Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JackPortiero    16/07/2012    1 recensioni
Fic REVISIONATA in data 24/10/2023. Ma voi lo sapevate che Naruto e Hinata si erano quasi praticamente fidanzati il secondo anno di Accademia? Ah no!?... Ebbene sì, ve lo assicura JackPortiero!... :PpPpP ... solo che non l'abbiamo mai visto, perchè il manga inizia dopo! ^_^ P.S.: si può leggere benissimo questa Fic totalmente slegata dalle altre parti della serie Amore in Codice, è un "What if" Naruto e Hinata "Secret Lovers", il contenuto sostanziale è il profondissimo rapporto tra i due, il loro quasi-fidanzamento, questa parte della Saga si può leggere indipendentemente dalle mie Teorie di Hinata dal Futuro.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Hiruzen Sarutobi, Iruka Umino, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'AMORE IN CODICE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TERRORE D'ODIO



Da quando ti ho lasciata sola ho vissuto nel dubbio che non mi amassi più, nel terrore che anche tu mi odiassi.
Me l'hai detto in faccia, ne avevi il diritto.
Ma era davvero così? Qual era la prova?

Tutti ridevano di me, il "segno" da cogliere era semplice:
il giorno che ti avessi visto RIDERE DI ME, avrei realizzato che mi disprezzavi davvero.
 
Il giorno in cui avessi creduto che anche tu MI ODIASSI, si sarebbe spezzato in me qualcosa. La mia Forza sarebbe venuta meno.
E se restando debole avessi FALLITO, se non fossi più potuto diventare Hokage ed esserti di aiuto, avrei preso infine la mia ragione di vita.
 
Credendo di averti persa sul serio, SAREI ESPLOSO.

Da allora ho cercato di dimenticare tutto di noi, per non esplodere. Per non affrontare un simile dolore.
Ma in realtà, io pensavo sempre a te. A come proteggerti.
Io volevo solo... essere il tuo Esempio.



*****






ODIO.

L'unica cosa che rimbombava nella testa di Naruto, quella sera, nell'alienante buco di casa sua, erano tali testuali parole: "TI ODIO".

Quelle sei lettere, Hinata gliele aveva ripetute per ben due volte. L'aveva forse persa per sempre, e doveva dimenticarla.
Ma questa era un'eventualità che l'Uzumaki aveva messo in preventivo, un risvolto che aveva preso seriamente in considerazione.

Ora non gli rimaneva altro che essere il suo silenzioso strumento, e portare a termine la sua 
missione.


Essere Hokage per lei. Qualunque cosa questo sarebbe significato.






*****




 
Io non ti odio, ho capito tutto cosa credi?... Non sai recitare; hai veramente deciso di diventare Hokage per me.
Di proteggermi dal mio clan, che mi avrebbe ripudiata definitivamente. Di diventare talmente forte da proteggermi da ogni pericolo.
Non sai recitare... Allora sarò io a recitare per te, a sopportare il peso di questa finzione, e far finta di esserci cascata. 

Perché tu hai deciso di dimenticarmi per tornare un giorno da me, vero? Sono disperata... in realtà non ci sto capendo nulla, sai?
Io NON lo so, se stavi recitando o facevi sul serio. E forse mi illuderò tutta la vita che mi hai lasciato per finta, e non per davvero.

Ma la cosa che mi fa più orrore, è che mi sto rendendo conto solo ora di quanto ho esagerato. Mi sono lasciata prendere la mano.
La cosa più falsa e orribile, alla fine, te l'ho detta io.
 
Anche se ce l'ho con te per davvero, perché delle due... o mi hai abbandonata, o in buona fede ti sei fatto circuire e hai deciso per me.
In ogni caso... non ti sei fidato totalmente di me.
Però è anche vero che ci avrebbero derisi e ostacolato in ogni modo. Ci avrebbero forse costretti a fuggire, e ci avrebbero di certo trovati e separati.
E io so bene, che tu non vuoi fuggire. Forse... hai pensato che lo stare assieme, ora come ora, fosse la fuga?
 
Ma il fatto, è che per una volta siamo in disaccordo: se la fuga per te è stare insieme ora come ora, per me è l'essere indotti a stare lontani anche un solo momento.
Ed io davvero non so più cosa pensare, non so più cosa fare... non so più cos'è la cosa giusta. Se la fuga è stare insieme o stare lontani.
So solo che sto veramente iniziando a odiare questo mondo ninja, che distrugge l'amore e i sentimenti. Che ci fa ripiombare di nuovo nella solitudine.
 
E ho paura. Che tu abbia preso sul serio le mie parole e mi dimentichi per davvero. Anche come compagna ed amica.
Ho terrore che tu fossi sincero, che mi volevi veramente bene come una sorella. E tu la meriti davvero tanto, una sorella.
Forse... con le mie parole ho perso anche questo, e mi sto solo illudendo? Forse ora mi odi?
 
Tu mi vuoi bene, lo sento, e io ho proprio esagerato... Se già facevo fatica prima, ora... come farò a guardarti in faccia senza diventare rossa di vergogna?
Come farò a essere gentile con te? Senza farti pensare che sia tutta una finta, per poi fartela pagare quando meno te l'aspetti?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JackPortiero