessi aver avuto una figlia con un' altra donna mi faceva impazzire. Sono stata cosi' impulsiva..."

"Non ti preoccupare, e' perche' ci amiamo cosi' tanto. Penso che io sarei stato ancora piu' arrabbiato nei tuoi confronti se Eu-chan ti avesse chiamata "mamma"..."

Usagi osservo' Eu-chan. Adesso notava bene che era molto somigliante ad Eudial, aveva anche lo stesso taglio di capelli, anche se li portava piu' corti.

Solo che la bimba aveva capelli viola e occhi azzurri, e portava un orecchino a forma di luna, invece della stella rossa di Eudial.

"Aspetta un attimo" disse Usagi ad Eu-chan "se sei un' amica di Chibiusa, perche' lei non ci ha detto che Eudial e Silver avranno una figlia?"

"Perche' non lo sapeva. Vedi, i miei genitori sono conosciuti a Cristal Tokyo come Lady Ombra e Lord Aster, allo stesso modo come tu sei conosciuta come Neo Queen Serenity."

"Cosi', anche tu sei una strega?" chiese Eudial

"Si', ma i miei poteri non si sono ancora manifestati. La mia mamma dice che il motivo e' che ho sempre vissuto sulla terra, e non ho mai avuto bisogno di usarli."

Nel frattempo, arrivarono Chibiusa, le altre ragazze e le due streghe.
Appena Chibiusa vide la piccola strega, fu molto felice: "Eu-chan! Che ci fai tu qui?" Eudial e Usagi le spiegarono la situazione.

Al che, Eudial chiese "Silver, perche' non ci offri un gelato?"

Silver guardo' le dieci ragazze, e una grossa goccia di sudore si formo' sulla sua fronte.

"Oh, si', papa', per favore!" disse Eu-chan guardandolo con occhioni carinissimi. (no, cosi' piccola e gia' fa lo shojo attack..^_^;;..NdT)
Silver si arrese: "OK, andiamo!"

Mamoru lo guardo' con comprensione: "Povero Silver, posso capirti!"

Eudial, Usagi e le due bimbe gli urlarono tutte insieme "Hey, che vorresti dire?!"

Le ragazze scoppiarono a ridere, ma nessuno si era accorto delle tre persone che le stavano spiando da dietro un albero.....

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: eugeal