Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Videl91    31/01/2007    9 recensioni
Trunks installa un programma che noi tutti conosciamo bene... Msn messenger!
Sarà proprio in questo modo che conoscerà una ragazza simpatica e carina, fino a innamorarsene, ma siamo sicuri che non la conoscesse già?!?
Il pairing è... Trunks/...Sorpresa!^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

"La ragazza di cui mi hai parlato?" Ripetè Trunks piuttosto perplesso.
"Lascia che ti spieghi..." Intervenne Marron sbuffando "Lui mi aveva chiesto di uscire, ma il signorino è già fidanzato!" E, appena ebbe finito di parlare, si alzò e andò fuori dalla casa.
"Complimenti, Goten, sei sempre il solito..." Disse Trunks scuotendo la testa.
Un attimo dopo, suonò il cellulare di Trunks.

Sms di Mary: Ciao! Come va a te la festa? Io purtroppo ho appena incontrato un ragazzo con cui sarei dovuta uscire... Che palle!
Sms di Trunks: Ciao... A me tutto bene... Mi dispiace, comunque! Dai, non ci pensare...
Sms di Mary: Già... è facile dirlo -.- comunque almeno ho addocchiato un altro ragazzo carino!

Quelle parole non fecero troppo piacere a Trunks. Se non fosse stato impossibile, si sarebbe quasi detto che era... Geloso! Ma come poteva essere geloso per una persona che non aveva neanche mai visto, se non in foto?
Sms di Trunks: Mi fa piacere per te... Anche io ho trovato una biondina piuttosto carina!
Rispose così per non farle vedere che un po' gli dava fastidio. Decise poi di uscire in giardino, per tenere un po' di compagnia a Marron che era sola.

Il cellulare di Trunks suonò mentre si avvicinava alla ragazza, ma non ci fece caso.
"Ciao, Marron! Mi dispiace per Goten... Che ci vuoi fare?" Disse lui cercando di superare la timidezza.
"Già... Comunque, almeno, ho addocchiato un altro ragazzo carino!" Disse lei con un sorrisetto malizioso.
Trunks pensò che erano le stesse parole di Mary, ma decise di non farci caso. "E... Chi sarebbe?" Chiese senza intuire dove voleva arrivare la ragazza.
Nessuna risposta. La ragazza si limitò ad avvicinarsi sempre di più a lui sempre con lo stesso sorrisetto sulla faccia.
"Lo conosco?" Chiese ancora lui piuttosto imbarazzato dalla situazione.
"Molto bene..." Gli sussurrò lei. "Se chiudi gli occhi te lo dico..."

E così lui fece. Ma quello che sentì non fu esattamente un nome... Sentì le braccia di lei attorno al suo collo, il respiro di Marron sul suo viso... Ma non osò aprire gli occhi.
Poi sentì le labbra della ragazza premute sulle sue. Si ritrovò completamente spiazzato, non sapeva cosa fare, gli ci volle qualche secondo per capire che era il caso di ricambiare. Così ricambiò l'abbraccio e i baci, per un tempo che sembrò un'eternità a entrambi.
"Marron!" Chiamò la voce di Crilin da dentro la casa "Dove sei, tesoro?"
Dopo un attimo di esitazione, Marron allontanò il proprio viso da quello di Trunks. "Devo andare..." Disse semplicemente, per poi sparire in casa.
Trunks era completamente senza parole... Quella era l'ultima cosa che si sarebbe aspettato da una festa con gli amici di famiglia!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videl91