Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    16/07/2012    9 recensioni
Questa storia sarebbe ambientata dopo midnight, successivamente ad un ritorno 'in vita' di Damon, ma non tiene conto delle pubblicazioni successive a midnight.
Meredith ha un disperato bisogno di Alaric, ma lui è lontano, in Russia. Qualcuno dovrà andare a recuperarlo, e chi se non Damon ed il suo pettirosso?
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo sette – Custode

D-damon?”

Mais oui! È grasie a lui che sei in grado di usare il tuo potere, non è forse così? Ho svolto l'incantesimo rivelatore e ha confermato i sospetti di Damon, voi due siete legati”. Bonnie rimase muta ed immobile.

Lei e Damon legati?

Cos'è un Custode?

Cosa vuol dire legare una strega al suo Custode?

Bonnie, frena le domande, ora ti spiego tutto”. Marie si schiarì la voce, prima di iniziare a parlare. “Quando le streghe della Normandia raggiunsero il nuovo continente, furono subito messe in cattiva lusce dalla popolazione, per i loro poteri. Persciò, esse si riunirono a Salem, e sfruttando i loro poteri conjunti, fecero un incantesimo che prevedeva che il potere di sciascuna di loro fosse legato ad un Custode, ad un uomo che fosse in grado di protejerle e nascondere i loro poteri agli altri. Col passare dei secoli, questo incantesimo è mutato ed è diventato una sorta di prijionia, il Custode blocca parte del Potere. L'incantesimo è andato dimenticato e molte streghe hanno vissuto solo con una parte dei loro poteri, ma a te serve tutto il potere, per poter aiutare Fell's Church e i tuoi amisci. Damon mi ha detto che la vostra scittadina potrebbe attirare ancora esseri oscuri e tu dovrai saper jestire la tua forsa al meglio, per poter essere utile. Se sprijionerai la tua forsa, non avrai neppure bisogno del libro di incantesimi, potrai fare qualsiasi cosa!”

Bonnie rimase per un istante in silenzio cercando di assorbire tutte quelle informazioni, poi chiese: “E esattamente, cosa dovremmo fare io e Damon?”

Dovrete scambiarvi il sangue tenendo le vostre mani legate con delle funi intresciate da una delle streghe che fescero l'incantesimo, così romperete l'incantesimo di prijonia e attiverete il vostro vero legame tra Custode e Strega”.

Bonnie scosse la testa: “Ma noi non le abbiamo!”

Una delle streghe era mia madre. Io ho le funi”

Siete pronti?”.

Bonnie era titubante: “No! Che succederà una volta scambiato il sangue?”

Tu risceverai tutto il potere che ti spetta e Damon diventerà il tuo Custode”

Custode?”

Oui, sarà il tuo Custode, tra di voi scorrerà un legame molto forte, riuscirete a comunicare col pensiero come jià fate e perscepire ditidamonte emosioni e pensieri l'uno dell'altra sensa nessuno sforso, la vostra intesa sarà perfetta e in battaglia sarete come un unico individuo. Le vostre esistonse saranno legate. Se uno dei due muore...”

No!”. Bonnie urlò, scuotendo la testa. “No! No! No!”. Si mise a piangere e corse fuori. La sua testa e il suo cuore stavano scoppiando per le mille informazioni e le mille emozioni. L'idea che Damon fosse il suo Custode, anche se ancora non aveva ben capito cosa significasse, la riempiva di gioia. Il pensiero di legarsi per sempre a Damon era il sogno della sua vita. Lei e Damon, per sempre insieme! Ma la gioia fu squarciata dalla consapevolezza che avrebbe gioito solo lei. Per Damon cosa avrebbe significato? Sarebbe stata davvero così egoista da costringerlo a rischiare ogni istante la sua vita, per lei? Sarebbe stata davvero così meschina da anteporre la sicurezza di Fell's Church alla felicità di Damon? Le serviva tempo per assimilare le notizie, ma non poteva permettere che la missione di recupero di Alaric subisse un rallentamento per le sue paranoie da stupida ragazzina insicura.

Damon rimase a bocca aperta, per la fuga di Bonnie: “Ma che le prende?”

Proprio non lo capisci stupidone? Ha paura”

Paura?”

