Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: YB_Moon    17/07/2012    2 recensioni
Salve =), questa è lastoria di Shila, una ragazza di 20 anni che non ha nulla da invidiare alle altre sue coetanee ma da quando i Big Bang cominciano a far parte della sua vita lei non è più la stessa... Questa è la prima ff che pubblico, spero tanto che possa piacervi =) e vi domando scusa per tutti gli errori che leggerete XD fatemi sapere cosa ne pensate perchè non ne sono molto convinta!!! Baci YB_Moon!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornata a casa mangio quel che mia madre mi ha messo da parte e faccio una corsa sul mio letto. Wow! Ho visto TOP, non mi sembra per niente vero, continuo a pensare alla figuraccia che ho fatto di fronte a lui. Che imbranata che sono. E con i suoi occhi stampati nella mente mi addormento. Vengo improvvisamente svegliata dal citofono che continua a suonare insistentemente. Mi alzo assonnata e con i capelli arruffati per controllare chi è: Kevin! Lo apro e aspetto che arrivi alla porta. Appena entra mi sorride poi mi mette una mano dietro la schiena attirandomi a sè e mi bacia, io rimango un pò con gli occhi sbarrati però poi cerco di staccarlo. Lui si incammina verso la mia stanza e io lo seguo. "Amore com'è andata oggi a lavoro?Tutto bene?" mi domanda "Sisi, tutto bene è stata una giornata abbastanza tranquilla!" si, certo, tranquillissima per l'esattezza, i big bang all'hotel dove lavoro sono solo un dettaglio della giornata!!! "Tu? Tutto bene?" gli chiedo. "Sisi amore tutto bene!" mi risponde serenamente. Ora mi tocca dirgli che stasera non potrò uscire con lui perchè sarò a "lavoro". "Hey non arrabbiarti ma stasera devo lavorare e non possiamo uscire!" "E come mai? Non hai mai fatto il turno serale!" mi risponde "eh lo so però... E' un periodo affollato e il direttore mi ha detto che dobbiamo darci da fare e si cominciano a fare i doppi turni!" effettivamente è così però... Non mi dispiace più di tanto XDXD. Lui annuisce un pò dispiaciuto. Si alza dalla sedia e viene a sedersi sul mio letto accanto a me, molto accanto a me. Mi si avvicina e mi sussurra all'orecchio: "Dato che stasera non ci vediamo, perchè non ne approfittiamo adesso per coccolarci un pò?" Il mio cuore comincia a battere forte "Siamo anche soli soletti!" a queste parole capisco che ha intenzione di fare l'amore, ma per sua sfortuna non è nelle mie intenzioni, continuo a pensare a TOP. Resto un pò in silenzio ma lui non si arrende e non aspetta nemmeno una mia risposta mi fa sdraiare sul letto e si stende su di me mi porta i polsi accanto al volto e me li tiene forte, non stringe ma li tiene fermi mentre mi bacia sul collo. Comincio a perdere il controllo ma continuo a sussurrargli di no, i miei occhi si chiudono ed all'improvviso mi immagino TOP al suo posto. Butto un urlo per fermarlo. Così si ferma e mi domanda: "Amore cos'hai? Non ti va?" "No è che ho mal di testa. Tra un pò devo tornare a lavoro!" ovviamente non posso dirgli altro, se gli dicessi la verità succederebbe il finimondo! "Dai è da troppo tempo che non mi pensi! Sono più di 2 settimane che non abbiamo un pò di intimità, lo so che sei stanca però pensa un pò anche a me, sto male a non sentirti più vicina come prima!". Effettivamente è da un pò che non gli dò quel tipo di attenzioni, e anche io ne sento un pò la mancanza ma allo stesso tempo so che se mi lasciassi andare avrei immaginato TOP in quel momento accanto a me e non lui, e questo non sarebbe stato giusto quindi cerco di sviarlo in qualche modo: "Senti Kevin so che ti manco, ci sta è normale però sai