Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JawaadLove    17/07/2012    1 recensioni
TUTTO INIZIA CON UN SEMPLICE SOCIAL NETWORK,
MA ALLA FINE IL PAKISTANO E IL RICCIOLO, LE RUBANO IL CUORE.
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11.- Un incidente, cazzo!

Harry tornò in acqua, mi annoiavo lì da sola, così entrai anche io, ma non feci in tempo ad entrare che i ragazzi mi bagnarono schizzandomi l’acqua addosso.

-Zayn hai paura?-chiesi.
-si, l’acqua mi fa paura..-disse- è per questo che sto a riva..-
-anche io-
-ti ricordi il nostro bacio sott’acqua?-
-si Zayn.. come potrei dimenticarlo-
-non puoi- mi baciò.

Zayn cominciò a sistemarsi i capelli, che, con l’acqua si erano un po’ scompigliati.
Intanto mi soffermai a guardare la scena.. Harry.. stava baciando la mia migliore amica… si.. stava baciando Jennifer.
Harry.
Jennifer.
Bacio.


Il mio primo pensiero fu ‘dio..povero louis’ mentre il secondo.. ‘ehm è mio, ora l’ammazzo’.
E' MIO? CHE CAZZO STO DICENDO.. OH NO.
Non capivo molto bene il senso del mio secondo pensiero.. insomma.. io ed harry non stavamo insieme,cazzo.. ma ero gelosa..
la mia migliore amica non poteva essere la fidanzata di harry.. no!
Io stavo insieme a  Zayn ma... insomma se fosse stato per me avrei fatto fare ad Harry la fine di uno zitello.

Mi avvicinai e loro e immediatamente si staccarono da quel bacio passionale..

-ciao ragazzi!-
-ehi…-
-vi divertite eh?!- esclamai urlando e me ne andai.

In quel momento la felicità era andata a farsi fottere, non me ne fregava di quello che avrebbe potuto pensare Harry… lo amavo?!
Non capivo proprio..a volte lo odiavo e a volte lo amavo.. aveva il potere di farmi cambiare umore, e soprattutto carattere.
Corsi dentro al bungalow ed entrai in bagno.. poco dopo qualcuno bussò..
era Harry.

-ehi.. posso.. entrare?-
-che cazzo vuoi?!-
-posso entrare?-
-e fai qual cazzo che vuoi, tanto sei abituato!-

Hazza aprì la porta e mi guardò con aria triste.

-Harry.. scusa.. io sono un po’..-
-GELOSA?-
-ebbene.. si-  ‘gelosa’ era proprio la parola giusta.
-lo sai perché sei così?-
-no Harry.. cazzo.. non riesco proprio a capire…-
-io invece sì… TU MI AMI.-

GELOSA.
GELOSA.
GELOSA.

Quella fottutissima parola mi rimbombava nella testa.

A sentire quelle parole mi vennero le farfalle allo stomaco… tante.. tante…
Io lo amavo, veramente? Non lo so.. forse era più di amicizia ciò che c’era tra me e Harry, ma meno di amore, una via di mezzo.
Quelle parole mi rimbombavano nella testa… *TU MI AMI….TU MI AMI*.
Mi fermai con i pensieri.. e senza pensare alle conseguenze e ciò che sarebbe successo.. corsi addosso a Harry.. lui mi prese in braccio e … si… lo BACIAI.
Sentivo che era la cosa giusta.

-t..ti amo Harry-
-aspettavo da tanto questo momento.-

Zayn non aveva visto, ma non volevo fare la stronza.. gliel’avrei comunque detto.. lui capiva se mentivo e comunque non avrei mai osato mentirgli.

Ora mi sentivo davvero in colpa.. per Zayn.. dovevo scegliere… Zayn o Harry? Insomma.. io li amavo entrambi ma.. non potevo averli tutti e due.
Ero veramente in una situazione di cacca di cammello (?)

