Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: eugeal    31/01/2007    2 recensioni
Cosa sarebbe successo nella terza serie di Sailor Moon se Eudial non fosse morta? Questa è una delle prime fanfic che io abbia scritto, risale a quasi 10 anni fa e inizialmente è stata scritta in inglese. Alcuni amici mi hanno aiutata a tradurre in italiano i primi capitoli qualche anno fa perciò ve li posto qui. Attualmente non ho tempo per proseguire la traduzione, perciò se qualcuno di voi volesse farlo puo' contattarmi in mail :)
Genere: Commedia, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eudial apri' gli occhi. Si sentiva stanca. Non era riuscita a dormire bene negli ultimi giorni; continuava ad avere strani sogni che non riusciva a ricordare al risveglio, ma era sicura che ci fosse una voce che le parlava.

Guardo' Eu-chan.
Stavano dividendo lo stesso letto e la piccola strega abbracciava la futura madre.
"Mamma..." sussurro' nel sonno e strinse il braccio di Eudial.

Eudial sorrise e la bacio' delicatamente sulla fronte.
"E' cosi' dolce" si disse Eudial "E' strano e meraviglioso pensare che sara' la figlia mia e di Silver..."


"E' una vergogna!" disse Viluy "E' una delle Witches 5, non puo' essere cosi' dolce e gentile!"

"Vero'!" rispose una delle streghe gemelle, Cyprine, quella con i capelli blu, "Dobbiamo punirla!"

"E non dobbiamo dimenticare le altre due traditrici, Mimet e Tellu!" aggiunse Pikuroll, la gemella coi capelli rossi.

"Andiamo ora! Dobbiamo trovare un piano per distruggerle!"

Le tre streghe si teletrasportarono vicino alle rovine dell'istituto Mugen; tutte loro erano tornate in vita in quel posto (probabilmente a causa dell'errore col computer di Eudial) e avevano deciso di usarlo come nascondiglio.

Piu' tardi, Eudial, Usagi ed Eu-chan stavano andando a scuola. Quella mattina Usagi non era in ritardo e le tre ragazze stavano chiacchierando allegramente.
Improvvisamente Viluy, Cyprine e Pikuroll apparvero davanti a loro con espressioni crudeli sui loro visi.

"Eudial," disse ironicamente Viluy "sembra che tu abbia dimenticato che Sailor Moon e' una nemica delle Witches 5...Forse dovremmo ricordartelo....Avanti, ragazze! Attacchiamola!"

Le tre streghe usarono i loro poteri contro le ragazze, ma Eudial afferro' Usagi e Eu-chan e si teletrasporto' per evitare l'attacco.
Usagi si trasformo' in Sailor Moon e Eudial cambio' l'uniforme scolastica nel suo vestito da strega.
Non voleva rivelare la sua identita' di Sailor Kurohoshi alle altre tre streghe.
Eu-chan si nascose dietro un albero.
"Devo avvisarvi!" grido' Eudial "I miei poteri sono aumentati e posso sconfiggervi facilmente. Se non volete farvi male, andate via!"

"Lo vedremo!" dissero le due gemelle mentre lanciavano il loro doppio attacco a Eudial.

La strega non si mosse, alzo' uno scudo di energia e l'attacco venne riflesso su Cyprine e Pikuroll.
Le due streghe caddero a terra ferite e doloranti.
Viluy le fissava: "E'...e' impossibile! Erano le piu' forti delle Witches 5, tutte le guerriere sailor insieme avevano avuto grandi problemi per batterle... Come hai potuto sconfiggerle cosi' facilmente?!"

Era terrorizzata. Poteva sentire il grande potere di Eudial e sapeva di non poter fare altro che fuggire, ma non poteva muoversi.

Improvvisamente, una luce fortissima apparve nel cielo e tutti ne furono accecati.
Eudial lotto' per aprire gli occhi e pote' a malapena vedere uno strano mostro che camminava nella luce.
Sembrava essere scuro e trasparente, proprio come un'ombra e stava andando verso Eu-chan.
Mise un tentacolo d'ombra nel petto di Eu-chan e prese il suo cristallo del cuore. Subito dopo grido' di rabbia e getto' lontano il cuore puro.
Eudial tento' di attaccare il mostro, ma si rese conto che la luce la stava immobilizzando.
Grido': "Smettila! Cosa ci stai facendo? Chi sei?"

