Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: My 5 Dreams    17/07/2012    1 recensioni
Dal capitolo 9:-Anche se in “cuor” mio sapevo che io non sarei stato altro che una sofferenza aggiunta alla sua vita non facevo ce pensare al fatto che magari sarei potuto essere anche la cosa MIGLIORE che gli fosse mai capitata.
------------------------------------------------------------
Cinque sconosciute vengono unite dal destino attraverso cinque ragazzi speciali,forse fin troppo....ma non sanno ancora cosa le riserva questa vita affiancata da loro.
SI troveranno difronte scelte difficili e dovranno decidere tra la loro felività e quella delle persone che amano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PDV Carly

 

-Devi pur mangiare qualcosa Carly,hai bisogno di energia.- Perché Giuly non capisce che non ho voglia di fare niente?

“Addio”…quelle parole mi hanno distrutto,hanno creato un vuoto dentro di me…ripensandole mi sento come una spina conficcata nel mio cuore,sempre più in profondità…sempre di più,fino a lacerarlo,a spezzarlo del tutto…senza lasciarne nessuna traccia se non piccoli pezzetti fatti di vetro che continuano a pungermi,a farmi del male…

Ho lo sguardo dritto davanti a me,non mi degno nemmeno di rispondere alla mia amica…che importa? Prima o poi anche lei se ne andrà,tutti se ne vanno!

Come mia sorella,come Zayn…….

Giuly si posiziona davanti a me –Non piangere!- fa per asciugarmi la lacrima che mi riga il viso ma la fermo.

Voglio che il mio viso sia solcato dalle lacrime,bagnato dal mio dolore,pieno di piccoli frammenti del mio cuore ormai frantumato da quel ragazzo così insopportabile quanto speciale.

-Se solo sapesse quanto sto soffrendo per lui- senza accorgermene dico quelle parole ad alta voce.

Giuly si gira di scatto –Chi? Chi ti ha ridotta in queste condizioni?- urla.

Sorrido sfacciata –Che ti importa!?- inizio a guardarla negli occhi-Che ti importa di chi mi fa soffrire? Che ti importa di me? Perché tutti devono sempre sapere tutto della mia vita? Sono STANCA di questo!-

Mi alzo,le lancio un’ultima occhiataccia ed esco dalla stanza.

-Dove crede di andare signorina?!-Ecco il prof.

Ci manca solo lui.

Continuo a camminare quasi ignorandolo –Dove ha deciso di portarmi il cuore- rispondo a denti stretti.

Ho i pugni chiusi,le lacrime che mi annebbiano al vista,le gambe tremanti e le mascelle serrate con forza.

Il dolore ha invaso ogni parte del mio corpo.

Mi sento svuotata da tutta la voglia di vivere,di sognare…che avevo appena arrivata in questa maledetta città.

Adesso ho solo voglia di essere libera,di trovare la mia strada,di seguire il mio cuore……e chi se ne frega se agli altri non sta bene,la vita è la mia!

Ormai sono uscita dal campus e davanti a me si aprono due strade,una oscura che di certo porta al cuore del bosco,e l’altra che conduce al centro di Londra.

Mi fermo per un secondo e guardo la strada che porta alla civiltà,un’ultima lacrima cade dal mio mento e mi giro di scatto verso quello sterrato buio e tetro

Sarei morta? Va bene,almeno non avrei più sofferto!
Questa foresta è il posto ideale per me,c’è tutto ciò di cui ho bisogno adesso: tranquillità,silenzio,pericolo…

 

Passata un’ora a girovagare per quei sentieri scorgo un grande masso piatto,lucido…

-Perfetto!- sono sfinita,e non solo interiormente!

Appena mi siedo mi scuote un brivido.

Inizio a pensare e ripensare alle risate,agli scherzi,ai giochi fatti con Zayn quel pomeriggio.

E’ vero,sono stata con lui un solo pomeriggio ma mi è bastato,mi è bastato per capire che è speciale.

Non mi stancherei mai di guardare i suoi profondi occhi ambrati,il suo sorriso ammaliante e il suo corpo perfetto,il suo viso scolpito.

In quelle ore avevo studiato ogni particolare del suo viso,ogni minima sciocchezza…come per esempio la punta della lingua che mette tra i denti quando sorride,o come la “rughetta” che appare tra le sopracciglia quando è stupito…

Ricordare questi particolari frantuma ancora di più i pezzi del mio cuore.

Sento un venticello leggero scompigliarmi i capelli.

-Cosa ci fai tu qui?!-immobile,continuo a guardare davanti a me il vuoto…

Non può essere lui…

-Cosa ci fai tu qui?- ripete questa volta con più rabbia.

E’ lui.

Sento i pezzi del mio cuore riunirsi pian piano.

 

PDV Zayn

Allora è davvero il suo odore quello che ho sentito.

Bhe,questo non mi sorprende,non sbaglio mai quando si tratta di riconoscere un profumo…quello che mi stupisce è trovarla qui.

-Potresti degnarti di rispondermi almeno!- continuo sforzandomi di mantenere quel tono arrabbiato,da duro…

-Tu non hai nemmeno voluto ascoltarmi-si gira di scatto. Il suo viso bagnato,i suoi occhi gonfi continuano a far scendere migliaia di lacrime- perché adesso dovrei risponderti?-

Mi guarda intensamente,con aria affranta.

‘Cosa hai fatto testa di cazzo’ continuo a ripetermi.

-Non hai più nessuna luce negli occhi,è scomparsa quella scintilla che ti rendeva così…speciale- sussurro stupito appena lo noto.

L’ho uccisa,e senza neanche morderla.

-Davvero!? E sai perché? Perché mi hai privato della mia anima,mi hai uccisa,distrutta…ora dopo ora mi hai resa sempre più impotente,sempre più vicina alla morte!-

Ho capito di che morte parla,di quella interiore…ovviamente.

-E’ per questo che sono nato,per uccidere le persone che amo!-

Ho i denti stretti ed i pugni serrati.

Mi scappa un sorrisetto quando noto che abbiamo la stessa posizione…

-Io non sono una delle persone che ami,eppure mi hai ridotta lo stesso in questo stato!- mi urla contro con la forza di un gattino appena nato.

Non la amo? NON LA AMO? Come può minimamente pensarlo?

-Tu non sai niente…-

-E tu non SEI niente- controbatte.

Quelle parole mi distruggono.

Sento le gambe cedere,ormai non mi reggono più.

Sotto le ginocchia l’erba umida mi bagna i jeans,le mani stringono forte i fili verdi…

Si siede vicino a me –Non intendevo questo-

Ha smesso di piangere. E’ più calma.

-Cerco continuamente di convincermi che non sei niente,ma vengo ripetutamente smentita dalle fitte allo stomaco che provo quando penso a te,al tuo addio e…- stringe la punta delle sue scarpe nervosa.

Lascio l’erba e con una mano la fermo,era fastidioso quel rumore di gomma bagnata.

-Non è che non sei niente Zayn- mi guarda ed inizia a scompigliarmi i capelli cosa che odio di solito,anche se in questo momento e in questa situazione l’adoro-Ormai sei diventato il “niente”-sorride-più importante della mia vita!-

-Non dovrebbe essere così- ‘anche tu lo sei’ la mente ed il cuore sono in disaccordo…chi ascoltare?

Lascio in fretta l’erba,la mia mano accarezza la sua pelle candida,i nostri sguardi si incrociano,i volti si avvicinano,i respiri aumentano tanto quanto i battiti del suo cuore,le nostre labbra si sfiorano e finalmente,dopo tanto desiderio si incontrano,muovendosi perfettamente insieme.

http://weheartit.com/entry/32819041
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: My 5 Dreams