Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Sparks_    17/07/2012    6 recensioni
Alcuni dicono che i sogni sono irrealizzabili,io ci sono riuscita.
Tutto accade quando meno telo aspetti. Certo ci sono momenti di felicità,momenti di tristezza,ma alla fine il sogno si realizza *-*
Mi chiamo Ally ho 18 anni e vivo a Londra,una grande passione:Il canto. Un Sogno:Diventare famosa e conoscere i miei idoli:Loro,i One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo 
-Ultimo appello per l’aereo Londra-Australia.
Eh si il tour in America è finito,è stato bellissimo, dal primo all’ultimo concerto. Lo è stato meno il ritorno a Londra. Almeno per alcuni è stato favoloso come per Zayn che finalmente si è baciato con Emily. Louis ha avuto delle discussioni con Giulia,che non mi rivolge nemmeno la parola e che ora sta con il suo ex. Mi ha deluso. È cambiata completamente, ha atteggiamenti da “ Brava Ragazza”. Non la riconosco più. Ha cambiato per fino look. È diventata Emo. Non mi sarei mai immaginata una cosa così dalla mia migliore amica. Oh almeno quella che pensavo fosse la mia migliore amica. Tra Danielle e Liam va tutto a meraviglia. Niall ha conosciuto una ragazza, sono ancora ai primi appuntamenti ma lei mi piace. Io e Harry? Tutto a gonfie vele. Io amo lui e lui ama me. Abbiamo pensato di andare a vivere insieme alla fine del tour in Australia.

-Amore, sveglia, l’Australia ci aspetta. 
Apro gli occhi e.. Oh mio dio ma l’Australia è bellissima,poi vista dall’alto.
Mi strofino gli occhi per controllare che quello che i miei occhi osservano è vero. Eh si è proprio vero.
-è tutto vero,Ally. È bellissimo lo so. Dice Harry guardando il panorama.
Non finirò mai di ringraziarli. Grazie a loro ho vissuto il mio sogno. E forse potrò avere anche un futuro. Si mi ritengono brava,ma senza di loro io sarei persa. Completamente persa. Si comincia così, cantando in tour con altri, per poi andare a finire su un palco tutto tuo. Ma questo ancora a me non è successo, spero solo succederà…
Scendiamo dall’aereo e tantissime fans sono li ad aspettarci, sono li per noi ♥
Per arrivare in albergo, Paul ha dovuto trovare qualche scorciatoia perché le fan stavano assalendo i ragazzi. Cosa farebbero senza Paul. Io proprio non lo so.
-Questo è bellissimo. Dico vedendo l’albergo.
-Mai quanto te. Dice Harry.
-Sdolcinato…
-…Ma mi ami…
-…Questo è vero… 
Sembravamo due bambini alle prime armi con le relazioni. Con lui stavo bene e si lo ammetto, magari prima pensavo che il matrimonio da giovani fosse una cavolata. Ma ora che ho capito quanto lui per me è importante. Non lo lascerei per niente al mondo anzi lo sposerei anche subito.

Fine del tour. Il tour è finito. Siamo ritornati a Londra, tra poche settimane loro partiranno per l’America, ma questa volta stanno 2 mesi e io? Come faccio due mesi senza di loro? Mi sento come vuota.
Zzzz zzzz zzzz Il telfono vibrà.
-Pronto? 
-Si,lei è Ally, la ragazza che ha cantato in tour con i One Direction. Dice la voce dall’altro lato del telefono.
-Si sono io, ma lei chi è? Chiedo.
-Sono Marco, il manager dei ragazzi. Volevo comunicarle che c’è la possibilità che tu faccia un disco tutto tuo. Dice. Un disco tutto mio? Questo è un sogno che si avvera. Le lacrime cominciarono a scendere silenziose. Dovevo rispondere,ma non ne avevo la forza.
-Ally? È ancora li. Dice
-Si mi scusi è l’emozione. 
-Immagino, potrebbe venire oggi alle 16,30 allo studio di registrazione? 
-Certo, alle 16,30 puntuale. Dico staccando il telefono.
Correvo per tutta la casa, in cerca delle chiavi della macchina. Correvo a destra e a sinistra e quando le ebbi trovate corsi in macchina e mi avviai verso casa di Harry e dei ragazzi.
Din dlon Din dlon. Non so nemmeno quante volte ho suonato.
La porta si apre e un Harry tutto assonnato mi spunta davanti.
-A-more cosa ci fai qui alle 10,30 di mattina. Dice sbadigliando.
Scherza vero? 
-Ti devo dire una cosa, bellissima importantissima. Dico 
-Entra tanto hai svegliato tutti. Dice facendomi entrare.
-bene ancora meglio digli di venire tutti in salotto. Dico saltellando come una bambina.
* 5 minuti dopo*
-Ally,la finisci di urlare come una bambina e ci dici cosa diavolo devi dirci. Dice Louis
-Allora, sapete Marco il vostro manager. Dico.
- Si ma cosa diamine centra? Vai al sodo. Dice Zayn
- Mi ha detto che potrò fare un cd tutto mio. Dico tutta d’un fiato.
Harry si alzò dal divano e si butto su di me. Così fecero tutti i ragazzi. 
-Amore è bellissimo. Dice Harry.
-Lo so è un sogno che si avvera e lo devo a voi. Dico con le lacrime agli occhi.
-Sei come una sorella, Ally. Sei diventata importante. È stato e sarà sempre il tour più bello della nostra vita. Dice Niall.


