Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: crystaldreams    31/01/2007    11 recensioni
la mia ff è finita il finale è a sorpresa spero tanto che vi sia piaciuta e dato che mi stanno venendo delle nuove idee se ne scriverò un'altra ve lo dirò ciao...magari anche un seguito
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come tante. Sembrava passato un secolo da quando Edward aveva chiuso per sempre il portale che collegava il mondo di Shambala con quello reale(per noi XD) e, nello stesso tempo, che Alphonse il fratello lo aveva seguito. Edward era seduto all'interno di un automobile, che stava portando lui e il fratello verso sud della città. Alphonse osservava il cielo nuvoloso, minaccioso di un terribile temporale. Aplhonse inoltre pensava a Winry e alla zia Pinako, le quali aveva abbandonato per seguire il fratello senza nemmeno salutarle. Gli dispiaceva, dato che erano state loro a prendersi cura di lui, per molto tempo. L'automobile che li stava trasportando, si fermò davanti ad un edificio, il quale era l'edificio in cui vivano Ed e Alphonse, il suo amico, prima che egli muorisse. Edward scese dall'automobile e si avviò al portone della casa, prese le chiavi ed entrò nel palazzo seguito dal fratello. Fece le scale e poco dopo si trovò davanti ad un portone di colore nero. Aprì la porta. Entro e all'interno c'era Noa che li attendeva.
Noa: Ed dove siete stati?
Ed si tolse il pesante cappotto che lo proteggeva dal freddo e poi lo poggiò su uno schienale della sedia.
Al: Ciao Noa, scusa se ti abbiamo fatto preoccupare, non era nostra intenzione...hihi...comunque non abbiamo fatto niente di particolare, siamo solamente andati a fare un giro.-

Noa fissò a lungo Ed, il quale non aveva risposta alla sua domanda, e lei sapeva in realtà dove loro erano andati e così rifece la stessa domanda rivolta ad Ed, e solamente a lui.
Noa: Allora dove siete stati Ed?-
Ed: Mi sembra che Al te l'abbia detto. Siamo andati a fare un giro...niente di strano no?- disse sorridendo
Al li fissò a lungo i due, e poi disse ridacchiando-: Mhmm...mi pare stia facendo freddo qui, io penso proprio che andrò di là e mi riscalderò un pochino...hehehe- e si allontanò lasciandoli da soli.
Ed: Senti Noa, davvero non ti devi preoccupare, oggi non abbiamo fatto niente di strano, ti devi fidare di me.
Noa: Lo so...-e abbassò lo sguardo-ma proprio per questo vorrei che tu fossi più sincero con me...io lo so dove voi siete andati...
Ed la fissò a lungo e poi disse
Ed: Come fai a saperlo? Io non ho visto nessuno seguirci mentre stavamo andando...- Ed si bloccò. Cominciò a mangiarsi la lingua(metaforicamente s'intende).
Noa: Lo vedi che lo sapevo.
Ed: Cosa sapevi?
Noa: Non fare il vago...-cominciava a guardarlo arrabbiatissima- siete tornati nell'edificio? Quello dove c'era il portale.
Ed: Mamma mia quant'è bello quell'orologio, è nuovo? perchè non mi pare di averlo mai visto prima...hehehehe
Noa: Uff...tanto da te non lo saprò mai, ma tanto io so da chi farmelo dire.
Ed: E da chi, sentiamo?- la guardò in modo incuriosito-
Noa: Bè molto semplice da tuo...
Ed: Mio...
Noa: Tuo...
Ed: su dimmi dimmi...miooo cosa?!?
Noa: Fratello!!!
Ed la guardò fulminandola e poi si mise a ridere.
Ed: ahahahaha...tanto non lo saprai mai...Lui non tradirebbe mai so fratello.
Noa: Ne sei sicuro? Al...-chiamò urlando-
Al entrò di soppiatto, spaventando Ed, e poi s'avvicinò a Noa.
Al: Sì..
Noa: Dove siete stati oggi?
Al: In giro
Noa: Dove esattamente?- lo guardò con sguardo intimidatorio-
Al:te l'ho detto in giro...-spaventato dal suo sguardo ma resistendo.
Ed: Figurati se mio fratello farà mai parola di...
Noa: Al...ti avverto io so qual'è il tuo punto debole- ridacchio guardandolo in modo sinistro-
Al: Ma..ma...ma...E VABBENE SIAMO ANDATI AL PALAZZO DEL PORTALE
Ed: AL!!!!!!!!!!!!!!! COSA STAI DICENDO?!? TRADITORE! FRATELLO CRUDELE...NON TI PARLERò MAI PIù!!!
Noa ridacchiò, ma poi disse
Noa: Ed lo sai che quel portale non si potrà mai riaprire...



spero che vi sia piaciuto ^_^
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: crystaldreams