Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    17/07/2012    1 recensioni
Non tutti i fiori fioriscono per essere visti,alcuni sono destinati a disperdere la loro fragranza nel deserto.Finchè qualcuno non li raccoglie e ne apprezza il profumo.
(Northanger Abbey-Jane Austen)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordate quando nelle mie storie inserivo sempre le song fic? Beh ho ricominciato! :D

La canzone che ho usato è How to love di Lil Wayne. Questa parla della vita di una spogliarellista,che è diventata tale a causa delle scelte errate di sua madre.
A questo proposito vi consiglio di vedere il video,molto toccante. http://www.youtube.com/watch?v=y8Gf4-eT3w0
Il nesso con la storia,vi chiederete quale è! Ve lo spiego: anche Chocola a causa degli Orchi è diventata una persona perfida e cattiva e vi accorgerete che il testo in alcuni punti è proprio azzeccato.Ci sono innaffi frequenti riferimenti a ciò che sarebbe accaduto se le cose fossero andate diversamente. Spero che non sia uscito troppo sdolcinato…
La parte più divertente è quella dove Pierre si immagina come un Orco…

[POV PIERRE]
Entrai attraverso la finestra e subito mi accorsi, che Saule non mi aveva mentito. Quando notai il respiro affannoso di Chocola e il suo pallore, corrugai la fronte e la osservai preoccupato.
-Puoi fare qualcosa per lei,vero?-mi chiese suo fratello.
-Proverò a disinfettare la ferita e a far scendere la febbre.-
Appoggiai sulla sedia una piccola valigetta,che avevo portato e presi un unguento di salvia selvatica. Ne spalmai un po’ sulle dita e cominciai a stenderlo delicatamente sulle ferite.
C’era un religioso silenzio,mentre compievo quell’operazione,una pace che Saule si apprestò a spezzare:
-Non è colpa sua…-sussurrò.
-Che intendi?-chiesi sorpreso.
-Lo so che ti ha ingannato,ma la colpa non è sua. Quando cresci nell’odio,non conosci l’amore,l’amicizia e la fiducia. Una cosa posso assicurartela : se fosse nata nella famiglia giusta, sarebbe diventata la ragazza più buona e bella di tutte.-
-Stai cercando di giustificarla?Comunque non ci casco…avrebbe potuto anche ribellarsi e disobbedire agli ordini.A quanto pare non teneva abbastanza a me per farlo-
-Ma andiamo Pierre!C’è stata una sola persona che ha tentato di insegnarle che cos’era l’amore e Glace l’ha uccisa davanti ai suoi occhi. Perché tu hai scelto la strada del bene?Perchè ti hanno insegnato che seguire quella del male è errato. E se ti avessero insegnato il contrario?Cosa avresti fatto?-
Mentre pensavo alle sue parole,lui si alzò e annunciò che sarebbe andato fuori a controllare, che nessuno mi disturbasse. Camminò fino alla porta e dopo avermi osservato per un po’, lasciò la stanza.
Avevo finito di disinfettare la ferita,quando mi alzai e mi affacciai alla finestra. Non faceva altro che pensare alle parole di Saule. Aveva ragione…su tutto. Chiusi gli occhi e immaginai la mia vita se fossi nato nel Palazzo degli Orchi. Mi vedevo in uno smoking nero,con uno sguardo agghiacciante,feroce. I miei occhi freddi e inespressivi spaventavano chiunque li incontrasse, ma allo stesso tempo affascinavano, trascinando verso di me le povere vittime con la forza di una calamita.
-No-gridai e mi coprii il viso con le mani.
No. Non ero così. Ma lo sarei potuto diventare,se avessi vissuto nell’odio e nella solitudine. Come Saule sarebbe potuto diventare un ragazzo spensierato e simpatico e Chocola una giovane allegra e altruista.
La mia paziente si voltò agitata,facendo cadere la coperta a terra. Corsi da lei e le sistemai la trapunta nera sul debole corpo. Mi piegai su di lei e le diedi un bacio sulla fronte.


You had a lot of crooks tryna steal your heart
Never really had luck, couldn’t never figure out
How to love


Dopo averla osservata per qualche minuto, fui costretto ad allontanarmi. Il suo aspetto era così diverso da quanto ricordavo! Se la guardavo per più di un secondo, cominciavo a chiedermi se ce l’avrebbe fatta. Sapevo che non sarebbe morta,eppure non riuscivo ad essere del tutto tranquillo.

When you was just a young’un your looks but so precious
But now your grown up
So fly its like a blessing but you can’t have

Tornai di nuovo davanti a quella finestra e osservai il cielo. Le stelle, uniche destinatarie delle mie preghiere, le sole compagne della mia solitudine per quella sera, non splendevano abbastanza. La loro luce,in quel cielo tremendamente scuro, appariva fioca.
See you had a lot of moments that didn’t last forever
Now you in the corner tryna put it together

I miei pensieri tornarono al discorso di Saule. Analizzai tutti i momenti che avevo trascorso con Chocola : il suo viso e la sua allegria erano così spontanei, che non potevano essere finti. Probabilmente la mia adorata ragazza aveva un animo puro e l’odio non era riuscito a modificarla del tutto, così adesso che aveva conosciuto l’amore sarebbe cambiata.
Era un pensiero assurdo,ma troppo bello per poterlo eliminare dalla mia testa. Dalla mia anima. Dal mio cuore.

You had a lot of dreams that transform to visions
The fact that you saw the world affected all your decisions
But it wasn’t your fault
Wasn’t in your intentions
To be the one here talking to me
Be the one listening


Chiusi la finestra e tornai accanto alla mia adorata. Le rimboccai nuovamente le coperte e le strinsi la mano. Le accarezzai il viso sudato e le cambiai la busta di ghiaccio che aveva sulla testa.

See I just want you to know
That you deserve the best
You’re beautiful

And I want you to know, you’re far from the usual


La osservai dormire tranquillamente e mi rassicurai. Avrei potuto innamorarmi di una ragazza qualunque, eppure avevo scelto la più complicata. Il nostro amore sarebbe stato così difficile,ma avrei combattuto senza arrendermi. Perché io la amavo. Ed in fondo ne ero innamorata proprio perché era così diversa…

Far from the usual


-Pierre…-sussurrò flebilmente.
Poteva sentirmi?Nonostante la febbre alta, inspiegabilmente avvertiva la mia presenza.
Mi piegai su di lei e le sussurrai : -Chocola so che mi senti. Io sono qui accanto a te e ci resterò per tutta la notte. Lo so che adesso sembra tutto terribile…senza speranza,ma domani ti risveglierai ed io me ne andrò. Non ti darò il tempo di ringraziarmi e fuggirò via. Ma devi farmi un piacere: quando ti sarai rimessa,dammi modo di fidarmi di te ed io ti giuro che tornerò e non ti lascerò mai più. Fammi capire che mi ami,fammi ricredere sul tuo conto, fa in modo che io conosca la vera te ed io ti libererò.-
Le mie labbra sfiorarono le sue ed una piccola lacrima, che il mio occhio aveva lasciato scappare, cadde sul suo viso.

Il rumore della porta che si chiudeva,mi fece sobbalzare. Tornai al mio posto e le strinsi forte la mano,pronto a vegliare su di lei tutta la notte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162