*Un anno dopo*
-Il tuo cd ha gia venduto 500.000 mila copie e siamo solo alla prima settima di vendita. Annuncia Marco.
Dopo un anno di duro lavoro sono riuscita a finire il cd e tra pochi mesi comincerà il mio tour in tutta l’Inghilterra. I ragazzi sono andati per la terza volta in America, Niall sta con Melody, la famosa ragazza di cui lui è pazzamente innamorato. Louis vive felicemente con Eleanor, Zayn tra pochi mesi si sposa con Emily (Hanno voluto fare le cose affrettate) Liam e Danielle sono pazzamente innamorati l’uno dell’altra. Io e Harry, bhè io e Harry siamo uniti più che mai. Non ci lasciamo un secondo e viviamo l’uno per l’altra.


*Due Anni dopo*
-Vuoi tu Ally prendere Harry come tuo legittimo sposo? Chiede il prete.
-Io Ally accolgo te Harry come mio legittimo sposo, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore e onorarti tutti i giorni della mia vita.
-Tu Harry vuoi prendere Ally come tua legittima sposa?
-Io Harry colgo te Ally come mia legittima sposa, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore e onorarti tutti i giorni della mia vita. 

Il momento finalmente era arrivato, Finalmente sposavo Harry, Harry Styles. Mi sembrava un sogno. Un fantastico sogno. Amavo Harry più di qualsiasi cosa al mondo. Siamo stati gli ultimi a sposarci. Ma questo pe rnoi non ha importanza. Noi siamo felici. Ci amiamo. Abbiamo in mente di costruire un futuro insieme. Una famiglia. Sarà difficile. Siamo tutti e due dei cantanti di fama mondiale. Ma la band e i manager sono d’accordo a fermarsi quando aspetteremo un bambino.

-Ally, ti amo. Non smetterò mai di dirtelo. Ti amo, Ti amo, Ti amo. Dice prima di poggiarmi sul letto.
-Ti amo anche io Harry, e non scorarti che tutto questo è successo solo grazie a te. Ti amo Harry. Dico prima di lasciarmi andare tra le sue braccia.

*quattro anni dopo*
-Vedi Darcy questa è la storia mia e di tuo padre. Dissi dando un bacio sulla fronte a mia figlia che ormai aveva 3 anni. Si è stata concepita quella notte. La notte dopo il nostro matrimonio.
Ricorderò i nostri volti sorridenti per sempre. Il tocco delle sue mani sulla mia pelle. Le nostre voci unite, per sempre. Porterò questi ricordi per sempre impressi nella mente.
-Mamma ma tu ami ancora papà? Come lo amavi prima? Chiede la bimba giocando con il suo peluche a forma di tartaruga regalatogli da Liam.
-No assolutamente no, Darcy io lo amo molto di più adesso. Tuo padre è tutto per me. Dissi.
-Sbaglio o ho sentito nominare il mio nome. Disse Harry entrando insieme a Niall.
Ecco questa era la storia di un amore fattosi ogni giorno più forte. Tra alti e bassi. Questa è la storia di una ragazza che grazie al suo sogno ha costruito la sua vita.

The end 
 
*Angolo Autrice*
Ed ecco qui la fine di questa storia. SI lo ammetto mi sono commossa scrivendola. Ma è normale no? In fondo, Ally rappresentava me in parte… Cosa ne pensate? Fatemi sapere su. Aspetto vostri commenti. Ma prima di lasciarvi volevo ringraziare ogni singola persona che ha avuto la pazienza di aspettare che pubblicassi i capitoli. Non smetterò mai di dirvi GRAZIE.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sparks_