Andai da Liam.. lui riusciva in qualche modo a capirmi.
-ehi Liam..-
-tesoro, cos’hai bisogno a quest’ora?-
-di un amico.-
-Payne a disposizione!-
-ti è mai capitato di amare due persone contemporaneamente?-
-ehm.. no-
-allora lascia stare, grazie comunque, vado..-
Mi bloccò.
-Harry e Zayn, vero?-
-oddio e tu come lo sai?-
-dai Camilla.. si vede! Harry ti ama davvero, si capisce.. Zayn bhè è sempre al telefono..-
-io li amo, Liam-
-Cami, non guardare solamente la bellezza.. non ascoltare il tuo cervello.. ascolta IL TUO CUORE.-

Andai via e pensai a ciò che mi aveva detto..
Decisi di fare un giro per il posto, per riflettere.
Era veramente fantastico.. anche con il buio le strade erano luminosissime, tutte illuminate..cominciai a guardarmi intorno ed andai a sbattere contro una ragazza.

-oh.. scusami- dissi.
-figurati, tranquilla- mi sorrise.
-grazie.. piacere Camilla, comunque-
-piacere sono Marti-
-piacere mio, come mai in giro a quest’ora?-
-ho litigato con il mio ragazzo tu?-
- io devo fare una scelta difficile.. comunque mi dispiace per te e il tuo ragazzo..-
-bhe anche a me ..solo che Zayn mentre stava con me si frequentava con un'altra- disse.
-cosa? ZAYN?!?!- gridai.
-ehm si Zayn Malik, perché?-chiese sbalordita.
-è il mio ragazzo!-
-cosa?! Quindi ci ha preso in giro, entrambe!- urlò Marti.
-si! Cazzo che cogliona che sono.. ecco perché la sera era sempre al telefono- dissi.
-ed ecco perché il pomeriggio e la mattina era sempre impegnato- aggiunse Marti.
-ti va di venire a casa da me, a chiarire la situazione? Io vivo con gli One Direction.-
-certo, volentieri!-

Ci incamminammo verso casa, chiacchierammo molto, e poi arrivate davanti all’ingresso, Harry ci aprì.

-ciao amore, ciao ehm.. tizia..- salutò Harry.
-ei Hazza! Lei è Marti.. una mia nuova amica.-
-piacere Marti- lei gli porse la mano.
-accomodati- dissi.

Zayn si avvicinò a me e Marti e entrambe lo guardammo male.
-non ci devi dire niente?-
-ehm.. ciao ragazze!- disse Zayn.
-sei uno stronzo sai?- gli gridò lei.
-voi state fraintendendo ragazze..-
-non stiamo piu insieme, ciao!- gridai.
-fanculo!-aggiunse Marti.

Zayn, aveva perso due ragazze in mezzo secondo.. ci aveva solo imbrogliate.
Adesso ero ufficialmente incazzata e questo era un segno che la scelta giusta da fare era Harry..

Zayn mi guardava.. così corsi da harry e senza digli niente posai le mie labbra sulle sue.
Zayn continuava a guardarci… disgustato.
 Sinceramente? Non me ne interessava affatto!
Per il momento di Zayn e del suo fottutissimo giudizio.. non me ne fregava proprio.
Mi aveva mentito.. mentre.. bhe, io gli avevo dato tutto il mio amore, ma lui non ha saputo conservarlo con cura.. bensì usarlo.
Presentai Marti agli altri.. notai subito che Niall la guardava incantato,come se avesse trovato l’anima gemella. (?)
 Passò la mezzanotte così dissi a Harry di andare a dormire, mi prese in braccio, decidemmo di fare un cambio di camere.. io dormivo nella camera con Harry, Jenni con Lou e Zayn, Niall con Marti.
Non volevo dormire nella stessa camera di Zayn.

Harry si tolse la maglietta e si sdraiò al mio fianco.. mi stringeva.. non avevo mai provato quella sensazione di così tante farfalle nello stomaco.. il suo petto nudo era contro la mia schiena.. era il mio calore.

-è da tanto che aspettavo questo momento- disse Harry.
-mi basta solo che non mi lasci mai okay? Non mi tradirai, promesso?-
-ormai sei mia, non ti lascio scappare da me.-
-notte.-

Harry continuava a giocare con i miei capelli, finchè non ci addormentammo così..
La mattina  ci svegliammo verso le undici.
Harry mi fissava.
-sai che amo vederti dormire?-
-Harry, ma dovevi dormire di più- dissi- hai la faccia da pesce morto in calore!-
-sembri un angelo mentre dormi, non potevo non guardarti..-
Sorrisi.
-ho fame, scendiamo?- chiesi.
-certo, stavolta ho preparato io le crepes-
-spero che sian buone, Styles.-

Entrammo in cucina.. Zayn ci fissava, era pentito, ma ormai io avevo Harry con me, finalmente avevo trovato quello giusto che amava solo ME.

