Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LadySaika    17/07/2012    5 recensioni
Contest su Facebook: Flash/Drabble/One shot Contest
Contest: Ognuno di voi dovrà scegliere 7 personaggi, come i 7 horcrux, che odia e farli morire.
Classificata al: Terzo posto con 60,14 punti su 60 con ben un punto bonus.
Personaggi: Severus Snape; Zacharias Smith; Lavander Brown; Dolores Umbridge; Cornelius Caramell; Mundungus Fletcher; Cho Chang.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio scelto:  Severus Snape
Title: Cerva


1. Cerva.
 
Sei tornato al castello con la battaglia già iniziata, stai scappando da Voldemort e cerchi Potter, l'unica vostra salvezza.In questo momento ti trovi sulla Torre d'Astronomia, luogo dove hai ucciso Dumbleodore e come se fosse destino, qualcuno sale lì sopra. E' Voldemort, ti ha trovato; non puoi fare nulla e ti lasci uccidere senza paura, cadendo dalla torre come è successo a lui, mentre per l'ultima volta la cerva d'argento ti accompagna fino alla fine.- Lily. - pronunci vedendo quella cerva, sai che ti sta accompagnando lei verso una vita migliore e sorridi.
 
[96 parole.]


Grammatica: 15/15
Stile e lessico: 10/10
Originalità: 5/5
Poeticità: 5/5
Gradimento personale: 7/10
Tema del contest: 15/15
Totale : 57/60
Valutazione: perfetta, davvero perfetta tranne per un particolare io amo Severus e ti ho dovuto abbassare il punteggio del gradimento personale per questo, anche se è rimasto alto per come hai reso questa drabble.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika