Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    17/07/2012    3 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la pausa pranzo e come promesso le ragazze erano al McDonald sul Sunset.

 

Oh mio dio...avete dormito insieme...” Candice era la solita romanticona.

 

Dio, quanto vorrei fare sesso selvaggio con Duff Mckagan!” l'idea di romanticismo di Maggie, invece, era molto diversa.

 

Come siete rimasti?” domandò la rossa dopo che ebbe finito di fantasticare sul biondo bassista.

 

Penso continueremo a vederci...anche perchè mi ha invitato a un concerto che faranno sabato sera al Whisky a Go Go!”

 

Davvero?” Candice era stupita.

 

Sì. Duff inoltre canterà dato che non hanno ancora trovato un cantante; si esibiscono più che altro per far vedere che sono ancora tosti e cazzuti anche se sono usciti un po' dalla scena!”

 

Beh, sicuramente 3/5 dei vecchi Guns attireranno non poco l'attenzione...”

 

Hai ragione, Candice...Ah, e un'altra cosa...” Roxanne fece una pausa ad effetto. “Voi verrete con me!”

 

Che coooosa?”

 

Maggie, perchè reagisci così? E' un'uscita come un'altra!” disse Candice.

 

No, non è un'uscita come un'altra! Andiamo a sentire suonare 3/5 dei vecchi Guns n' Roses di cui il bassista è l'amante di una delle mie migliori amiche!”

 

Maggie guardò le altre in cerca di consenso, ma trovò solo due visi stupiti che cercavano ancora di dare un senso alle parole che la rossa aveva sputato fuori velocemente senza prendere fiato. Maggie sospirò e riprese: “Ragazze, non so quanto può essere una buona idea....”

 

Maggie, noi andiamo solamente a bere qualcosa in un locale! Duff mi ha detto che gli farebbe piacere che andassi a sentirlo...ma non è nulla di impegnativo o che altro! Mica mi vorrete far passare la serata seduta a un tavolo da sola come una sfigata, vero?!” Roxanne stava giocando sporco per avere il consenso delle sue amiche.

 

Maggie sbuffò rumorosamente. “Ok...OK! Dirò a Giles che faremo un'uscita solo donne!”

 

Da quando Giles è un problema?” domandò Roxanne.

 

E' pur sempre mio marito e devo dirgli dove vado e con chi!!!”

 

Bene!” disse Candice entusiasta “Ho proprio voglia di divertirmi un po'! E poi ufficialmente invitate da Duff McKagan in persona...”

 

Le altre due risero osservando lo sguardo sognante della bionda.

 

Fantastico, allora direi di prepararci tutte insieme e poi andare al locale per le 9, ok? Loro iniziano alle 10,30!”

 

Ok Rox...che ne dite di venire da me? Ordiamo qualcosa da mangiare e intanto ci prepariamo!”

 

Dico che è un'ottima idea!” disse Roxanne “Maggie?”

 

Ok ok, ci sto...dopotutto una serata di svago non può che farci bene, no?”

 

Le altre sorrisero contente, addentando con gusto i loro cheeseburger.

 

Capitolo di passaggio, ma che porterà, con il concerto, alla conoscenza tra gli altri personaggi!! E premetto che ne accadranno delle belle :) Grazie di cuore a tutte voi :D Un bacione
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89