Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Himechan91    17/07/2012    3 recensioni
"Era primavera, il sole era splendente e caldo, gli animali sembravano in festa e i sakura erano sbocciati. Il viale del parco era una favola tutto cosparso di fiori di ciliegio, rosa e candidi, ovunque...."
Cosa succede quando tutto intorno a te inizia a cambiare e non sai più cosa fare?
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° CAPITOLO: The betrayal [Il tradimento]

Arrivati a casa Conan non faceva che pensare a quella strana sensazione che aveva provato prima e...

Ran: ...ho la sensazione che da un pò di giorni mi stiano spiando, anche se non so chi sia e il perchè...
Conan: Cosaa?
KoGoro: Cosaa?
Ran: eh? ah, no niente! Senza accorgermene ripetevo le battute della recita!
Conan: "Ran...sono preoccupato! Sta per accadere qualcosa di terribile. Lo sento!"
Di che parla la recita, Ran-neechan?
Ran: Ehm...beh..veramente ancora non possiamo dire nulla. Quest'anno sarà un segreto!
Conan: "Come pensavo! Non esiste nessuna recita, Ran cos'è che non vuoi dire?cosa ti fa paura?"
Kogoro: Non ci sarà mica un'altra scena con il bacio vero?
Ran: Ma non papà, ma cosa ti viene in mente! Dammi questa birra, hai bevuto troppo! u_u
Kogoro: Nooo, dai ancora un goccetto! ç__ç
Ran: "Devo stare attenta, se la mia sensazione è vera non voglio coinvolgere anche Conan e papà. Shinichi, quanto vorrei che tu fossi qui, sapresti di sicuro cosa fare!"

Vermouth: Damn it! Gin sta indagando su Silver Bullet e quando scoprirà la sua identità, per trovarlo faranno del male a tutte le persone che lo conoscono, compresa Angel! Bene, domani farò la mia parte!- afferrò una sigaretta e iniziò a fumare nervosa.

L'indomani sarebbe stato il giorno della verità, il giorno in cui tutti i nodi sarebbero venuti al pettine.

Ai: Kudo ti vedo un pò sovrappensiero! Kudo?
Conan: Cosa?
Ai: Come pensavo, cosa c'è? Qualche problema con la ragazza dell'ufficio investigazione?
Conan: No, in verità...beh, ecco..c'è un problema, anzi in verità non so nemmeno se è un vero problema! Vedi....oh -un pallone lo colpisce sul braccio e mentre lo raccoglie-
Bambino: Scusa, mi potresti lanciare il pallone? L'ho calciato troppo forte ^^
Conan: Ah, ma certo!
Ai: "Quando vede un pallone tutti i pensieri scompaiono! Ma...cos'è questa sensazione, la sensazione di quando c'è un MIB nelle vicinanze. No...non può essere. Non penso che l'organizzazione ora recluti anche bambini!
Bambino: Grazie mille! Ciao ^^
Conan: Ciao
Ai: Hai finito? Sbaglio o hai dimenticato che stavi per dirmi qualcosa d'importante?!?
Conan: ah...si è vero! xD

La sua più grande passione fin da quando era bambino, stava per essere tradito proprio dalla sua passione per il calcio, ma in fondo chi poteva immaginare che l'organizzazione avesse scoperto l'altro effetto dell'APTX, il rimpicciolimento. Dopo che Irish aveva ricordato a Gin un certo Shinichi Kudo a cui aveva dato il veleno, lo avevano testato su molte persone finchè, invece di riscontrare sempre lo stesso effetto, un membro dell'organizzazione si era rimpicciolito e quella persona era proprio quel bambino, dall'apparenza innocente e indifeso.

Gin: Grazie tante Alkermes, ora non ci servi più! *BANG*
Vodka: Ma capo, ci sarebbe potuto servire ancora!
Gin: Zitto, non poteva servire proprio a nulla uno in quelle condizioni. Ritorniamo alla base. Ora abbiamo la nostra ultima prova! -scoppiando a ridere seguito dal fratello.

Conan: Ho il presentimento che da un pò di giorni....

 

*DRIN DRIN*


Oh è Ran! Al telefono di Shinichi?!? Maledizione. Il farfallino, dov'è il farfallino!!
Ai: Ce l'hai al collo! -_-
Shinichi: S-si?Pronto?
Ran: Shinichi?Sono Ran, chiamo in un brutto momento?
Shinichi: No, non ti preoccupare. C'è qualcosa che vuoi dirmi?
Ran: Si...veramente mi chiedevo se sabato ti andava di venire con me al parco divertimenti, ha appena aperto e Sonoko aveva dei biglietti omaggio e così ho pensato a te? cioè..no...ho pensato che ti sarebbe potuto piacere!
"accetta, accetta!"
Shinichi: Mi dispiace Ran, non posso proprio, sono molto occupato con un caso importante a Parigi. Perchè non ci vai con Sonoko oppure con quel ragazzino con gli occhiali?
Ran: Perchè volevo andarci con te! L'avrei dovuto immaginare. Scusa ancora se ti ho disturbato. Ciao.
Shinichi: Ehi, Ran...asp-aspetta!

Conan: aaah, ha riattaccato.
Ai: Si è arrabbiata per davvero stavolta, eh?
Conan: più che infuriata era tremendamente triste. Sbaglio o stai sorridendo Haibara?
Ai: Io?Figurati, pensa positivo! Non vai sulle giostre, che ti annoiano tanto
Conan: Ora mi andrebbero bene perfino loro!
Ritorniamo al discorso di prima, ho il presentimento che qualcuno, o meglio, che quelli dell'organizzazione mi stiano spiando
Ai: Cosa? e lo dici così calmo?
Conan: Non ne sono sicuro, ma ultimamente Ran è strana, come se se ne fosse resa conto anche lei...mmm..Dobbiamo sbrigarci, a che stai con l'antidoto?
Ai: beh...ne ho uno quasi pronto! Domani lo vuoi provare?
Conan: .......

----------------------------------------------------------------------

Finalmente la storia sta iniziando a plasmarsi!
Beh..il titolo di questo capitolo era riferito, come spero si sia capito, alla passione di Shinichi per il calcio e che proprio quest'ultimo sta per tradirlo. Riuscirà Gin a scoprire la falsa identità di Conan?
Che ve ne pare del dialogo tra Ai e Conan?Ai è sempre pronta a puntualizzare tutto e a stuzzicarlo xD

Vi lascio con un altro spoiler :grazie:
Prossimo capitolo di An Angel in the Darkness: Unexpected Meeting

"Oh, Angel! A secret makes a woman woman"

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Himechan91