-Harry sono veramente buone- dissi mentre continuavo a mangiare.
-si.. Zayn ne vuoi una?-disse Harry.
Zayn non rispose e se ne andò sbattendo la porta.

Che gli prendeva?!
Dovevo essere io quella incazzata e delusa, era lui che mi aveva tradito..
Ormai non stavo più insieme a lui, avevo la MIA VITA.
Era lui ad aver sbagliato, ed oramai io non stavo più con lui, doveva accettarlo.

-lascialo perdere- disse Harry.
-cerco di lasciarlo perdere ma.. è piu forte di me, vado un attimo su-
 Sali le scale e bussai alla porta della camera di Zayn.
-ei posso entrare?-dissi.
-entra-

Mi sedetti sul letto, di fianco a lui, che mi guardava con aria triste.

-zayn, capisci.. ora sto con Harry…-
-fa male vederti con lui..-
-senti Zayn.. lo sai che io ti ho dato il mio cuore.. ma tu.. mi hai veramente deluso-
-lo so.. avevo trovato la ragazza perfetta per me e l’ho persa.. sono un emerito stronzo, cazzo!-
-Zayn.. dai non me la voglio prendere con te.. siamo amici okay?-
-...-

Uscii dalla stanza. Sembrava strano non essere piu ‘ la ragazza di Zayn ‘ ed essere solo amici..
Mi sarei abituata a stare senza di lui?
A non ricevere più le sue sorpese?
A non perdermi nel suo sorriso?
A non sentirmi dire più ‘Vas Happenin?’
A non dormire piu tra le sue braccia e diventare rossa dopo i complimenti?


NO, NON ERO PRONTA.
AMAVO ZAYN, SISI MI SENTIVO ANCORA LA SUA PICCOLINA.
Però stavo con Harry, amavo anche lui… e .. non volevo farlo soffire.
Dovevo accettare la cosa.
 -Hti prego usciamo ho bisogno di non pensare a tutto sto casino del cazzo.-
-va bene andiamo a farci un giro in centro.- disse prendendomi per mano.

Avevamo deciso di girare un po’ li per le vetrine.
Fino a li proseguiva tutto bene finchè non incontrammo dei paparazzi in strada.

-ehi ma quello è Harry Styles- gridarono.
-oh cazzo Harry ora che faccio?!- gli dissi.
-tranquilla, sorridi e basta..-
-okay-
-tu chi sei?- mi chiesero.
-ehm sono Camilla-
-è la mia nuova ragazza- aggiunse Harry

Oddio.. ora era ufficiale la cosa.. avrei combinato un altro dei soliti casini.. quanto mai ero uscita!

-prima Zayn poi Harry eh?- chiesero.
-ora voglio solo lui!-
-dovrai cambiare ancora qualcuno ragazzina?-aggiunse uno di loro, ridendo.

Harry li cominciò a guardare male.. come si permettevano?!
Non conoscevano nulla di me, non potevano giudicarmi così, era come se mi avessero detto di essere una ragazza che cambia i ragazzi come le mutande.
Io avevo solamente scelto Harry, perché mi aveva dimostrato di tenere molto a me, più di quanto ci tenesse Zayn.
Tornammo a casa, scrissi sul diario.

‘Caro diario, ora io e zayn non stiamo più insieme, credo che harry sia quello giusto.. ci tiene veramente a me, mi ama. Se è davvero quello giusto non me lo lascerò scappare, lo terrò sempre con me, finchè lui vorrà.. aspetta.. scusa, ora vado.. zayn mi chiama.. oddio.. che succede?!’


Chiusi immediatamente il diario, cosa stava succedendo.. i ragazzi sembravano agitati..
Ero così agitata che non feci in tempo a rispondere alla chiamata di Zayn..

