Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadySaika    17/07/2012    1 recensioni
Contest su Facebook: Flash/Drabble/One shot Contest
Contest: Ognuno di voi dovrà scegliere 7 personaggi, come i 7 horcrux, che odia e farli morire.
Classificata al: Terzo posto con 60,14 punti su 60 con ben un punto bonus.
Personaggi: Severus Snape; Zacharias Smith; Lavander Brown; Dolores Umbridge; Cornelius Caramell; Mundungus Fletcher; Cho Chang.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio scelto: Zacharias Smith
Title: Salvezza


2. Salvezza.

 
Stai scappando più veloce verso la salvezza. Spintoni quelli più piccoli di te che si trovano sulla tua strada, perchè pur essendo grande, ti senti piccolo. Hai paura di morire in quel campo di battaglia che poi non è così tanto lontano da te.Un'esplosione ti fa fermare. I mangiamorte sono entrati e tu sei a pochi passi da quella porta che ti salverà, così cominci a correre, ma due parole pronunciate fermano quella tua corsa e come una bambola di pezza ti accasci per terra.In fondo eri un Tassorosso, da uno come te non si poteva aspettare molto.
 
[100 parole.]



Grammatica: 15/15
Stile e lessico: 10/10
Originalità: 5/5
Poeticità: 4/5
Gradimento personale: 6.5/10
Tema del contest: 15/15
Totale : 55.5/60
Valutazione: Era perfetta ti giuro ti avrei messo 60, poi ho letto l'ultima frase “In fondo eri un Tassorosso, da uno come te non si poteva aspettare molto” e ho abbassato il gradimento, perché io amo Tassorosso come casata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika