Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xGirlRauhl    16/07/2012    1 recensioni
Il mio nome è Caitlin Beadles,e si,ero innamorata del mio migliore amico.
Justin,solo riscrivendo il suo nome mi scendono le lacrime. I suoi capelli chiarissimi,il suo sorriso dolce,e quegl’occhi,credevo che non mi avrebbero mai abbandonata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘There’s a dream that I’ve been chasing
Want so badly for it to be reality
And when you hold my hand then I understand
That it’s meant to be’


‘C’è un sogno che ho inseguito per molto tempo
Ho desiderato tanto che diventasse realtà
E quando mi stringi la mano capisco
Che siamo fatti l’una per l’altro’


Amo questo pezzo della canzone,l’ho sempre cantata così,lasciandomi uscire le parole di bocca. Ormai non ci riesco più,quelle parole parlano DI NOI,non c’è modo che ascoltandole riesca a non ritornarmi in mente la scena in aeroporto. Quel ‘ho desiderato tanto che diventasse realtà’ mi riporta alla volta in cui Justin e Chris si conobbero.
Era solo il secondo giorno che si erano conosciuti e Justin passava già tutta la sua giornata in casa nostra.
E' vero,aspettammo tanto prima che capissimo che la nostra non era una relazione tra fratelli,o amici. E anche quanto abbiamo dovuto combattere!


--------------------


:’Ehi Chris,non mi presenti il tuo nuovo amico?’ erano due giorni che era in casa nostra questo adorabile biondino,e lui che fa? Ancora non me lo presenta?
‘Si,scusami Cait,lui è Justin. L’ho conosciuto ieri al lago,abbiamo tantissime cose in comune,sai tifiamo la stessa squadra,è davvero un grande!’ disse con aria entusiasta!
‘Piacere,sono Justin!’ sorrise timidamente,e già da quell’istante iniziai ad amare tremendamente in suo sorriso.
‘lei è la mia sorellina Caitlin,e ci sta per lasciare soli. Vero?’
‘avanti Chris,sorellina? Sono più grande di te’ non farmi fare brutte figure,pensai. ‘e tu Justin quanti anni hai?’
‘ne ho 12’ quasi si vergognava a dirlo,era tenerissimo.
‘bene,Chris non spaventare il nostro ospite,il nostro nuovo amico’


‘Okay,ora potresti lasciarci soli? Sai,tra ragazzi. Justin ti va di giocare un po’ alla play?’
‘Certo,vado…’
‘Si mi piacerebbe molto,ma solo se Caitlin resta.’ lo disse a bassa voce,quasi per non farsi sentire da me... ma sai cosa biondino? ascoltavo OGNI TUA SINGOLA PAROLA!
‘ma lei non gioca..’
‘potrei sempre insegnarglielo io,se le va!’

Pensai: COSA?! Cosa vuole questo ragazzino da me? Si,avrà una faccia così carina,quei capelli…e quegli occhi,vogliamo parlarne?... –scossi la testa,pensando che non potessi pensare certe cose- Avanti Cait,è solo un ragazzino,come potrebbe mai funzionare?


------------------
                                                                                                                                                                                                                            

Eggià,quel ragazzino che già dal primo istante che conobbi mi sembrava un angelo, con quei capelli scompigliati che faceva gli occhi dolci per convincerti a giocare con lui,diventò la mia ragione di vita.

‘È come se un angelo venisse e mi portasse in paradiso’


Si,era proprio quella la reazione che mi scatenava. Perdevo la ragione,come se entrassi in un mondo parallelo,un mondo paradisiaco.
Unici abitanti: io,Justin e i suoi occhi.


‘Perchè quando guardo nei tuoi occhi,niente potrebbe andare meglio’


Sapete,queste potrebbero sembrarvi delle semplici ‘citazioni’ di una delle canzoni di un cantante ormai strafamoso e amato.
Per me non sono citazioni,no!
Sono le parole che hanno segnato la mia storia con lui,quelle parole che rileggendo,sento nella mia mente dette dalla sua dolce voce.


Da questo punto di vista potrà sembrare davvero un paradiso quel mio vecchio mondo,ma purtroppo non era così…

----------------------
Sssalve,spero vi piaccia:3
Sharon











 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xGirlRauhl