Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    31/01/2007    2 recensioni
E' una storia un po' strana, scritta di getto... si accettano consigli e critiche!
'E quel pomeriggio, Ant stava aspettando proprio che l'amica della madre lo venisse a prelevare all'aereoporto, per accompagnarlo alla sua nuova casa, per cui si fiondò immediatamente in quella direzione, quando vide con la coda dell'occhio una donna con i capelli neri e lisci, truccata con tonalità scure, che teneva in mano un cartello con scritto "Anthony David".
Ant: "Abby Sciuto?" chiese, non appena le fu vicino. La donna lo fissò con gli occhi spalancati e la bocca aperta, come se avesse visto un fantasma. "Hey? Sei Abby?"
Abby: "Ah... sì, scusa... sei Anthony, vero?"
Ant: "In carne ed ossa, ma la mamma mi chiama Ant"'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NCIS: In futuro

2

Timothy: "Tony è suo padre?"

Ant: "Mio padre?"

Abby: "Ant, quando sei nato?"

Ant: "Il 4 Ottobre 2007, perchè?"

Abby: "Ziva è partita due giorni dopo il funerale di Gibbs, il 18 gennaio dello stesso anno, e da quello che ho capito, ha passato tutto il tempo dopo il funerale in compagnia di Tony. Fatti due conti e vedrai che sono circa 38 settimane prima della tua nascita. Tua madre non mi ha mai detto di chi sei figlio, ma sospettavo da tempo che il padre fosse lui, anche perchè mi ha chiesto di non dirgli nulla di te; erano solo sospetti, non avevo nulla per dimostrarlo, fino a oggi."

Ant: "Perchè?"

Timothy: "Ha ragione. Tu e Dinozzo siete due gocce d'acqua"

Ant: "Mamma mi ha sempre detto che mio padre era un bastardo patentato... non mi parlava molto di lui."

Abby: "Non capisco perchè ti abbia detto questo... probabilmente non voleva farti venire strane idee in testa, almeno finchè non fossi diventato maggiorenne. Comunque il fatto che ti abbia chiamato come lui vuol dire che provava qualcosa, e che non si sia pentita di averti fatto nascere. Ma ora è meglio se ti accompagnamo alla tua nuova casa."

Ant: "Ah, già! E' distante da qui?"

Timothy: "Non molto. Il campus è qui dietro l'angolo. A propposito, che lezioni seguirai?"

Timothy: "Mi sono iscritto a Scienze Motorie, ho sempre sognato di diventare insegnante di Educazione Fisica."

Il vino che McGee stava bevendo, gli andò improvvisamente di traverso.

Ant: "Tutto bene?"

Timothy: "Sei decisamente figlio di tuo padre: anche lui è laureato in Scienze Motorie."

Abby: "Manca solo che ci provi con le ragazze di mezzo campus e avremo la prova definitiva che sei un Anthony Dinozzo in miniatura!"

Ant: "Dipende da quanto sono attirate dagli stranieri ebrei..."

Abby: "Questa è proprio una battuta che farebbe Tony nei suoi anni d'oro! Peccato che invecchiando sia un po' cambiato."

Timothy: "Eh, già. Non è più il latinlover di una volta... è diventato quasi la reincarnazione di Gibbs."

Ant: "Gibbs? Il vostro capo precedente, quello che è morto prima del mio concepimento?"

Abby: "Sì. Per me è stato quasi come un padre."

Ant: "A volte lo diceva anche la mamma, quando parlava di lui. Diceva che è morto per salvarmi la vita, anche se, adesso non mi tornano i conti."

Abby: "Io so solo che si è messo tra i tuoi genitori e un proiettile, durante una missione. Ma per saperne di più dovresti chiedere a Ziva o a Tony. Ora andiamo, domani sarà una giornata intensa, per te, sicuramente."

Ant: "Eh, già. Devo sistemarmi la casa e devo andare a iscrivermi per le lezioni al college..."

Dopodicchè i due coniugi fecero vestire le due "tremende" gemelle e si diressero tutti e cinque all'alloggio di Anthony David.

CONTINUA...

Prima di tutto, grazie per le recensioni al primo capitolo!

Ah, volevo anche dirvi che nei prossimi capitoli potrebbero esserci dei piccoli spoiler sulla quarta stagione del telefilm.

ovviamente, recensite!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar