Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: allessor    17/07/2012    1 recensioni
Dal cap 1: "Ora sono qui davanti a te a braccia aperte per proteggere il mio tesoro più importante. E ti proteggerò, stanne certo. Costi quel che costi."
Da cap 4: "Gli strappai dalle mani quella sua insulsa sigaretta e la misi fra le mie labbra. Sentivo il sapore della sua bocca sul filtro. Diedi un leggero tiro e quello fu il momento cruciale."
Buona lettura! :D
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sanji


Mi fa male la testa, sono ansioso, felice, ma allo stesso tempo terrorizzato.
È da ben due anni che aspetto questo momento, finalmente potrò riabbracciarti, ma qualcosa in te non va …
Nei tuoi occhi, non splende più quel bagliore che avevi ogni volta che i nostri sguardi si incontravano. Ora sono spenti, vuoti, il tuo sguardo è insensibile.
Ho paura, paura di non trovare più lo Zoro di una volta.

In questo momento sento il mio cuore frantumarsi piano piano. Il terrore sta prendendo il sopravvento …

Parlami maledetto spadaccino! Guardami negli occhi ti prego e dimmi che il tuo cuore batte ancora per me!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: allessor