Il mostro si volto', i suoi occhi rossi erano le uniche cose che si distinguevano chiaramente sul suo viso.
Parlo' e la sua voce era gracchiante: "Devi essere molto forte se riesci a parlare anche se sei bloccata dalla luce...Io sono uno degli Shadow Warriors del Regno della Luce e sto cercando il Quarto Talismano."

Il mostro scoppio' a ridere ed Eudial approfitto' della sua distrazione per trasformarsi in Sailor Kurohoshi.
L'essere rise ancora piu' forte: "E cosi' tu sei Sailor Kurohoshi... Ti stavo cercando! Forse hai tu il talismano..."

Lo Shadow Warrior afferro' Eudial coi suoi tentacoli e le strappo' il cristallo del cuore.
Le altre streghe furono prese dal panico: erano state sconfitte cosi' facilmente da Eudial e ora quel mostro era riuscito a prendere il cristallo in pochi secondi!
Sailor Moon grido' quando vide che il cuore di Eudial si stava trasformando nel Quarto Talismano. Divenne un cristallo nero a forma di falce di luna con una piccola stella nera che ruotava sospesa fra le due punte della luna.

"L'ho trovato!" grido' il mostro "Se distruggo il Cristallo delle Eclissi posso conquistare il mondo con la mia luce ardente!"
L'essere afferro' il talismano e getto' Eudial a terra.
La strega apri' gli occhi. Era debole, ma cerco' di riunire le sue forze per alzarsi in piedi.
"Non ti lascero' prendere il mio cuore...ECLIPSES' CRYSTAL POWER, MAKE UP!"

Il cristallo' comincio' ad emettere raggi di oscurita' e lo Shadow Warrior strinse a se' la mano che lo reggeva, in preda al dolore.
Poi il Cristallo galleggio' in aria verso Sailor Kurohoshi che si trasformo' una seconda volta: i suoi capelli si allungarono e fluttuavano sciolti intorno al suo corpo e l'uniforme da sailor divenne un lungo vestito nero.
L'unica cosa scintillante era una piccola tiara col simbolo del Sole in eclissi.
Il mostro inizio' a tremare: "No! E' impossibile... E' la Dea delle Eclissi!"

La dea delle Eclissi sollevo' una mano e la luce ardente scomparve.
Il mostro comincio' a dissolversi e mormoro': "No... Gli Shadow Warrior non possono esistere senza luce..."

Le tre streghe continuavano a tremare terrorizzate.
"Eudial!" chiamo' Sailor Moon "Cosa ti e' successo?"

La donna si volto' lentamente e, quando parlo', la sua non era la voce di Eudial: "Non sono piu' Eudial, giovane fanciulla. Solo il corpo che sto usando e' il suo. Io sono la Dea delle Eclissi. Ora lasciami andare. Devo distruggere il Regno della Luce!"

"Aspetta! Dov'e' Eudial? Cosa le e' successo?"

"Non lo so e non mi importa. Eliminero' la luce che minaccia la Terra e il suo corpo sara' sacrificato. Non provare a fermarmi oppure dovro' ucciderti. Ora, addio!"

"NOOOOO! Non puoi' sacrificare Eudial! Deve esserci un altro modo!"

La Dea delle Eclissi scomparve e il cielo comincio' a scurirsi, mentre un'eclissi nascondeva il Sole.
Viluy, Cyprine e Pikuroll erano troppo sconvolte per attaccare Sailor Moon, anche se ora sedeva a terra piangendo, completamente indifesa.
Nel frattempo Eu-chan, che aveva riavuto il suo cristallo del cuore, si sveglio': "Cosa e' successo? Dove sei, Eudial?"

Le streghe guardarono la bambina, che aveva iniziato a piangere, e sentirono che qualcosa si stava sciogliendo nei loro cuori.
Non riuscivano a guardare gli occhi di Eu-chan pieni di lacrime.
La bimba afferro' un braccio di Cyprine: "Ragazze, non ce l'ho con voi. Ma vi prego, ditemi dov'e' Eudial! Vi prego!"

Cyprine rispose. La sua voce tremava.

"Se n'e' andata."

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: eugeal