Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: crystaldreams    31/01/2007    3 recensioni
la mia ff è finita il finale è a sorpresa spero tanto che vi sia piaciuta e dato che mi stanno venendo delle nuove idee se ne scriverò un'altra ve lo dirò ciao...magari anche un seguito
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noah guardò Ed con attenzione e dopo averlo fissato a lungo, con aria seria gli disse:

Noah guardò Ed con attenzione e dopo averlo fissato a lungo, con aria seria gli disse:

-Perchè continui ad andare sempre in quel palazzo, l'hai distrutto tu il portale, come pensi di poter ritornare a Shambala- lo guardava con aria severa-

Edward allora le disse:

-Scusa ma a te che interessa, insomma sono io quello che spende tutto il suo tempo a passare in quel posto per cercare un modo per tornare a...-poi si bloccò e ricominciò- insomma non sono affari tuoi e basta.

Noa guardò Ed e poi riabbassò lo sguardo e disse:

-Tu quindi vuoi ritornare a Shambala...-sempre tenendo lo sguardo basso- Non ti trovi bene qui. Io pensavo...non importa.

Al allora prese le difese del fratello dicendo:

-No, Noa il fatto è che vorremmo, trovare un sistema per poter rivedere almeno un'ultima volta la zia Pinako, Winry...tutte persone a cui noi vogliamo molto bene e...quindi...cioè...-Al non sapeva più che dire e si rivolse poi al fratellone- Giusto fratellone? Noi ci troviamo benissimo qui, ma non ci dispiacerebbe rivederle per un'ultima volta.-

Noa credette alle parole di Al, ma fissava ancora Ed, dato che non sapeva quale fosse la sua opinione, se lui veramente pensava come Al, che quel posto andasse bene e si chiedeva soprattutto perchè tenesse tanto a loro...

Ed nel frattempo era nella sua stanza con il fratello e guardava il soffitto della stanza, dato ke era sdraiato sul letto. Tese la mano meccanica, verso l'alto e pensava a quell'unico momento che era riuscito a riavere i suoi veri arti. Al non riusciva a stare in silenzio come Ed e cominciò subito a fargli una delle mille domande che gli affollavano il cervello.

-Fratellone?-

-Mhmm?-

-Perchè hai nascosto tutto a Noa? Perchè non le hai detto che tu vorresti ritornare a Shambala?-

-Bè...-disse Ed, sedendosi sul letto e guardando il fratello- vedi Al il fatto è che sapevo che avrebbe reagito così...a me spiace per Noa, ma io voglio...voglio rivedere quel posto un'ultima volta, lo so che erano anni, prima che il portale si riaprisse, che non andavo dall'altra parte. Devo anche ammettere che senza l'alchimia io sono riuscito a cavarmela abbastanza bene, ma sento che la mia terra mi manca e con lei mi manca anche quella pazza di Winry...non lo so...ma riuscirò a trovare un modo per riaprire quel maledetto portale costi quel costi.

I due fratelli rimasero in silenzio, finchè Noa non li chiamò per la cena. Noa aveva preparato tutto ciò di cui erano provvisti, dopo poco quando si sedettero in tavola e cominciarono a mangiare Noa disse ad Ed:

-Senti ti spiace se dopo ci andiamo a fare un giro?-

Ed la guardava e con un solo cenno del capo le disse di sì.

Dopo la cena lui e Noah uscirono e in casa rimase solo Al.

-Mhmm...e adesso che faccio? Uff...io non voglio rimanere qua a casa da solo, speriamo che il fratellone e Noa facciano in fretta perchè io m'annoio...-poi si sedette sul divano e osservò la credenza. Rimase a fissarla per 10 minuti e poi...- UFF TORNATE VE NE PREGOOOOOO!!

Nel frattempo Ed e Noa passeggiavano da soli, fino a che Noa non si fermò e blocco anche Ed.

-Ed, perchè vuoi andartene?- gli chiese cercando di scrutare nei suoi occhi la sincerità, una risposta sincera...Ma Ed non la guardava preferiva non dirgli la verità, poi si voltò e le disse:

-Non c'è un motivo in particolare, vedi vorrei solo tornare in quel posto anche solo per un attimo, non devi preoccuparti, io ho fatto una scelta...Ho deciso di rimanere in questo mondo parallelo. Noa voglio solo provarci tutto qui. - le sorrise, ceecando di rassicurarla, ma in realtà lui sapeva bene che non era per questo motivo che volevo ritornare di là. Voleva solamente rivedere una persona.

Ma nel frattempo...

-DOVE SIETE?!? NOAH...FRATELLONE...VI PREGO TORNATE ç_ç- Al era disperato erano passati solo 15 minuti e ancora non erano tornati nè Ed e nè Noa. Poi ad un certo punto sentì la porta aprirsi e scorse il volto di due figure...

Ed e Noa stavano ritornand a casa. Noa era molto imbarazzata, voleva parlare molto di più con Ed, ma non poteva...Non era ancora il momento.

-Ed?-

-Sì...-

-Ma dall'altra parte c'è qualche ragazza che ti piace?-

-Ed si bloccò diventando rosso come un peperone- pe...pe...perch..perchè lo vuoi saoere?-

-Bè perchè mi pare strano che tu ti stia facendo in quattro solo per rivedere questo mondo parallelo...-

-Bè non potrebbe essere? Secondo me è una cosa normalissima quella che io sto facendo...-

-Sarà...comunque- le batteva il cuore- Io...volevo chiederti se...

-Se...-

-Se posso venire con voi a Shambala se mai riuscirete ad aprire quel portale di nuovo...- gli sorrise-

-Ok, anche se non so se sia una buona idea...Ma Noa, tu per caso avevi lasciato il portone aperto?-

-No, perchè?-

-Dannazione...AL!!!AL DOVE SEI?-

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: crystaldreams