Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: federica_1    17/07/2012    4 recensioni
Alice,un'adolescente di 16 anni che vive con suo padre e dovrà abituarsi alla presenza della fidanzata con suo figlio. .
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Alice..-
-Si?-
-Riguardo ieri sera..-
-Si?!-
-Posso sapere che cavolo ti è preso? Mi hai rovinato una scopata! La prossima volta stai più attenta,io te l’avevo detto di non bere ma tu non mi dai mai ascolto!-

-Harry ma vaffanculo!Stefan mi stava quasi violentando e tu ti preoccupi della tua scopata?! Ma sei uno stronzo,come ho sempre pensato-Che rabbia!
Cavolo,Styles non è cambiato per niente,cioè si è preoccupato per una ragazza che non poteva aggiungere alla sua lista per colpa mia ?!
Ecco che le lacrime iniziano a scorrere,di nuovo,sul mio viso.Non posso guardarlo ancora mentre sta zitto a testa bassa,magari ha capito che ha sbagliato ma è impossibile,è Harry!
Lui non sa cosa sono i sentimenti,non sa cosa si prova a sentire quelle parole..
-Adesso devo andare..-E corro fuori dallo Starbucks,dirigendomi a casa anche se è l’ultimo posto in cui vorrei essere visto che lui abita con me.
Arrivata,mi ricordo del messaggio di Juls così la chiamo e le racconto tutto..il risultato?! Lei mi dice che lui stava scherzando e che riguardo le sue vacanze estive dovrà partire nel pomeriggio per andare in Spagna.
Beata lei.
Stacco la chiamata e addormento.

Ok,bene,adesso sono sveglia per colpa di un incubo!Il cellulare mi dice che sono le 15.00 ed io ho saltato il pranzo,ma ho bisogno di mangiare qualcosa,di quello che è rimasto,sempre se è rimasto,in cucina.Mi catapulto giù e oltre a trovare la cucina piena di alimenti trovo un Harry spaparanzato sul divano ma decido di non dargli importanza,stamattina mi ha ferita sul serio. Così prendo del gelato al pistacchio e cioccolato,e inizio ad affondarci il cucchiaino pensando a tutto ciò che è successo,ma i miei pensieri vengono interrotti da lui..
-Alice,ti prego,ascoltami un attimo- Non avevo le forze giuste per mandarlo di nuovo a quel paese così gli faccio cenno di continuare.
-Mi dispiace aver detto quelle cose stamattina ma io scherzavo! Io scherzo sempre,infondo sei sempre la mia sorellina o sorellastra come preferisci tu,insomma non devi prendertela! Ricominciamo,ti va?-
-Va bene.-
Decido di dargli una seconda e ultima possibilità,in fondo viviamo sempre nella stessa casa per quanto mi piaccia o no.
-Ecco,allora inizia a darmi il gelato al pistacchio-
-Hahahaha,te lo scordi,è il mio preferito!-
-Uhuh,abbiamo una cosa in comune!Ma comunque lascialo,è mio e non si tocca!-
Hahaha stavamo quasi litigando per un gelato!
Così io gli caccio la lingua e lui corre a prendermi a mo’ di sacco di patate,io inizio a battere i pugni sulla sua schiena ma nulla,non gli faccio nulla!Mi porta sul divano e inizia a farmi il solletico,io mi dimeno come una pazza,sembro esorcizzata!
Ma ecco il momento che volevo non accadesse mai..ci ritroviamo uno sopra l’altro,per precisione lui sopra di me,le nostre fronti si scontrano e i nostri nasi si sfiorano,ci scambiamo i respiri,siamo vicini ma non abbastanza da poterci toccare,ci sfioriamo con lo sguardo e stiamo fermi,nessuno dei due ha intenzione di allontanarsi o fare il primo passo e avvicinare le nostre labbra.Siamo troppo insicuri per farci avanti,ma troppo codardi per tirarci indietro,ormai questo momento è nostro e lui decide di annullare la distanza tra noi,prima un piccolo bacio per chiedere il permesso e quando io glielo accordo ecco che le nostre lingue iniziano a danzare tra loro,prima un valzer,poichè il bacio è lento e delicato e poi cambia musica e cambiamo anche noi,adesso è un tango,è rosso,e questo bacio,di casto ha ben poco.Sarà la rabbia o sarà che iniziamo a provare qualcosa di reciproco l’uno per l’altro ma ne io ne lui abbiamo intenzione di staccarci,siamo troppo presi.Lui mi stringe a se come per paura di perdermi e io faccio lo stesso,accarezzandogli i suoi ricci finchè a risvegliarci da quel momento magico,vieni a disturbarci il campanello della porta.
-Oh diamine,sempre nei momenti meno opportuni!-Mi scappa una risatina nervosa,perchè solo adesso mi sto rendendo conto di ciò che stavamo facendo,mentre lui è lì davanti la porta con Louis,il suo migliore amico.
-Ciao Alice,noi non ci conosciamo ma io so tutto di te,e indovina perchè!-Lo guardo con aria interrogativa,è un pò strano il ragazzo..
-Semplice,sono un mago!-ma è divertente,così rido di gusto senza pensare a tutto ciò che è successo,di quello parleremo dopo,io e lui.
-Ahahaha,beh io so solo il tuo nome,Louis-Lo marco il suo nome,quasi per prenderlo in giro, e così lui scoppia a ridere,è davvero contaggioso questo ragazzo!
-Lou,una domanda ma che ci fa qua?!-Ecco colui che fin’ora non aveva detto una parola,e non voglio nemmeno pensare al perchè visto che lui è una persona che parla sempre.
Così dopo un pò di casino,decidiamo di vedere un film,Amici di letto,scelta di Lou visto che non voleva vedere Love Actually,film proposto sempre da Harry in qualsiasi momento e circostanza.
Ma quasi alla fine del film io crollo sul divano e dopo un pò sento un vuoto d’aria sotto di me,così aprò un pò gli occhi e mi ritrovo due smeraldi che mi fissano.
-Ali,dormi,se vuoi parleremo domani-mi poggia sul letto e mi da un bacio a fior di labbra.


Parte la canzone della mia suoneria ovvero : Maroon5-Payphone
Senza guardare chi mi sta chiamando rispondo
-Al,svegliati,fai colazione e vestiti che tra mezz’ora andiamo a mare!Io sono con Lou quindi muoviti!-
No,lui non sta parlando,lui sta gridando e dopo gliel’avrei fatta pagare per questo anche perchè sono le 9.30,si ultimamente sono troppo pigra ma non fa nulla,siamo in estate!
Così eseguo tutti gli “ordini" che mi ha dato il signorino al telefono,decido di mettere un costume semplice a sfondo bianco e con dei pois minuscoli neri. Indosso i miei ray-ban neri,unici amori della mia vita (?) ed esco fuori dove ci sono Harry,Lou,due ragazze e un altro ragazzo.
Dopo le presentazioni con i nuovi,ovvero Eleanor (che è la fidazata di Lou) e con Liam e Danielle ci avviamo verso la spiaggia.Stringo subito amicizia con le ragazze,sono carine e simpatiche soprattutto Eleanor che mi sembra la versione di Louis al femminile! Invece Danielle è più seria,sarà che è anche più grande,boh..chi lo sa!
Così mentre stiamo stendendo i teli i ragazzi vengono e si spaparanzano (?) sopra bagnandoli tutti visto che si erano buttati a mare con tutti i vestiti!
Mentre mi inizio a spogliare una mano mi blocca il polso e quella mano è proprio di Styles che mi prende e mi avvicina a lui.
-Vieni con me!-E si alza mettendomi di nuovo a mo’ di sacco,devo fargli assolutamente togliere questa brutta abitudine,cavolo! Alla fine è inutile anche dimenarmi tanto non mi lascia così me ne sto tranquilla e vedo che mi porta in una cabina che fa da spogliatoio e mi mette a terra (finalmente!).
-Harry ma perchè siamo qui?-Oh ma quanto sono stupida?! Che domande del cavolo faccio?! E’ ovvio che siamo qui per riprendere ciò che Lou ha interrotto ieri!
-Ali,senti sarò breve,ieri quando ti ho baciato ho provato qualcosa,tu invece?Niente di niente?-Era curioso,come un bambino ma non potevo nascondergli la verità.
-Harry a dir la verità . .-
-Non fa niente,ho capito,io non ti piaccio-
Se ne stava andando,ma quanto è stupido?!
-Fermati! E’ piaciuto anche a me!-Alla fine di queste parole lui si gira e mi sorride,come non ha mai fatto prima d’ora. E’ un sorriso che ti toglie il fiato,gli sorridono perfino gli occhi! E poi,quelle fossette sono adorabili..A fermarmi dai miei pensieri è lui che mi prende e mi bacia,questa volta è diverso il bacio perchè entrambi siamo consapevoli di ciò che stiamo facendo ed entrambi sappiamo che proviamo qualcosa per l’altro. Questo bacio ha come dire,dei sentimenti.Le nostre lingue riprendono la danza di ieri che si alterna tra valzer e tango,quando ad un certo punto lui spegne la musica e si stacca dalle mie labbra mantenendo sempre il contatto visivo.
-Non avrei voluto interrompere il bacio ma,Ali,ti va di iniziare qualcosa insieme?-
-Io e te?-
-Si-
sospira-Io e te.-




Buongioooooooorno/sera,hahahaha! :)
Stamattina ad un mio amico è venuta l'idea di chiamarmi,alle 9,e quindi mi ha svegliata! Così ho deciso di mettermi a scrivere e ho finito un altro capitolo :) 
Come sempre ringrazio tutti quegli utenti che mi seguono/recensiscono/mi "preferiscono" e mi ricondano :)
Spero di aggiornare presto anche perchè solo adesso la storia inizia a movimentarsi :)
Mi raccomando continuate a seguirmi e reeeeeeeecensite!hahahaha
Ciao belli :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: federica_1