-Scendi Cami!-mi chiamò Louis.
-Ragazzi, che cazzo succede?-dissi preoccupata- Zayn dov’è? Mi ha chiamato-
-Sali in macchina, veloce!- disse Harry ansioso.
-Ragazzi volete dirmi che cazzo è successo?-
-Zayn.. era in un taxi e…-
-Hanno fatto un incidente.. Zayn.. è in ospedale-
-Cosa? Portatemi subito lì.-
-No.. non possiamo vederlo adesso.. è.. ridotto male-
-Ragazzi andiamo cazzo!-
-Non possiamo cami.- aggiunse liam.
-Non me ne frega minimamente, io vado-

Zayn mi aveva telefonato.. dovevo assolutamente raggiungerlo, lui.. mi avrebbe aiutata nel momento del bisogno.
Senza dire niente ai ragazzi uscii di casa, di fretta, e chiamai un taxi.. quello più vicino.. i ragazzi mi guardavano dalla finestra.. non mi interessava se non erano d’accordo.. non gli avevo dato ascolto.. ma.. non potevo non vedere Zayn..
In circa dieci minuti arrivai all’ospedale, ero disorientata, così chiesi alla prima infermiera che trovai appena entrata.

-mi scusi sa per caso dov’è un certo Zayn? Ha avuto un incidente-
-è nella ambulatorio, stanza 127.. è veramente conciato… male-
-potrei vederlo?-
-sisi, la accompagno subito-

L’infermiera mi portò davanti a Zayn.. era sdraiato su uno di quei lettini degli ospedali, con l’aflebo al braccio.
Aveva delle bende sulle braccia ed alcuni cerotti sulla testa. Era stato veramente un incidente grave.. Non era ‘il massimo’ vederlo così… mi sentivo a disagio… veramente MALE.
Sembrava dormisse, mi sedetti in un piccolo angolo del lettino e restai a guardarlo per un po’, stingendogli la mano.
Mi avvicinai un po’ di più a lui, finche non vidi che aveva aperto quegli occhi così profondi che mi avevano fatto innamorare.

-sei un angelo?- disse guardandomi con aria confusa.. sembrava nel mondo dei sogni.
-non sono un angelo, Zayn-
-si che sei un angelo, ti vedo sempre nei miei sogni-
-Malik non fare il cretino!..-

Mi avvicinai con il viso al suo e lo fissai, dritto negli occhi, mi sorrise.
-ora mi riconosci?- chiesi.
-no..-
-ora?- mi avvicinai un po’ di piu.

Zayn mi baciò, quel bacio mi aveva fatto capire quanto mi era mancato Zayn.. lui .. il suo.. sapore.
Ma era sbagliato tutto, completamente.. mi faceva soffrire tutto questo.. ‘scegliere tra Zayn o Harry’.
Mi allontanai da zayn.. non potevo ribaciarlo..i suoi baci erano come una droga.
-Zayn.. scusa..-
-amore..-
-ora vado, rimettiti presto, mi mancherai, domani tornerò..-
-starò qui per una settimana circa, mi verrai a trovare, vero?-
-certo.. ciao, ti voglio bene.. ehm.. Zayn-

Tornai dai ragazzi, non sarei dovuta rimanere ancora troppo tempo con Zayn.. mi faceva soffrire vederlo in quelle condizioni, ma soprattutto vedere che mi amava ancora tanto, proprio come io amavo lui ed Harry.
Il mio viso era bagnato, mi faceva soffrire vedere Zayn in quelle condizioni, ma soprattutto sapere che mi amava ancora.
Le lacrime cominciarono a rigarmi il viso, anche se sotto la pioggia, non si riconoscevano.
Gli occhi erano rossi, ed il naso si era lievemente arrossito.
Appena entrai in casa i ragazzi mi assalirono, chiedendomi notizie di Zayn.
Cercai di nascondere la tristezza.

-Cami, come sta?- chiese Niall.
-sta veramente.. male.. è conciato malissimo- dissi singhiozzando.
-Tranquilla piccola, si rimetterà, non piangere, domani possiamo andarlo a trovare..- chiesero Liam e Louis.
-starà in ospedale… per una settimana- disse harry.

Una settimana senza Zayn?
Sarebbe stato bruttissimo stare senza di lui.. anche se con i ragazzi era comunque bello vivere.
Ma più che altro mi dispiaceva che Zayn.. non stava bene ed era in pessime condizioni e io.. non potevo farci niente.. solo andarlo a trovare e aspettare, aspettare e aspettare.


Ciao ragazze, eccomi!
Che ne pensate di questo capitolo?
Ora Cami sta insieme ad Harry, anche se pare che li ami entrambi..
E quel deficiente di Zayn che l'ha tradita! T.T
RECENSITE!
Al prossimo capitolo..

Ciao.. Cami xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JawaadLove