Sì, Damon! Dannasione, fino a diesci minuti fa non sapeva neppure cosa fosse un Custode e ora sta per legarsi a te! Tu hai avuto tempo per assimilare la cosa, lei no!”. Marie gli lanciò uno sguardo eloquente e Damon scosse la testa, sbrigandosi a raggiungerla.

Hey, pettirosso!”. Senza darle il tempo di ribellarsi, Bonnie si trovò stretta tra le braccia di Damon.

Damon...”. Bonnie si aggrappò a lui, singhiozzando.

Pettirosso, perché hai paura? Ti do la mia parola che ti proteggerò”

No, Damon, non è questo il punto”

Che stai dicendo? Non riesco a leggere in questa testolina”. Cercò di stemperare la tensione.

Damon, io sono un impiastro e questo lo sai. Io non voglio che tu rischi di morire di nuovo. Per colpa mia. Di nuovo, non lo sopporterei”

Tu ti stai preoccupando per me?”

Sì, Damon, sì! Sei già morto per colpa mia e non posso permettere che accada di nuovo. Lo sai come mi sono sentita quando ti sei sacrificato per salvare me? Hai idea dei sensi di colpa? Della tristezza? Hai idea di cosa voglia dire stare senza di te? Hai idea di cosa vuol dire vedere la persona a cui tieni morire per colpa tua?”

Frena pettirosso. Non succederà e sai perché? Perché io e te, insieme saremo invincibili”

Damon è solo questo, vero?”. La voce di Bonnie suonò sconsolata.

Streghetta, che intendi?”

Diventeresti il mio Custode solo per una questione di potere, non è vero?”. Damon la fissò, ma non rispose. Bonnie prese un profondo respiro, doveva mettere le cose in chiaro, non poteva tenersi tutto dentro. “Per me c'è di più. Damon io... provo... qualcosa per te”

La piccola streghetta prova qualcosa per me?”. Il tono di Damon era canzonatorio.

Ecco, appunto, lasciamo stare. Fai finta che io non abbia parlato”. Bonnie riprese a piangere, dandosi della stupida. Perché quando si trattava di Damon non riusciva mai a trattenere le lacrime?

Elena mi aveva detto che eri diventata più forte, che piangevi meno da quando sono morto”

Ed è c-così! Ma tu... tu... sei tu che mi fai piangere!”

Io?”

Damon Salvatore io ti amo!”. Bonnie sputò quelle parole con tutto il coraggio che aveva. E lo usò tutto per davvero. Non ne rimase nemmeno un briciolo per poter guardare Damon e la sua reazione. Bonnie rimase con gli occhi bassi, a piangere e singhiozzare di fronte a Damon o forse alla statua di Damon. Non si muoveva, non respirava, non parlava. Bonnie aveva una paura folle di alzare gli occhi. Aveva paura di incrociare quelli color pece di Damon e leggerci scherno, disgusto, l'ennesimo colpo alla sua dignità. Sapeva che non avrebbe mai potuto avere una chance con lui. Se solo pensava a Katherine ed Elena, si sentiva una nullità, un'anonima e insignificante ragazzina timida e piagnona.

Bonnie si maledisse in tutti i modi che conosceva mentre singhiozzava e piangeva come una fontana.

Perché gliel'ho confessato? Perché gliel'ho detto?

Adesso non mi guarderà più neppure in faccia, penserà che sono una delle tante stupide che gli sono crollate a piedi. E lo sono! Sono solo una stupida strega da quattro soldi che si è innamorata dell'ultimo essere per il quale si potrebbe provare amore. Davvero mi aspettavo che ricambiasse?

Come ho potuto essere così stupida?

Bonnie?”


 


 

Buonasera!!

Spero che il vostro week-end sia andato bene :)

Dunque... Finalmente qualche informazione, ora va meglio? :)

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi ringrazio per le stupende recensioni che ricevo. È fantastico leggerle, mi motivano per continuare a scrivere e fanno aumentare il mio ego, al quale probabilmente dovrò dare un nome se continuerete così!

Un bacione e grazie davvero a tutte!

Buona settimana e a lunedì prossimo!

softkitty

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: softkitty