Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rawraad    17/07/2012    1 recensioni
io gli sorrisi e lui ricambiò,che sorriso che aveva era perfetto,per non parlare dei suoi occhi poi,mi ci perdevo dentro ogni volta,era più forte di me.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sul divano,mi sedetti accanto a lui 'Ehi Zayn'dissi sorridendo'Ehi Cat' disse,gli squillo il telefono,sorride guardando lo schermo'scusami'disse allontanandosi,appena avrebbe finito la conversazione gli avrei detto che era nella mia testa da un pò di giorni e che lo amavo..
Zayn's pov.
Mi squillò il telefono,era Perrie,la mia ragazza,nessuno sapeva che stavamo insieme,risposi'Amore'dissi'Zayn senti io ti mollo,sai non c'è più amore'sìdisse e riattaccò..ero arrabbiato,non perchè mi aveva lasciato ma perchè mi aveva lasciato con una telefonata e senza un motivo validò,tornai in salotto e mi buttai a peso morto sul divano.
Catherine's pov
Tornò nella stanza incazzato e con gli occhi lucidi,si buttò a peso morto sul divano'Zayn cosa è successo?'gli chiesi preoccupata'Perrie mi ha lasciato senza un motivo e sopratutto per telefono'disse'Perrie?'dissi'Si,stavamo insieme da un mese,ers una cosa segreta'disse cacciando delle lacrime'Oh Zayn vieni qui,non  ti meritava'dissi abbracciandolo,non l'avevo mai visto piangere per una ragazza,gli presi il viso e gli asiugai quelle lacrime'Lasciala perdere'dissi facendo un debole sorriso'Hai ragione non mi meritava e poi Zayn  Malik che piange per una ragazza?mi hanno rapito gli alieni,sono pronta ad amare di nuovo adesso'disse sorridendo,risi'Così ti voglio Zayn,andiamo a fare un giro?'dissi'Si,vado a cambiarmi e arrivo'disse dandomi un bacio sulla guancia'eh comunque grazie'disse allontanandosi'eh di che!'dissi salendo le scale per andarmi a mettere le scarpe,presi la borsa e iniziai a scendere,presi il telefono e mandai un mesaggio a Niall'Niall stasera ti devo parlare'inviai.Zayn intanto era sceso,era belissimo come sempre'Andiamo?'mi disse'Sisi'dissi uscendo dalla porta,andammo a un parco,prendemmo un gelato e ci sedemmo su una panchina,mi arrivò un mesaggio da Niall'Ok amore,stasera andiamo da Nando's,avvisa anche Zayn'risposi'Ok :)'.
'Zayn stasera andiamo a mangiare da Nando's,ordine del re del cibo'dissi ridendo'Ok,solo che devo andarmi a cambiare'disse alzandomi,mi aiutò ad alzarmi'Andiamo!' dissi,arrivammo a casa e mi misi un jeans e la maglia che mi aveva regalato Niall il giorno del mio diciasettesimo compleanno,c'eravamo io e lui abbracciati,era la mia maglia preferita,misi delle scarpette e andai in bagno,mi misi la matita e del lucidalabbra,niente di che.
'Cat sei pronta?'sentì urlare da giù'Si,prendo la borsa e arrivo'dissi,corsi in camera presi la borsa e scesi giù,uscimmo e salimmo in macchina,arrivammo da Nando's eravamo in anticipo e ci sedemmo su una panchina'Sei Belissima'mi disse Zayn,arrossii e feci un sorriso da ebete'Grazie,anche tu sei belissimo,come sempre'dissi,si avvicinò a me pericolosamente,desideravo un suo bacio,i nostri nasi si toccarono...

ehi!come state?vi ho lasciato con un po' di souspense eh?ahahah,ragazze perfavore recensite,non so se la storia vi piace,acetto critiche di tutti i tipi è la mia prima fanfiction.
grazie a tutti quelli che lo fanno,grazie alle 46 visite al prologo,17 al primo e 5 al secondo.
buonanottee!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rawraad