anche che il mio lavoro mi stressa e quindi devi avere un pò di pazienza. Oggi non me la sento, scusami!" era l'unica cosa che avrei potuto dirgli. Lui mi risponde poi con un secco e dispiaciuto "Ok". Così tranquillizzato il ragazzo mi stendo sul letto e lui si stende accanto a me coccolandomi dolcemente. Ma come potrei spiegargli che più si avvicina lui, più mi distacco io? Come potrei dirgli che quando mi bacia o mi coccola mi immaginavo un altro uomo accanto a me e non lui??? L'ucciderei all'istante! Eppure sono ben ferma sulla mia posizione, non riesco a placare quest'"ossessione". Non vorrei mai che Kevin soffrisse a causa mia! Quando mi sveglio dopo circa un'ora Kevin non c'è mi alzo e trovo sulla scrivania un biglietto con scritto: "Non lasciarmi! IO TI AMO! e farei qualsiasi cosa per renderti felice! Kevin!" a queste parole scoppio in lacrime e non riesco a fermarmi. Essendo passata un'ora di intense lacrime mi sbrigo per ritornare in hotel. Quì il pomeriggio solitamente non c'è molto da fare uffa, mi scoccio proprio... Idea! Ora mi controllo un pò i passaporti dei Big Bang XD. Nelle foto dei passaporti sono completamente diversi ma pur sempre bellissimi. Tra telefonate, fax e e-mail trascorre un'oretta e vedo arrivare il leader dei Big Bang, G-Dragon, che rientra con una bella donna senza ovviamente i suoi amici, lui vede che lo guardo e mi fa uno dei suoi soliti sorrisi maliziosi seguito da un'occhiolino. Rimango un pò perplessa ma poi scoppio a ridere. Nel pomeriggio tardi vedo anche gli altri membri rientrare tutti sorridenti, e quando vedo TOP sorridere mi sciolgo completamente. Però poi mi accorgo che si dirigono tutti verso di me e non sono più nella pelle: "Ehm... Buonasera!" mi dice una voce molto dolce, TaeYang "Buonasera, cosa posso fare per lei?" dico sorridendo "Potrebbe dirmi gentilmente se la nostra stanza, la N°... 122, è libera o se è occupata al momento?" mi domanda, dal computer della reception è possibile controllare se gli ospiti sono in camera o no. "Si un secondo che controllo!" Gli dico e lui mi fa un sorriso per ringraziarmi. In realtà sapevo che il loro leader era in stanza e che era anche in dolce compagnia! "Si mi risulta che la stanza è occupata!" mormoro. "Grazie mille!" controbatte TaeYang e mentre si allontanano lo sento parlare: "Ah, meno male, GD è in stanza! Cominciavo a preoccuparmi!" Quel GD è un tipo incorreggibile! Nemmeno due minuti dopo li vedo avvicinarsi di nuovo tutti tranne il leader, TY mi domanda: "Mi scusi ancora, per caso avrebbe un'altra stanza disponibile per 4 persone?" mi domanda. Io gli rispondo: "Devo conttrollare un secondo ma dovrebbe esserci, sisi certo! La stanza numero 127" io facendo finta di nulla gli chiedo il motivo. "Scusi l'intromissione ma per caso la stanza che le abbiamo dato non va bene? C'è qualcosa che non va?" Si sentono Daesung e SeungRi da dietro che borbottano: "Eheheh sa signorina il nostro leader è in dolce compagnia in questo momento hahahhaha!" ridendo entrambi, TaeYang è visibilmente imbarazzato mentre TOP gli fa un'occhiata che li ammutolisce all'istante rivolgendo a me la parola: "Li scusi signorina, sono un pò... come dire? Imbecilli!?! Non ci faccia caso!" Io sogghigno e gli porgo la chiave della stanza. Loro mi ringraziano e mentre si allontanano TOP torna indietro e mi dice: "Gentilmente signorina, la cena in camera potrebbe portarla nella n°127 invece che nella 122?" Io ovviamente rispondo positivamente e lui mi ringrazia e dopo ciò mi fa uno splendido occhiolino... Oddio, muoio!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: YB_Moon